Felicità a portata di mano
di alex3a

28/12/12, ore 20:14

oddiiooooo !!! sono davvero senza paroleee!! non riesco davvero a spiegarti quanto mi sia piaciuta !! sei riuscita a farmi ridere un casino e a commuovermi allo stesso tempo. io sono davvero OSSESSIONATA da quei due e sono molto contenta di vedere che non sono l 'unica che pensa che siano una coppia perfetta perche loro sono assolutamente perfetti insieme e questo lo penso dal primo momento che li ho visti insieme. mi fa paicere che ci sia ancora qualcuno che scriva fan fiction su di loro, perche ormai lo fanno in pochi, quindi ti prego non smettere perche scrivi bene ed hai delle idee carine e divertenti ed io in cambio ti prometto che non manchero mai una recensione, lo giuro! bhe che altro dire.. non vedo l'ora di leggere la prossima!
ps: la canzone che canta jay all' inizio del capitolo mi piace troppo tanto che adesso me la scarico subito!

28/12/12, ore 16:28

o mio dio !! è stupenda !!! piango !! snif snif !! nn ho parole ! è qualcosa di straordinario !! stupenda ... nn so proprio che dirti ! mi ha fatto commuovere mi ha fatto ridere, è una storia che non ha paragoni !! a me è difficile che una storia mi piaccia così tanto ! è piena di dolore, gioia e AMORE.... questa storia nn poteva che essere scritta da te ... loro sono nati per stare insieme, per completarsi a vicenda e mi fa piacere che qualcuno scriva su di loro !! ho pianto veramente tanto a questa frase "J:Nulla sarà mai abbastanza per te amore!!-risposi semplicemente" e a questa .... sono rimasta senza parole ... "E quando le infilai l’anello al dito capì come quello era il suo posto.. come lì era e lì sarebbe restato per sempre." e il pezzo in cui parla con l'agente .... ahahaha mi ha fatto morire ... brava Ashley .. così si fa !!
alla prossima che spero vivamente essere al più presto !!!
baci Dafne !!
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 04:35 pm)