Teardrop
di Arrow

03/01/13, ore 12:16

No, ok *si riprende dallo shock*
Masseibravissima *-*
Quasta one-shot mi ha sconvolto e ora ti obbligo a scrivere altre Yata x Fushimi! *confidenza*
Io sono tipo drogata di questa coppia ed è strano visto che non seguo lo yaoi...
Anyway, torniamo alla ff... è stupenda, tragica, ma stupenda *-*
fhsdhfiikndskjn... ok ho finito di sclerare.
Ciao :3

28/12/12, ore 12:46

Hey!
E' davvero bella questa flashfic, hai trattato benissimo i personaggi, e sei riuscita ad uccidere i miei sentimenti! D:
* in lutto per Misaki * ghgh, ok adoro la tua scrittura, e spero scriverai presto nuove ff SaruMi, ne ho bisogno per vivere!
Ancora complimenti!

Love,
Penn

27/12/12, ore 21:04

Come pensi che io possa recensire decentemente in questo stato? Come? Io non lo so, ma ci provo lo stesso.
Hai presente quando diciamo "Kaboom. My Heart"?? Ecco. In questo momento, io non ho più un cuore; è stato sfracellato dalla tua one-shot. Dalla tua fottutamente fantastica e toccante one-shot. ç___ç è-- ...è davvero di una bellezza assurda. Non mi venire a dire che è scritta male, perchè non è vero. Non mi venire a dire che il contenuto fa schifo, perchè continua a non essere vero. E' bellissima, e....e...e sei una masochista senza pari, lo sai? ç__ç
Non pensavo che mi sarei distrutta così tanto l'animo per un coppia di un anime. L'avevamo detto noi, che sti due c'avrebbero portato alla morte (e mi sa proprio che stia per arrivare).
Davvero tanti, ma tanti complimenti, perchè è tanto bella <3