Fragile for a Reason
di Koutsu

01/08/13, ore 23:27

Sei bravissima! Mi piace come scrivi :) e adoro la pairing della tua fanfic <3 il fatto che Aoi è un povero uke che non viene calcolato da Uruha çAç (che tra l'altro, in versione str... non è niente male *ç*) spero che la continui, perchè sembra molto interessante! Le premesse ci sono, mi aspetto grandi cose ^3^ Prenditi il tuo tempo nee~ Gambatte! :D Baci

30/12/12, ore 12:50

Povero piccolo Aoi mi fa tanta pena T.T comunque sono contenta che tu abbia aggiornato presto *w* questa storia mi piace un sacco e anche il tuo modo di scrivere complimenti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e magari qualche altra tua storia ^^

29/12/12, ore 23:24

povero Aoi anche se di faccia mi è sempre stato antipatico provo un po' di pena per lui...comunque io quando Ruki dice "perchè stai andando una merda”. Secondo me in quel punto andrebbe meglio scrivere "perchè stai andando di merda...non lo so se volevi scriverlo cosi o no il mio è solo un consiglio da autore ad autore/trice comunqeu a parte questo particolare la storia è bellla anche se è solo all'iniziò penso che continuerò a leggerla alla prossima

28/12/12, ore 16:37

Che bello una nuova storia sulla mia coppia preferita *w* che bello che bello che bello *w* Aoi innamorato cotto di Urupon e lui che come al solito non lo considera minimamente...mi piace *w* continuala presto ti prego!