Nonie. ♪
di BeatifulLife

01/04/13, ore 10:50

Per fortuna oggi controllando la lista degli autori preferiti ho visto che avevi scritto questa nuova fanfiction. Non so se te l'ho già detto, ma il tuo modo di scrivere è davvero magnifico! Non vedo l'ora di leggere il continuooo.
Al prossimo capitolo, xx. :D

30/12/12, ore 19:01

ciao bella, ed eccomi anche qui :) altro capitolo da favola :) povera Nonie, mal d'amore, brutto affare, spero che possa dimenticare Louis perché non si può giurare di aspettare e poi cambiare idea. Non si può neanche aspettare a vita, ma se era vero amore avrebbe continuato a starle dietro come un cane e lei che non può fare a meno di lui non l'avrebbe lasciato andare a quel punto. Vabbè sto divagando fra pensieri sconnessi.
Il capitolo mi piace è lineare e conciso. Vai dritta al sodo senza divagare troppo fra i sentimenti, si sono importanti, ma ho letto dei capitoli dove i sentimenti diventavano poemi e così non va bene.

Un bacio FirstHeartless

P.s. Se ti va passa da me a dare un'occhiata alla mia storia e se ti va lascia una piccola recensione così mi dai sapere che ne pensi

30/12/12, ore 18:43

ok allora, il legame che si sta creando fra Nonie e Harry mi piace un sacco *-* carucci loro C: e che riuscirà a dimenticare Louis ? Ne dubito C: ahahaha te lo farei io il banner ma faccio schifo a fare ste robe .__. Ma comunque a me piace il tuo banner ^^ me gusta! :D ahahahah evaporo ci vediamo al prossimo capitolo :3 xx _Sadi_

30/12/12, ore 18:17

e Nanananan o Yeahyeahyeah Nananannanana e Yeahyeahyeah C: eccomiii :D ahahhaha stupendo il capitolo u.u come il precedente. Zaa zaaa C: evaporo e mi faccio ritrovare sul prossimo capitolo C: ciao splendore

29/12/12, ore 12:41

ed eccomi di nuovo qui :) allora... Voglio che continui, voglio sapere che succede...
- hei! L'erba voglio cresce solo nel giardino del re -
Ok, ora parlo anche da sola. Ritornando a noi, scrivi molto bene, sul serio mi piace, credo che tu sia una scrittrice sotto copertura (?) cosa mi gira per la testa?
Harry, dove vai a scuola? Io voglio saperlo, secondo me o nella stessa scuola e non si sono mai incontrati o è un universitario stupratore! HuHa! Sto impazzendo! Aiutatemiiii xD
Vbb la finisco qui sennò mi ritrovo bloccata :P
Un bacio che arriva se metti il quarto
FirstHeartless <3

29/12/12, ore 12:28

e letto anche questo e mi sta venendo sempre di più la voglia di continuare! Spero che lo farai :)
FirstHeartless

29/12/12, ore 11:58

sei nelle ultime storie aggiornate o almeno lo eri 10 minuti fa ora non so, è in costante aggiornamento EFP, cmq continuando, eri nella aggiornate e io sono passata per leggerti, mi ha incuriosito la trama e credo che finirai tra le mie storie seguite. Ora vado a leggere i seguenti, cmq in generale mi piaci :)
Un bacio,
FirstHeartless

29/12/12, ore 11:32

Come mai nessuno recensisce? La tua fanfiction mi ha preso, sono curiooosa ora!
Spero che tu continui presto.. io ti seguo! ;)
Cooomplimenti! (=

29/12/12, ore 11:31

Prima di tutto il banner è fantastico C:
Me gusta un sacco u.u
Seconda cosa, ragazza scrivi davvero bene :) Non ho trovato grandi errori e scrivi in modo davvero molto chiaro :) Poi la trama? Beh è stupenda. Originale. Molto originale. E scritta davvero bene. Lo so, l'ho già detto ma volevo ripetertelo C:
Ahahah <3 Stai certa che seguirò la tua storia e te le recensirò tutte sperando di poter fare recensioni molto più profonde di questa ^^
Ora evaporo, ma prima, non è che ti andrebbe di passare da me? Ho pubblicato il primo capitolo della mia prima ff e avrei proprio bisogno di pareri e di qualche dritta magari. Visto che tu scrivi davvero bene, beh mi potresti dare qualche consiglio no?
Ci conto...
xx _Sadi_