but If you loved me why did you leave me?
di ThecorePRIDE

03/01/13, ore 22:59

oddio,stavo immaginando la scena alla perfezione e ti giuro che stavo per scoppiare a piangere.
quei due fanno quest'effetto,cosa posso farci? çç
okay,come puoi ben vedere mi è piaciuta tantissimo anche questa os, un po' triste, ma tutti sappiamo che si amano e stanno insieme e.e
quindi complimentoni,vado subito a leggere anche l'altra hugjkhuif c':
Nanna xx

03/01/13, ore 20:05

anche questa già avevo letto ed è magnifica anche questa..DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO. sei fantastica..le tue parole arrivano al cuore,complimenti.

28/12/12, ore 16:01

come ti avevo promesso ecco la mia recensione c: ti ho già detto un milione di volte che amo immensamente come scrivi e questo capitolo ne è la conferma! mentre leggevo riuscivo perfettamente ad immaginare ogni sfumatura! wow stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

28/12/12, ore 04:46

Un'altra volta la stessa storia,avevo scritto una recensione stupenda e Efp mi ha detto di averla inviata invece niente -.-"

Ecco,cercheró di esprirmi come meglio posso xD

Questa fanfiction mi é piaciuta ma non come mi é piaciuta l'altra.*schiaffo*

Ma non é colpa tua infatti é mia,io non leggo praticamente mai le shoots scritte con il punto di vista di Chuck perché o non mi piace come le persone descrivono lui e i suoi sentimenti(lo fanno sembrare o un mostro senza cuore o un cucciolo indifeso,non trovano un equilibrio)o le mie idee non concordano con quelle dell'autore.

In questo caso é la seconda e neanche tanto a dir la veritá perché le mie idee concordano parzialmente con le tue.

Io in questa scena Chuck l'ho sempre visto confuso e perso nella sua disperazione e tristezza,molto frustrato mentre tu l'hai descritto arrabbiato almeno a me ha dato questa impressione.

Comunque te la sei cavata meglio di altre scrittrici secondo me,quindi brava <3 Spero scriverei altre fanfictions,sei brava e te la cavi :3

27/12/12, ore 16:44

BRAVISSIMA!! sul serio hai reso al meglio tutte le emozioni e i pensieri di Chuck in quel momento.
dopo aver letto la tua storia sono andata a rivedere la scena e l'ho adorata ancora di più <333
ancora complimeti e spero che ne scriverai delle altre :)

27/12/12, ore 13:29

WOW.
Mi stupisci ogni volta! Giuro, è stupenda, bellissima.
ç___________ç ne vogliamo mille e più!

27/12/12, ore 13:27

mery, fanne altre ti prego. Hai centrato il cuore dei pensieri di chuck secondo me.