Problematic change
di Will P

23/04/09, ore 23:02

ahah caruccia caruccia. devo dirti proprio brava, ormai di harry draco ce ne sono mille e alcune non sono proprio un granchè. La tua si che mi è piaciuta, complimentoni! :)

Hermione96
14/09/07, ore 21:50

bellissima mi sono schiattata dalle risate anche se non vto la coppia Harry/Draco... Brava complimenti

Elweren
21/07/07, ore 18:50

oddio.......................... ._. questa fic è....MERAVIGLIOSA!!!sono scoppiata a ridere 3mila volte nell'arco di 5 minuti!!!Draco e Ron sono 2 grandi!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH complimenti!!fic geniale a dir poco!!Baci,Elwe.

gilly
19/07/07, ore 16:04

muahahahahah troppo divertente

15/07/07, ore 22:46

trrrrrrrrroppo carino e simpatico pure questo cap!!! ^________^ mi spiace però ke finisca!!! ;P ma come spesso accade, i promt e/o le idee pikkoline restano tali (in volume, eh!!! ^^) beh, ke dire se nn ke mi sn sbellicata dalle risate!??!? e poi, scusami x l'altro commento, avevo capito male sulle ragazze (tutto il contrario!!!) ù____________ù (me misera!!) baci

15/07/07, ore 19:07

me li immagino col ghigno e l'occhio malefico, la parte superiore del volto scuro, e gli occhi a forma di stella (un po' come il Dottor Tomoe di Sailor Moon XD) e gli altri a pregare tutti i santi esistenti XDDDDDDDDDDDDD bellissimo complimenti ^O^

15/07/07, ore 14:32

ahahahaha sei mitica!!! ahahah nell'altro cap, avevo capito ke si erano scambiati la cravatta!!! nn tutto il resto!!! ihihi e poi blaise!! troppo bello!! si, le lasagne sono ovunque!! ;P bene, aspetto il resto!! ma dunque sono solo 3 cap?!? PS: cho e ginny no, ti prego!! io proprio non le sopporto!! grrr!! ^_- baci sabrinarosaria@tele2.it

14/07/07, ore 22:38

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! anche il secondo capitolo è divertentissimo!!! Io non mi stupirei di come sono uscite fuori le lasagne, loro sono e devono essere ovunque! e sempre!è_é Altimenti che mondo sarebbe???:) non vedo l'ora che arrivi domani per vedere la fine... ciao ciao tuta

14/07/07, ore 19:34

AHAHHAHAHAHAHAH!!! Ma è è carinissima!!! e poi quando ce vò ce vò!!! Quanto sono impiccioni qui due! ahahaha aggiorna presto mi raccomando! ciaooooo tuta!

nixy
13/07/07, ore 23:44

ciao... questo capitolo è bellissimo... sono quasi morta dalle risate!!! ih ih ih.. hanno avuto un pò di visite eh? poveretti... cosa faranno adesso con le cravatte??????? ancora complimenti... vai così!!!!! baci

twy
13/07/07, ore 22:15

mi è piaciuta molto nella seconda metà, mentre all'inizio è troppo OOC per i miei gusti, però il tutto fila XD non vedo l'ora di leggere il seguito *W*

13/07/07, ore 19:41

ahhaha divertente!! carina carina. dolce. ben scritta. adoraqbili HArry e Draco..bell'idea quella della cravatta...adoro quando ci sono fraintendimenti di parole XD isomma...IL PROSSIMO CAP?!?! ;D bacioni sabrinarosaria@tele2.it

13/07/07, ore 18:02

Wauuuuuu....... bellissimo questo capitolo. Non ho mai riso cosi tanto. Ma quello sgabuzino e a 5 stelle, per questo e cosi frecuentato. ti prego aggiorna presto. Baci by lake