Just in fairy tales
di ljttledreamer

26/11/13, ore 18:09

Mi sento diabetica.. lol. Si, mi hai fatto venire il diabete.
Io amo questa One Shot.
Però.. mi aspettavo una risposta da lei.. mi aspettavo che tornavano insieme.. ma è assolutamente fantastica!
Tu hai tutta la mia stima.
E Zayn in questo pezzo è troppo, troppo dolce, romantico, troppo tutto.
''Sono stato un vero imbecille ad andare con quella. Vorrei poter fermare il tempo e tornare indietro per non commettere più quello stupido errore. Il mio cuore a distanza di sette mesi è ancora a pezzi perché io ti amo e lo farò sempre. Tu? Tu adesso stai con un’altro, ma sai che c’è? Fai finta di essere felice, perchè lo so che in realtà non lo sei e che in fondo tu mi ami ancora. Te lo leggo negli occhi ogni volta che i nostri sguardi si incontrano e non si incontrano per caso, ma perché entrambi ci cerchiamo. Per questo ti ho scritto una lettera con la speranza di avere il coraggio di mandartela, con la speranza che tu la legga e con la speranza che tutto possa tornare come sette mesi fa.
Ti amo amore mio.
Zayn.''

12/06/13, ore 15:09

Bello bello bello! Solo che mi aspettavo un gran finale felice, ma mi piace perchè almeno non è come tutte le altre storie :)) brava davvero :3

23/03/13, ore 22:21

CIAOOOOOO, ho letto solo questa sera la tua storia, è devo dire che mi è piaciuta davvero !!

03/03/13, ore 22:13

Oddio che bella kamdkckznaoanodcismsoxoskwo ma Zayn proprio quella sera doveva ubriacarsi e andare con la winx che 'casualmente' mi ricorda qualcuna? AHAHAHAHAHAHAHAH mi piace molto come scrivi, sei davvero brava ** ora corto a leggere la FF :')

01/03/13, ore 23:46

Eccomi come ti avevo detto su twitter ( sono @haroldsmyhope ) volevo leggere una FF ma è troppo impegnativa per quest'ora e io domanidovrei andare anche a scuola -.- e svegliarmi presto quindi ti ho letto e ora ti recensisco questa MERAVIGLIOSA FF.
E' meravigliosa perchè lo stile con cui l'hai scritta è molto simile al mio,quindi mi piace!
Ci credi che ho le lacrime agli occhi poi?Sei stata crudele a farla finire così.

QUESTA E' LA PARTE CHE HO TROVATO PIU' 'STRANA' DICIAMO

-“Allora, come va a scuola?”
-“Vuoi davvero parlare della scuola?”
-“A dire la verità no, neanche mi interessa parlare di quell’inferno!”
-“Immaginavo. Senti rubacuori, ma la ragazza ce l’hai?”
-“No. E tu ce l’hai il ragazzo?”
-“Sono libera. Libera come l’aria”

HAHAHA MI HA FATTO MORIRE PERCHE' MI SONO IMMAGINATA LORO IN MACCHINA E LEI : Senti rubacuori, ma la ragazza ce l’hai? E LUI : No. E tu (..) hqhqhqhq

COMPLIMENTI!

11/02/13, ore 11:29

Bella! Mi piace tantissimo! Mi piace questo Zayn romantico! Mi avvisi se scrivi qualcos'altro, per favore?
Ciao bellissima! :*

07/02/13, ore 18:31

wow! mi è piaciuta tantissimo! è molto bella e i sentimenti di Zayn sono descritti benissimo. in più assomiglia molto a un libro che ho finito da poco perchè che è scritto sotto forma di lettera come la tua OS. infatti questa è la cosa che mi è piaciuta di più, anche perchè non tutti sarebbero stati capaci di scrivere una cosa del genere così bene. :)

30/01/13, ore 18:00

Ehi bellezza c:
sono la ragazza la ragazza di twitter (nel caso non ricordassi sono @xzayntuft)
ma ora passiamo subito a questa dolcissima os
l'ho trovata davvero bello e il gesto che fa Zayn scrivendo una lettera ad Ashley è davvero molto bello
poi mi è piaciuto molto come l'ha strutturato,perchè non è la semplice lettera d'amore ma hai messo anche i pensieri del ragazzo e i loro momenti più importanti come il primo bacio,la loro prima volta e il tradimento
hai scritto davvero bene e non ci sono stati errori,mi è piaciuta davvero molto e sono contenta di averla letta skcgsg
visto che,quando vuoi,passi da una mia storia mi piacerebbe se passassi dalla mia fanfiction intitolata 'You'll be my William,I'll be your Kate' mi piacerebbe un tuo commento c:
ora scappo
un bacio,Cri.

30/01/13, ore 16:14

Oddio, li volevo insieme per sempre e invece? Come hai scritto nella OS 'Il per sempre esiste solo per le favole' però, dato che questa è una OS, poteva essere per sempre D: Ok, non perdere tempo a leggere queste prime parole che ho scritto. lol
Parliamo della storia... Ci credi che è la prima storia che leggo nella quale ZAYN E' UN RAGAZZO DOLCISSIMO? ** Mi sto gasando, davvero. lol
Ok, la smetto.
Comunque è davvero molto bella, mi piace molto come scrivi. ** asdfghjkl

musicispartofme

22/01/13, ore 12:53

sono passata finalmente dopo tanto.
mi avevi chiesto di leggere qualcosa di tuo, ma non ho avuto molto tempo per farlo.
ho letto solo questa, ma è a dir poco stupenda.
scrivi benissimo davvero e alla fine quando ho letto quel 'ti amo amore mio, zayn.', mi sono venuti tutti i brividi.
mi piace mi piace mi piace e mi piace.
Un abbraccio;
Fè.

17/01/13, ore 21:53

dici a me di aver scritto bene una os e *sbaam* leggo la tua e mi sento una capra a confronto! ahahahah non so se l'hai capito ma era un complimento il mio ;D
beh, non so veramente che dire! Tenero é dir poco :') Malik...Eh, Malik!
sì, lasciami perdere lol in poche parole -é bellissimaaa **-
ora mi leggo l'altra storia u.u
a presto bella, un bacio!
ele

16/01/13, ore 18:39

Come al solito sono in ritardo nelle recensioni çç
Premetto col dire che io non sono una gran fan dei One Direction, non perchè non mi piacciano, solo che prediligo altri generi e gruppi musicali, nonostante loro siamo molto carucci e bravi ;D
è la prima ff su di loro che commento, quindi perdonami se non sarò molto brava nel farlo!
Che dire? Scrivi indubbiamente molto bene, la storia è veloce da leggere, perlomeno per me lo è stata, questo grazie al tuo modo di esprimerti in modo semplice, comune ma allo stesso tempo con uno stile particolare, tutto tuo. Complimenti perchè io non ci riesco a non ci riuscirei mai!
è romantica, se l'avessi letta mesi fa non mi sarebbe piaciuta, perchè con me romanticismo e fine drammatica penalizzano molto il parere, ma per tua fortuna in questo periodo mi sono appassionata molto al genere e la tua è stata molto ma molto apprezzata!
Complimenti ancora, sto anche seguendo l'altra tua ff, che sperò continuerai presto, giuro di commentare appena possibile ;D
Baci, alla prossima <3

15/01/13, ore 19:52

Davvero una bellissima ficcy, hai uno stile davvero particolare, ricercato ma dolce. Anche se non ho capito alcuni passaggi passato-presente e vicev. la storia mi è piaciuta comuqnue moltissimo.
Un bacio!

06/01/13, ore 21:08

Ciao ho letto la tua storia e ti giuro che ho pianto! :') È bellissima! Favolosa! Di solito preferisco le storie a lieto fine, ma la tua è stupenda in ogni caso! :) grazie per aver recensito la mia storia :) Ciau xxx

05/01/13, ore 22:11

Buoooonasera!
Cominciamo dal principio c:
AMO il modo in cui scrivi, mi pace molto il tuo stile e poi il capitolo è molto curato mi piace u.u la storia è molto commovente, mi sono diventati lucidi gli occhi nell'ultima parte della lettera :'3
Anche se tu hai detto che la tipa con cui è andato a letto Zayn non è Perrie io mi rifiuto di crederci HAHAHAHA scusa, ma non ci riesco :')
Ho un po' di mal di testa e non sono proprio in vena di recensire, non ho la fantasia per farlo (?) mi dispiace ç_ç
Ora stacco c: #peace