Once Upon a Time.
di stardream

18/06/16, ore 01:16

hahahahahahahah povero itachi lui voleva solo proteggere il suo otouto. davvero molto bella e divertente sopratutto itachi alle prese con donna moderna e i suoi accessori hahahahahaha, bella trovata originale. alla prossima kiss

02/03/14, ore 19:36

Ahahahaha sto quasi per farmela addosso dalle risate ahahaha xD Un Itachi effemminato o.o questa proprio mi mancava xD Poverino perķ spero che quelle tre non lo uccida, o almeno che si limitino a mutilarlo o ferirlo gravemente v..v Ok la smetto di romperti i bagigi, non prima perķ di averti augurato buona fortuna per le tue fic future ed essermi messa in posa alla Rocklee con tanto di sopracciglioni e calzamaglia v..v, perciķ, buona fortuna e che la forza della giovinezza sia con te! (?)

01/05/13, ore 15:47

ahahhahahhahahahaah ho letto sta storia 10 volte pių o meno..credo xD ahahahahahahahahahahahah giuro ogni volta ho le lacrime agli occhi ahahahahah itachi mi fa moriree ahahah poi l'idea di donna moderna č stata stupenda per non parlare di sakura ino e karin che si volevano vendicare con riti satanici ahahahahahah naruto le ha pensate tutte per vendicare il suo sasuke ahahahahahha stupenda sta storia lo giuro xD un bacio :)

04/04/13, ore 13:50

ahahah!!! bellissima!!! questo itachi cosė possessivo e fuori di testa č meraviglioso!!! e sasuke, impagabile!!! c'era lui dietro ma fino alla fine non si capisce!!! ahahahah!!! splendida!!!

28/12/12, ore 21:52

ahahahahhahahhahahahahahahahahaahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahhaahahahahahhaahahahhaahahahahhahahahaahhahahahahahhahaahahhahaaaaaaaaaaaahahahahahaahahahahahahahahahaahhahahahahahaahhahaahhaahhahahaahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto morendo dal ridere!!! Considerando che Itachi č il mio personaggio preferito (dopo Naruto e Sasuke), vedewrlo cosė pazzo (da dove ti arrivata l'ida di donna moderna?!) mi ha fatta crepare dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!