Dream
di mileybest

27/04/14, ore 04:12

Come al solito, sono molto puntuale nello "scoprire le storie". Ho da poco visto la 2x09 e, aw, accidenti! Sono così tenere quelle due che m'impegnerò al massimo per scrivere una lettera di protesta, se non dovessero farle fidanzare.
Comunque, la tua OS è davvero molto carina e dolce. ^^
Ho sempre visto in Mulan questo profilo un pochettino protettivo verso Aurora e no, non perché gliel'ha chiesto Filippo(?) e questo aspetto si nota benissimo nella tua storia, complimenti. (:
Un bacio,
Angie_V

05/01/14, ore 13:31

Si può piangere? No vabbe sarà che io ho sempre adorato Mulan, ma questa piccola one shot è la tenerezza. Sarà che io le shippo alla follia, e che aurora ispira tenerezza, e boh fatto sta che mi è piaciuta molto.
Ora però io sto morendo di curiosità perchè voglio sapere cosa ha sognato aurora

13/08/13, ore 20:17

Sono una novizia di ouat, tant'è che sono solo all'episodio 6 della seconda stagione, ma quelle due le ho adorate da subito. Insomma, sono così perfette per stare insieme che ancora bisogna chiederci perché non lo sono. Penso anche io che non accadrà mai nella serie, ma noi fangirleggiamo comunque e le shippiamo bellamente perché sono STUPENDE. Stupende come lo è la tua storia. Complimenti, davvero perché ce la vedo benissimo Mulan a farsi chissà quali pensieri guardandola, con la sola paura dei sentimenti e non di tutto quello che potrebbe incontrare. Complimenti davvero.

30/12/12, ore 22:21

Ho appena finito di guardare la 2x9 e non posso credere che quelle due non stiano ancora insieme. Andiamo! L'amorosità (?) tra di loro è evidente è.é
Comunque la tua storia è ciccinosissima (sì, è un complimento D: ) e Mulan ed Aurora sono più che shippabili. v.v
Cooooomplimenti :D

28/12/12, ore 13:24

Ed ha affrontato anche un evil villain!
Carina la tua storia, mi ha fatto sorridere! Credo non succederà mai in ouat, ma dovrebbe andare così (Filippo è morto ormai pace!).
Mi ha fatto piacere leggerti! Ti faccio ancora i complimenti per la fantasia e la dolcezza ;)