Travel across the Universe
di Irina_Yermolayeva

31/08/17, ore 15:11

Wow, davvero una bella fanfiction 😍 Molto belli anche i vari crossover con "Doctor Who" e "Harry Potter" (e direi anche "Game of Thrones" per la citazione "L'inverno sta arrivando"😉)
Aggiorna presto!!
Ale

02/06/15, ore 16:27

E io mi trovo qui, quasi 2 anni dopo l'ultimo aggiornameto e penso a tanti perché: perché ho scoperto questa storia solo ora? Perché ha così poche recensioni? Perché non l'hai più aggiornata?
Ma abbandoniamo le domande ovvie e arriviamo al punto: questa fanfic è fantastica! Protagonisti assurdi, crossover che non ti aspetti, tutto condito con un po' di sana conoscenza!
Devo essere sincera, nulla mi aveva preparato a questo, nemmeno la breva introduzione, e per questo l'ho letta tutta d'un fiato!
Dal primo capitolo si può notare la tua crescita, a livello formale e contenutistico, le parti comiche sono inserite perfettamente nel contesto e di per se la storia scorre che è una meraviglia!
Complimenti veramente!

-BitterLullaby

14/04/15, ore 23:17

Oh my god! (Scusa Reiki)
Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti, è davvero molto appassionante! Ti tiene incollato riga dopo riga. Vedo che non aggiorni da un po', ma ti metto comunque nelle seguite, non si sa mai che ti venga un colpo di ispirazione improvvisa ;-)
Spero davvero che tu decida di continuarla perché è una storia fantastica e poi c'è Clintasha, e questo basta già di per se :-)
A presto, spero

02/06/14, ore 20:06

È stupenda! Meravigliosa, ti prego continua! È troppo interessante questa storia! Poi Loki è qualcosa di *.* così anche Reiky! Continuaaaa peeeeerfavore!

28/04/14, ore 01:11

Ok tu sei ufficialmente il mio IDOLO!!
Come dirti quanto ti amo? Sei riuscita a mettere insieme Dogma, The Avengers, Harry Potter e il Dottore con tante avventure, umorismo e tanto sesso!!
Mancano giusto un paio dei miei amori (ma non si sa mai come proseguirà!) e poi li hai uniti tutti in una storia meravigliosa!!
Ti supplico continua al puù presto: di solito non leggo long che non siano già concluse ma non ho resistito quindi ora devo soffrire per l'attesa :(
Baci baci Rane.

26/04/14, ore 17:45

hey! scusa se recensisco solo ora ma ho iniziato da poco a leggere questa storia e... IO LA ADORO!
è un colpo di genio, una cosa fantastica e che mi ha preso troppo! è una storia bellissima e il personaggio di reiki è adorabile e pazzo!
ti prego... continuala!
finalmente loki diventa completamente *_* e tu ti fermi?!
non te lo permetto!
se non continui ti punirò moooolto severamente perchè... io ho un HULK! u.u
bhe...che dire?
aspetto prestissimo una tua risposta ok?
un bacio
Alexis

31/03/13, ore 22:41

dottoreeeee!!!!!!
decimo *^* tenant quanto mi manca *sig*
Ora che ci penso devo vedere la nuova puntata....
Lo sai che nella prossima stagione avremo un nuovo dottore? ce lo vedi loki? io troppo! pensa cosa sarebbe *O*

14/02/13, ore 22:40

Ma ma io ti amo! c'è IL TARDIS! tu sei un genio! perchè così poche recensioni? ma scherziamo? è fottutamente geniale!
Merlino ( per rispetto a Reiki , che poi mi sono confusa e ho letto rafiki come quello del re leone xD)
C'è, stnony, ironfrost!sex, hulk che spaca, clintasha e i riferimenti a doctor who! ho gia detto che ti amo?
Dio ma Tony darà vita a un piccolo signore del tempo? non penso che l'umanità possa sopportare un tony signore del tempo! è troppo! per pareggiare dovrei far un piccolo steve signore del tempo che viaggi con lui!
E leonardo da vinci, posso amarti anche per questo?
Povero il mio piccolo loki, cucciolo di pinguino assassino.
azz poveri caduti, le ali tagliate fanno male
e questo Dio così libertino? FAVOLOSO
Ho detto tutto?
penso di si, un unica recensione per tutto
A presto
Melipedia

11/02/13, ore 15:35

Scusami, per caso è una spece di crossover The Avengers/Doctor Who?Perchè al inizio stavo capendo il capitolo ma poi con la cabina,blu,della polizia ho iniziato a pensare "E se in realtà Reiki(Dio)fosse un signore del tempo?".Tralasciando i miei dubbi mi è piaciuto molto il primo capitolo
-Ombra, the master shadows

09/02/13, ore 17:40

I siparietti tra Steve e Tony non possono mancare, mai! Penso che sia un obbligo per scrivere una storia divertente! Solo loro due possono comportarsi così... ok, forse anche Merlin e Artù, ma non siamo nel loro fandom! XP
In ogni caso, questo capitolo mi ha fatto ridacchiare come una scema: la prima volta che l'ho letto ero sull'autobus e mi hanno tutti guardato come se fossi una povera pazza... ma che colpa ho io? Sei tu che scrivi capitolo troppo divertenti! Soprattutto se a sfondo sessuale come questi!! LOL
Però Cap è anche troppo onesto... andiamo, è così... così... insomma, sembra perfetto e non va bene! Cavoli, un po' di malizia o quanto meno di arroganza! Uff, come si fa a trovargli un difetto? O magari, lo è proprio il suo perbenismo... Bah!
E la fine del capitolo è troppo forte! LOL
Alla prossima! Bax, Bax, Malika.

09/02/13, ore 17:26

Posso dire la verità? A me la battuta è piaciuta! "vale un sacco di soldi e solo Dio lo sa quanto!" Dai, come si fa a non cogliere l'ironia della cosa? Quei poveri deficienti - passami il termine - non si rendono minimamente conto dei chi hanno tra le mani! E Loki che la protegge con il suo corpo è molto tenero! Ma è meglio non dirglielo, non vorrei farlo arrabbiare! XD
Ahaha, Tony e Loki fratelli! Oddio, se lo fossero, probabilmente si sarebbero ammazzati a vicenda da tempo!
Solo Tony poteva comportarsi così con Leonardo; ma in ogni caso bisogna capirlo, non capita tutti i giorni di incontrare un genio, soprattutto se del passato! ^^ Anche se sono certa che Leonardo fosse solo un genio, non anche un "miliardario, playboy, filantropo"! XP
E il siparietto tra i quattro dell'Ave Maria, Steve, Tony, Bruce e Thor è troppo divertente! Riesco a immaginarmi perfettamente la scena, soprattutto Loki che si allontana in volo con un sorrisetto supponente! Oddio, LOL!!! E anche Metraton è troppo forte! Insomma, come si fa a essere così sbadati?
Direi che la battaglia è scritta bene, anche se molto velocemente; inoltre, le parti con Metraton aiutano a spezzare un po' l'atmosfera tesa e cupa che altrimenti potrebbe pesare...
Mi è piaciuto anche questo capitolo; solo una cosa, attenta alle ripetizioni, possono dare molto fastidio: "Capitan America estrasse il suo scudo pronto a combattere, Loki fece girare nella mano lo scettro pronto a combattere."

30/01/13, ore 07:59

Ed eccoci al secondo capitolo! Anche questo mi è piaciuto molto, anche perchè ha introdotto tutti gli Avengers e sono troppo forti.
In ogni caso, penso che entrando nel T.A.R.D.I.S. reagirei esattamente come Tony; anche se non avrei mai una relazione con Reiki. Aspetto, questo, che non vedo l'ora di approfondire.
La reazione degli Avengers alla comparsa di Loki è stupenda, ma lo è ancora di piú se confrontata con quella di Reiki e Tony: lei mi è sembrata una madre (cosa che, a voler ben vedere, è) che sgrida il suo bambini; Stark invece mi è apparso come quel bambini che, una mano nell'altra dietro la schiena e un'espressione falsamente innocente in viso, si dondola sui piedini cercando inutilmente di difendersi.
Quindi abbiamo scoperto dove sono finiti: Roma nel Cinquecento. Mi sembra di vedere Banner e Stark con gli occhi brilluccicosi (XD) che non vedono l'ora di incontrare il loro idolo. Ah, e l'idea di far vestire Tony e Loki come nobili è azzeccatissima, non c'è che dire; inoltre, complimenti per le descrizioni, sono stupende! Mi piacciono molto, sei riuscita perfettamente a rendere quello che volevi.

30/01/13, ore 07:39

Beh, che dire? Come prima cosa ciao!! Ho deciso di recensire la tua storia, che ho seguito si da questo capitolo perché ho notato che nessuno l'aveva ancora fatto, quindi mi sembrava giusto farti sapere cosa ne penso.
Innanzitutto, vorrei complimentarmi per l'idea che trovo veramente molto originale: ci sono molte storie che raccontano della redenzione di Loki ma nessuno ha mai avuto questa idea prima... Insomma, Dio. Oddio, per qualcuno potrebbe risultare blasfemo ma credo che si capisca benissimo che è un personaggio come un altro e che la tua non voleva essere per niente un'offesa!
Trovo che questo primo capitolo sia stupendo; descrivi molto bene i sentimenti dei due fratelli Odinson, simili ma opposti al contempo.
L'intervento, poi, di Reiki e Metraton è stupendo: per quanto sia un momento incredibilmente serio mi hai fatto sorridere diverse volte. E poi, diciamolo: Odino è arrogante, a voler ben vedere è colpa sua se Loki ha fatto quello che ha fatto e naturalmente non capisce mai quando deve stare zitto!!
La parte che preferisco è quella finale: quando ho letto del loro mezzo di trasporto ho pensato: "OMG, il T.A.R.D.I.S.!!! *.*" Capirai bene che la trovo un'idea stupenda!! E che naturalmente concordo con Tony: dici che Reiki mi fará fare un giro?
Malika.
Ps: cercheró di recensire tutti i capitoli, ma potrebbe volerci un po'! ^^'