Un piccolo pensiero per un grande amore
di kjria91

06/01/13, ore 11:11

♣ Trofeo Orgoglio Natalizio + Oggetto Natalizio: kjria91♣

Recensione

Tre ragazze, inclusa tu, hanno scelto la stessa citazione però con mia bellissima sorpresa l’avete interpretate a modo vostro è questo mi è piaciuto molto. Ben descritta e ben mercata la citazione. I personaggi sono IC! Solo che Vegeta mi è sembrato, un po’ OOC, perché nella serie fine Z/GT vediamo un principe dei saiyan leggermente più umano e più terrestre secondo me all’inizio l’hai fatto apparire un po’ come nella saga di Cell e poi alla fine l’ho trovato IC. Perché nasconde il suo orgoglio saiyan, per ammettere che quel regalo fatto con il cuore gli è piaciuto anche se non l’ammetterebbe mai. Ok, non voglio sembrare la giudiciA pignola però questa è stata una mia piccola impressione. Ho apprezzato tantissimo e mi ha fatta sorridere Bra * la amo solo da 1 a 4, dopo non la sopporto* e il suo voler mangiarsi tutti i cioccolatini dall’albero. Davvero dolce.

Il premio Orgoglio Natalizio è dovuto a come hai saputo caratterizzare Vegeta/Bulma, a parte il mio piccolo appunto, mostrando l’orgoglio di entrambi. Il premio Oggetto Natalizio ti va per il miglior regalo/oggetto sfruttato e che ha fatto da “soggetto” tra i personaggi.

Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:11 am)

27/12/12, ore 15:06

Una bella os di Natale è sempre molto gradita, soprattutto se i protagonisti sono la scienziata ed il sayan! Io adoro questa coppia! E adoro il Natale! Quindi la tua ff mi è piaciuta molto. Ho trovato estremamente carino il gesto do Vegeta alla fine della storia, perchè poi è vero che, anche se lui ha sempre il solito atteggiamento altezzoso e sgorbutico, l'importante è che resti vicino a Bulma e alle persone a cui vuole bene. Molto carina! Alla prossima! Un Bacio e buone feste! s_smile ;)