Di burro cacao alla fragola e frittelle al cioccolato
di Shyne

Waaaaaaaaa!!!!! Amo 'sta storia!!! Cioè, sono troppo dolciosiiii!!! <3<3<3 Io li amo. Ringrazia il fatto che li adori insieme altrimenti non avrei letto questa bellissima e tenerissima storia! Grisam... Kyaa!! Troppo tenero! Lo voglio io uno così! Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere<3 e questa tua storia mi ha lasciato dentro qualcosa, non so, fin dalla prima volta che l'ho letta. Ancora non potevo recensire però davvero, non vedevo l'ora di farlo. Perché questa storia è... è... E che devo dire? Sono troppo carini, e Felì che non capisce i sentimenti di Babù... Boh non so. Sarebbe davvero carino un continuo, un evolversi della coppia. O anche una long incentrata su questo paring. Ma io non ne ho trovate... Piangio!!! Ok basta, se hai anche altre storie su questa favolosa, dolciosa, stupendosa, bellissimosa etc coppia (giusto per restare sull'-osa) allora avvertimi che le leggerò subito! Ne ho lette una o due, ma nessuna mi ha fatto innamorare/incantare come questa<3. Sei davvero brava a scrivere e io amo la coppia. Insomma, un duo vincente! E dire che ieri cercavo di scrivere questa recensione sul 3DS (si può anche andare su internet, sì) ahaha (risata alla EllyBeth). Già, scrive Kiry-chan, la sua "socia". Allora ti lascio Shyne, un bacione, Chiara

Io sono e sarò sempre dell'opinione che questi due sono perfetti per stare insieme, miseriaccia! Ho capito che serviva per la trama che lui stesse con Vì e via dicendo, ma NO. Uno non può gettare la basi per la coppia più erfvbjghf dei libri e poi decidere improvvisamente di dividerli. Puah.
Giuro, ho sofferto per Grisam e Vaniglia quasi quanto per Jo e Laurie in Piccole Donne, il che è tutto dire. Non so se queste scrittrici (sadiche) si divertano a martoriarci i cuoricini o cosa, ma è meglio che sappiano che io non dimentico mai i torti che la gente mi fa. *si guarda intorno minacciosa*
Stamattina mi sentivo davvero nostalgica, come sempre in questo periodo, e siccome purtroppo non posso rileggere tutti e sette i libri in un giorno, mi sono decisa a leggere almeno qualche storia. Ovviamente su Grisam e Vaniglia, perché sebbene ami questa coppia, mi sono resa conto di aver letto solo due storie su di loro (un po' perché la gente ci scrive ben poco, o almeno era così quando frequentavo il fandom, un po' perché l'ho un po' abbandonato, lo ammetto) ed ho deciso di rimediare, ma ho appena letto una Grisinca sebbene ci fosse scritto a caratteri cubitali: "Personaggi: Grisam Burdock, Vaniglia Periwinkle" -.- Dico, non potete sbagliarvi su queste cose. Io ne risento, ho una certa età.
E poi, ho visto questa storia. Mi ha conquistata già il titolo e sono stata felice di rendermi conto che era una GrisamxVaniglia in tutto e per tutto. E, grazie al cielo, scritta davvero bene. Mi è piaciuto il senso di leggerezza che aleggia per tutta la storia, che si addice perfettamente al fandom di Fairy Oak. Hai saputo rendere probabile questo pairing, non eliminando totalmente il sentimento di Grisam per Pervinca, ma spiegandolo con un'attrazione. Infatti, dire che lui non abbia provato nulla per lei sarebbe una menzogna bella e buona: se non gli fosse importato nulla di lei non avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto (scusa il gioco di parole). Però, vista così diciamo che regge. E i miei Grisiglia (?) feels ringraziano!
Spero che tu torni a scrivere su questa coppia perché sei stata davvero brava, ti faccio i miei complimenti :)

<3 <3 Sono davvero felice che qualcuno pensi ancora ad un probabile Crack tra Jim/Babù e Grì/Vì ^^
Sono wawawawa <3 Ultimamente I need sugar, so... :D Sto farneticando, forse perché ho tante fame, vista l'ora D:
Ciao e auguri,
Marty

Oh, ma io ti amo!
Sì, sei la mia anima gemella, su questo fandom. Piacere: qui parla un'autrice matta da legare, ma tranquilla. Fortuna che esistono persone come te che amano il paring Babù&Gri, proprio come me. Non lo sopporto con Pervinca: lei è di Hummy e basta, gnè! E mi ha fatto sognare tanto un finale che non era quello giusto, la Gnone. Io li ho amati davvero tanto questi due e quindi continuo ad amarli, tsé.
Lui sì, è così spupazzevole e dolce. Alcune lo potrebbero persino definire "il principe azzurro", ma un principe particolare perchè vive nelle tenebre. E proprio per questo ho pensato che Babù fosse la migliore per lui, perchè lei è diversa ma uguale. Osservano il mondo da un'angolazione diversa, ma sotto lo stesso cielo. Ma sto divagando. (-.-)"
Il finale è stato un colpo al cuore: fantastico, sai? Mi stavo per mettere a piangere dalla contentezza, perchè di Babù&Gri che arrivano al "lieto fine". Mi fa sempre piacere leggere nuove belle Storie in questo fandom; una ventata d'aria fresca.
a presto, magari.

milichituli