... Like the night
di NorthStar

27/05/23, ore 23:12

Io ho amato She walks in beauty, l'ho letta e riletta non so quante volte negli ultimi anni. L'avevo salvata ma ora per sbaglio me l'hanno cancellata. È stata tolta anche da EFP, chiedo perfavore se si può rimetterla o se qualcuno sa come posso ritrovarla, sto diventando matta al pensiero di non poterla più leggere. Aiutatemi vi prego :)

20/01/13, ore 17:48

Che deficientestronzadisgraziata.Non so se mi è sfuggita,o pensato di leggerla dopo la data di aggiornamento,ma pensavo di averla recensita.Vado m'ammasso e torno! Forse.Ciao.

30/12/12, ore 22:55

Quella storia l'ho amata e poterla rivivere attraverso gli occhi di Santana è fantastico, anche perchè così si capiscono certi comportamenti che ha avuto. Anzi, potrei anche rileggerela tutta, quasi quasi!
Io aspetto tanto tanto l'aggiornamento della Pezberry...così, giusto per dire, eh! :-P br />
Ele
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:55 pm)

28/12/12, ore 20:41

Oddio quando ho trovato questi due capitoli ero contentissima!!!! Bellissimi entrambi anche se il primo fa davvero battere il cuore dalla tenerezza!
Bravissima come sempre! Unica!

28/12/12, ore 20:22

Ritornare a leggere questa storia è davvero un'emozione, è stata la mia prima FF e sarà sempre la migliore per me...è davvero un'emozione unica dall'inizio alla fine...non c'è che dire, un vero capolavoro

28/12/12, ore 13:00

che ti devo dire più su questo capitolo? o su swib in generale? ormai sai bene che sono affetta da swibbite acuta ed è, più o meno, una presenza fissa nelle mie giornate!
Tu sei la solita maga delle parole.. rendi qualsiasi cosa che scrivi una perla!
Lo so che la mia recensione non conta (:P) ma non mi perdo nessuna occasione per elogiarti un po'!
un abbraccio forte :)
ps. grazie ancora.. per tutto :')
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:29 am)

28/12/12, ore 12:48

Uhm, questo capitolo ha un non so che di familiare :P
Grande Puck! Grande Holly! Li adoro troppo ><
"Ogni giorno per tutta la vita" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww :')
Però la parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale sui tre anni ** bella bella :)
Compliment!
Alla prossima allora! Non vedo l'ora :D
Un abbraccio grande anche a teee!

28/12/12, ore 11:59

Woooooo‼ mi piaceranno particolarmente questi racconti, lo so già :P e non mi saprò trattenere dal rileggere in Swib questi pezzi ahaha XD
e poi questa storia è davvero speciale. come dico sempre a Lavinia, essendo Swib la prima ff che ho letto, non troverò mai niente che la superi: son fregata! XD E questi capitoli secondo me completeranno qualcosa che era già perfetto prima..
grazie davvero :)

27/12/12, ore 20:45

C'è voluto tempo però alla fine ci sono riuscita.Ti ho eretto un tempietto votivo per onorare i tuoi racconti.Se poi riuscirai a fare qualche piccolo miracolo,chi sono io per rifiutarli.Come in questo caso,come si fa a non gioire di tutta questa grazia.Sarà il periodo,sarà il tempo in più che hai a disposizione,qualsiasi cosa sia stata ad ispirarti va onorato.Evviva! Ciao e grazie.

27/12/12, ore 19:34

Ma allora esiste davvero Babbo Natale:)
Ogni tanto rileggo quest storia ed ogni volta mi ricordo perchè l'ho amata così tanto e perchè continuo ad amarla tuttora!!
Sono contenta che tu abbia deciso di inserire questi momenti visti da parte di San, rendono la storia ancora più ricca e fanno capire cosa abbia provato San in determinate situazioni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti adoro:)

27/12/12, ore 19:16

Ricordo quando postasti questo capitolo su facebook con quel sottofondo musicale (che tra l'altro mi hai fatto amare), dio i brividi mi ha facesti venire, come mi sono venuti ora, bellissimo.
Ho amato she walks in beauty, la prima long che ho letto, quest'estate, e la ricordo sempre con grande affetto. Ora ho la possibilità di leggere alcune "pillole" dal punto di vista di Santana, e sinceramente non posso desiserare altro (apparte i tuoi altri aggiornamenti xD)
Hai fatto di me una donna felice :)
Grazie :)

27/12/12, ore 18:53

Ehilà, ho terminato "She walks in the beauty" da poco ed ho divorato l'intera storia in poco meno di due giorni, spero tu capisca quanto l'ho apprezzata. Perciò immagino sia inutile dirti che mi fa davvero piacere che tu stia condividendo anche questi piccoli capitoli random dal punto di vista di Santana. Spero che aggiorni presto una qualsiasi delle tue storie ;)

jj

27/12/12, ore 17:51

è è è è bellissima!!!!! proprio ieri sera mi sono rimessa a leggere She Walks In Beauty che avevi caricato su mediafire (per fortuna sono riuscita a scaricarla!!!)...quella fanfic emoziona sempre, poi per me ha un significato speciale: è stata la prima ff che io abbia mai letto! e rileggere questi frammenti dal punto di vista di Santana è meraviglioso!!
Ovviamente aspetto anche le altre tue storie, ma non dimenticarti di questa!
Non so che altro dire, davvero, sono senza parole da quanto è bella quindi chiudo qui!
A presto, spero

Ele