non lo so usare
di son simy

ignoto
30/11/07, ore 10:54

k tajo!!!!!!! è proprio bella cm storia!!!!!!! Goku alle prese cn il compuetr,nn s può guardare!!!!!!!!!

vanilla
29/07/07, ore 21:08

che bella storia ora fanne un'altra simile con vegeta....sei geniale un bacio!!!!!!!!

14/07/07, ore 17:50

Trovo che questa storia sia un po' senza senso. Non fraintendermi, ma sinceramente non mi ha detto nulla. All'inizio pensavo fosse una di quelle scontatissime storie con il doppio senso, ma poi, a metà, ho capito che non è così, e i miei occhi sono praticamente diventati due punti di domanda. Mi sono chiesta: che significa questa storia? Se vuoi la verità, come idea non è male, però andrebbe sviluppata molto meglio, magari allungando alcuni pezzi, spiegando meglio cosa pensa Goku nel momento in cui non riesce ad accendere il pc, o non sa qual è la password. Anche la grammatica, secondo me, andrebbe sistemata. Puoi affidarti ad un beta reader, magari, che ti consiglia su come sistemare una storia e ti guarda anche la grammatica. Non pensare che ce l'abbia con te, anzi, non è affatto vero.

Me91
13/07/07, ore 20:08

Uhm... si, molto carina come ff... devo dire che ho letto pure la prima "edizione" e di certo hai corretto diversi errori, ma ne sono rimasti altri... certo, piccoli, che non impediscono la comprensione della storia. Sommariamente brava, un'idea molto simpatica questa di Goku alle prese con un PC! Ciao!

13/07/07, ore 17:36

nuuu povero gokuccio mio ç___ç xkè gohan deve dirgli ttt queste cose??? mannaggia... sai ho visto un episodio dove gli taglia dei ciuffi di capelli kon la spada z!! maledetto!!! è___é rovina i capelli al mio amore!!! davvero bellissima xD

aras
13/07/07, ore 17:15

Povero piccolo!*_*(=me con occhi pieni di compassione)Perkè quello sciagurato di suo figlio gli complica così la vita?Beh,molto carina,complimenti! kissone

13/07/07, ore 16:56

Ahahah...povero Goku!!!Bellissima però,brava!!Mi è piaciuta moltissimooo!!!Baci!!