And then I met you
di yourlips

05/02/13, ore 20:34

sono di nuovo qua.
ciao emma OuO
qua che ti devo scrivere? allora in più qui c'è l'inaspettato arrivo di bobby giusto? giusto.
no okay mi sento marzullo. 'fatevi le domande e rispondetevi' wtf? basta.
peeer il resto, cicci pucci zayn sdfgh.
boh sta venendo piccina piccè questa recensione, ma capita.. c'est la vie.
e fu così che emma arrivò con il fuoco e i forconi per uccidere la mia persona. ma la mia anima vivrà per sempre, forever, toujours, para siempre, immer, sonsuza dek, إلى الأبد, , 永遠.
no okay basta.
mi è appena arrivato un tuo messacino su whazzy che non hai caito.. anche se non ho capito cosa non hai capito ma vabbuo.
ci vediamo ddomani, cià.

-noemicheshippacosatusaianchesevorreiscriverlomatumiuccideresti.

ps. perché samuela non recensisce più? :c
era più simpa di te. uu

05/02/13, ore 20:12

ciao strunz.
allorallorallorallora.. cosa è cambiato da quello che avevo letto io? mi pare nulla, veroverovero? cheppalle me lo potevi dire.
cetto che le piace il rosso fffuoco, lei si chiama 'fuoco' ma fire fa più faigo. vabbe. ok.
ricorda che comunque il truzzone rimane mio. uu
eniuei, a mia mi piace poi tu chiddru chi boi pinzare penzi. #feellikezemo
a me piace tantoz il prozzimo sghuj. quandopubblichiquandopubblichi? go emma go.
e non rompere più con le minchiate de 'il meglio di noems'
ora vado a rencensire quello vecchio, si, io prime leggo l'ultimo e poi quello prima. IO PUO', SKS.
ci vediamo domani, con paghy a prima ora <3
addio.
-noemisenzasoldialcellulare

ps. certo che mi guardo titanic uydf. è il mio film preferito dopo la saga, e poi c'è quel figone di leonardo, si lo chiamo per nome perché siamo bff ihihihih, no ok.

21/01/13, ore 21:56

ciao sistah. Non avevo un emerito ciufolo da fare e ho pensato: 'perché non rompere un poco l'anima alla mia cara compagnetta di banco?' ed eccomi qui, TADAAAAN! Non mi aspettavi vero? Che surprise! o: Babbè, meglio tardi che mai no? AHAHAHAH okay no. Eniueeeei.. Il capitolo l'avevo già letto quindi ti volevo ricordare che è ufhjh lo stresso anche se è di passaggio, è sdhjf come te che sei csdxjfg no okay bo. Ma lo sai che il titolo mi ricorda casualmente una canzoncina bellina che casualmente è di quei cinque rincoglioniti che casualmente si chiama seiv iu tunait (detta alla me vah uu) No vabbe era per scrivere una minchiata a colori così che tu domani mi prenda a sprangate a ritmo di lwwy e io ti perfori un polmone #muchlove Per one thing non ti scrivo niente tanto oltre ad essere in ritardo (perché la gente di classe si fa sempre aspettre perché io può.), Samuela ha già scritto tutto quello di cui c'era bisogno. lol Me ne ando. Addddddomani. Tiwibbì. Cià. -noemlmlmlml no ok bo. PS: lo sai che la shot è meraviglioserrima ufhjh. Ah e poi chi ha impostato così bene la scrittura? No perché è da nobel.

13/01/13, ore 19:50

Sempre Meravigliosa! Comunque io sono più preparata u.u
I've tried playing it cool
Girl when I'm looking at you
I can never be brave
Cause you make my heart race

Shot me out of the sky
You're my kryptonite
You keep me making me weak
Yeah, frozen and can't breathe

Some things gotta get loud
Cause if not, they just don't make you see
That I need you here with me now
Cause you've got that one thing

Now I'm climbing the walls
But you don't notice at all
That I'm going out of my mind
All day and all night

Some things gotta get loud
Cause I'm dying just to know your name
And I need you here with me now
Cause you've got that one thing

And you've got that one thing

So get out, get out, get out of my mind
And come on, come into my life
And you've got that one thing

You've got that one thing

Get out, get out, get out of my head

And you've got that one thing

Get out, get out, get out of my mind
And come on, come into my life

E vai con Angoli Testi. :3

05/01/13, ore 14:20

ehi sistah,
si, ti scrivo ora poiché non mi trovo nulla da fare oltre che stare a letto a cazzeggiare con trentotto e mezzo di febbre.
eniuei ti ho già detto che il capitolo è udfgh e questo cambio di programma non me l'aspettavo proprio lol.
si, la scena è un po' forte, ma descritta divinamente uù (ma sti aggettivi che mi escono? boh sarà colpa della febbre cc).
hai visto che quando faccio le cose io funonziano? sai a cosa mi riferisco uù scietto perché IO PUO' evah.
ora non ti scasso più i broccoli e mi eclisso, che poi il pc sta pure andando di matto ma okay.
vabbuono, remembra di non farmi stare troppo in pensiero (?) e sulle spine lol.
vadovado.
un pigghiare fisco puru tu.
scià.

-tua.. emmaadevofarelapipì AHAHAHAH ok no.
sonosemprenoemi.

ps. zemo è convinta che per chelsae, ti ispiri a me, wtf?
pps. sì, a questo punto lunedì mi tocca lasciarti tra le grinfie di 'ntonia.
ppps. emma c:
pppps. ho dimenticato cosa dovevo scriverti

05/01/13, ore 01:06

ciao, la tua storia mi piace moltissimo c:
hai avuto una bella idea iniziale, sono curiosa di sapere come la svilupperai asdfghjkl
comunque scrivi molto bene: hai un modo sciolto ed è bello che prolunghi le descrizioni ecc
magari passa alla mia storia e fammi sapere che ne pensi, ne sarei felice!
bacioni xoxo
-Alessia

04/01/13, ore 18:37

Ciao Ems, qui parla Cupitonight u.u
Come inizio è davvero intrigante questa storia, oh si mi piace tanto.. Immagino la tua faccia quando scrivevi dei ragazzi di High School Musical (adorabile), e immagino pure i tuoi pensieri quando scrivevi della prof. Frost... riferimenti puramente casuali.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Tu continua a farti viaggi di fantasia e a scrivere che io, di notte, continuo ad incoraggiarti.
Sei magnificamente bella, a presto nica.

Ps. ti incoraggio ma non fino alle tre di notte u.u

31/12/12, ore 14:54

cià scema,
ma tipo che sta venendo fantasticherrimo? sdfskjhg
povera piccì che lavora tutta la notte :c lavora lavora MWHAHAHAHAHAHAHAH okay no bo.
Quindi.. a quando il prossimo? io sono qua che attendo lalalalalala *musichetta d'attesa*
anyway se vuoi un consiglio, ingrandisci di poco o cambia la scrittura, è un po' confusionario, per il resto è fuckin' perfect.
vabbuono, ci si sente latah sistah. tiwibbì.
ah e buon ultimo dell'anno yuppiyeee.

-tua rompiscatoleperenne <3

28/12/12, ore 12:13

ciaociaociaociaociaao principhesa okay no lol.
uhgfghj capito? awsdfgh mi piace un botto come l'hai modificato ciccia, meglio di così non si può, love u.
e vedi che ti recensisco sempre? perché io può.
ma il riferimento ad high school musical AHAHAHA scema che sei.
ewabbuono, aspetto te eh.
kisses.
-quellachesaichiè

PS: emsemsemsemsemsemsemsemsems, cioè ha scritto EMS?! Ma io.. ti sposo! AHAHAHAHAH

28/12/12, ore 03:27

ciao ems.. sono io.. comettaaaai? okay no.
Alluuur mipiacemipiacemipiacemipiacemipiace (e non rompere uù),  aggiusta dopo e siamo sulla buona strada per il successo (?) yoyo.
Mi eclisso babe, ci si vede in giro.

muchlove.
-tua, pericolopubblicocomunementechiamatonoemi. <3