Don't wanna be without you
di memozzola

01/02/13, ore 20:52

ciaoo eccomii!!!
scs se nn sn passata prima!
Kmq che dolci Lou e Irene!
E zayn la abbraccia però!
ahahah
aggiorna prestoo ;)
xx GIorgy

21/01/13, ore 15:13

oddio sciauu finalmente sn passata, scs davvero tanto ma la scuola mi uccide :(
Mi piace davvero tanto come scrivi!
Spero che aggiornerai presto voglio sapere cosa succederà tra zayn e Noe!!!! E tra Lou e Ire!!!!
baci
xx Giorgy

14/01/13, ore 16:29

ciao eccomi!
L'ho letta tutta, mi piace molto, e sei molto brava a scrivere!
Aggiorna presto!
Sei bravissima ;)
xx GIorgy

12/01/13, ore 20:20

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

30/12/12, ore 11:36

Bello, molto bello. Riesci a far scorrere la storia senza annoiare, scusa se ho recensito oggi, volevo farlo prima ma ero occupata D:
Scrivi bene, riesci a far immaginare le scene nelle menti dei lettori, brava.
Questo è tutto, non saprei che altro dirti :') lol
Continua presto, ciaoo :)
-tomlmlinsonwife

28/12/12, ore 20:43

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

28/12/12, ore 15:35

Non puoi finire il capitolo così.
DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE!
Voglio vedere la reazione dell'amica! Ahahahahah..

xtommosmile.

28/12/12, ore 13:53

Eccooo, è tornato a funzionarmi efp c:

"E mi dice.." ??? Daaaai. Continuaaaaa.

Piccolo consiglio: cerca di scrivere i dialoghi, i pensieri della ragazza e la narrazione in maniera staccata,, cioè scrivi per lungo.. Oddio non so spiegarmi qhahahah lascia stare!

Continua prestooo.
Un bacio, xtommosmile.

28/12/12, ore 13:12

Okay. Ho iniziato a leggereee u.u
Vado al secondo capitolo adfhkl
Sembra carina la storia c:

Al prossimo capitolo, xtommosmile c: