And it feels like somebody's stabbed in my heart
di ary91

Ammetto di non essere una fan di Kaidan per una serie di cose, in primis per l'atteggiamento su Horizon, poi per l'atteggiamento in ME3, però non posso non farti i complimenti per questa one-shot, davvero ben scritta. I sentimenti di Shepard sono ampiamente coerenti e realistici e la lettura è piacevole e scorrevolissima.

Ps. Anche io ho iniziato da Dragon Age, trovandolo bellissimo, ma ero indecisa se provare o meno Mass Effect, poi un amico mi ha convinto e si è aperta una voragine XD
Buona permanenza in questo fandom *v*

Buondì barbagianna blu pervinca! come vedi ti rimango Fedele recensitrice (?) anche x contesti a me ignoti quali mass effect =p anche x chi non conosce cos'è successo, Il tuo missing moment è apprezzabile perché traspare a chiarissime lettere il dolore della perdita e lo smarrimento a essa dovuto... i due compari Di avventura di lei hanno l'aria simpatica forse lui più dell'altra che ha il tatto di un elefante in una Cristalleria che nn vuole lasciare alla protagonista un momento x pensare =.= cmq brava! :) breve ma decisamente intensa ^.^ -eve :)