Fairytales
di jede

29/12/12, ore 00:14

IO questa storia l'ho apprezzata e mi piace davvero tanto! Brava. Non tutte le storie devono finire bene.... bellissima!

27/12/12, ore 19:52

Allora da dove cominciare....mi hai fatto salire la pressione e per questo sappi che mi dovrai come minimo dare un'altra storiella!!
La storia di base mi piace e l'inizio anche se ricorda molto un film a trama drammatico dark colpisce a attira l'attenzione, e questa come sappiamo è una tua dote!!
Ma proseguiamo con lo svolgersi dei fatti narrati(senti che linguaggio), inizialmente vediamo la vita di queste due cuccioline innamorate che hanno comprato un appartamento per loro e hanno cominciato la loro nuova vita insieme dopo un anno di separazione avvenuto per causa del Pelatone Bastardone.
Le vediamo in momenti santuari, a coccolarsi e a condividere le piccole cose e questo ci riempie i cuori di gioia ma poi arriviamo al ringraziamento e alla festa in cui San ottiene una promozione, cioè nella stessa serata riceve un premio e un calcio in culo!!
Vabbè la vediamo tutta contenta per un premio che sappiamo tutti si merita e in un angolino vediamo Britt che già sente la sua coscienza appesantirsi ma che se ne frega e comincia il suo atto di distruzione di una cosa perfetta, fantastica, che tutti invidiamo con uno che scommetto è pure brutto.
Tralasciando la parte di San investigatrice(cucciola*-*), vediamo Britt che da piccole azioni comincia a far insospettire San, che da quanto è innamorata non ne chiude solo uno di occhio, ma due e ci mette sopra pure una benda, cioè dove te la trovi una così oggi??!
passiamo oltre, e se al ringraziamento c'è stata la scossa, diciamo,a natale abbiamo in terremoto e tutto ciò che prima era sepolto ora viene fuori come la lava dentro un vulcano che sta eruttando!! a natale, dove tutti devono essere più buoni e generosi, e dove quella disgraziata di una ragazza compra pure due begli anelli con le loro iniziali, Britt fa crollare il palco.
La verità come un coltello moolto affilato trafigge la nostra povera San e il nostro cuoricino....la scena è stata molto emozionante e coinvolgente, e anche se mi aspettavo qualcosa in più da parte di San, credo che vada bene così..alla fine cosa ci si può aspettare da un cuore spezzato.
La fine credo sia la mazzata finale, Emma mi piace molto è un personaggio interessante e credo che mi piacerebbe leggere di lei, un nuovo inizio credo sia proprio cosa serva a San, ma lo sappiamo tutti che infondo al cuore Britt sarà sempre la sua anima gemella lei e quella che gli ha dato tutto, che gli ha insegnato ad amare e a lasciarsi amare, che le ha fatto accettare cosa realmente è e che le ha preso il cuore...ed è proprio questo quello che ferisce!! e sappiamo che San non la lascerà mai veramente.
Finisco facendoti i miei complimenti, sei davvero una brava e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!
ciao;)