All started by a Wish
di Silvia_sic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/13, ore 16:03

Allora, considerando che l'ho letta ieri mattina alle 4 er la prima volta, devo dire che non potevi farci regalo di anno nuovo migliore! È poi si insomma, scrivi benissimo , e questo è da pochi ! Mai pensato di intraprendere una carriera da scrittrice!? ;) non come la fletcher eh, ahaha :) complimenti davvero

01/01/13, ore 14:56

Mi dispiace sia già finita, mi macheranno le loro scaramucce d'amore, so che si tratta solo di una ff, ma me ne sono innamorata, sento la mancanza di foto e new sulla coppia e i tuoi capitoli mi sollevavano il morale. Bellissimo come hai descritto la loro prima volta insieme. Complimenti e alla prossima meravigliosa ff!

01/01/13, ore 14:01

Ciao e buon anno. L'idea era quella di scrivere qualche commento in più capitolo per capitolo ma poi...  cavolo sei stata più svelta tu a postare! Quindi che dire, mi é davvero piaciuta e questa mattina appena sveglia mi sono connessa per vedere come finiva! Mi è piaciuta molto l'idea del desiderio e la frase di Tony " da qualche parte ci sarà pure qualcuno che compie gli anni" Troppo forte! Poi mi ha fatto ridere anche Pepper che cambia idea sul suo desiderio (che poi trovandoti in una baita isolata con Tony Stark avvinghiato addosso non puoi desiderare di tornare a casa, chiunque tu sia!) Quindi per farla breve complimenti ancora e spero di rileggerti a breve, ciao.

01/01/13, ore 00:58

Ecco il miglior modo per iniziare l'anno nuovo! Era da stamattina che aspettavo il tuo aggiornamento! Ma l'ultimo capitolo andava per forza pubblicato tardi!XD Che posso dire... MERAVIGLIOSA! Ovviamente non si possono lasciare i nostri due beniamini in una baita sperduta nel nulla senza che succedesse qualcosa, no? E che dire del giochino divertente di Tony? Me gusta! A questo punto non mi rimane altro da dire se non buon 2013 a tutti, popolo di efp! In particolare a te, che mi fai sempre sognare con le tue fan fiction meravigliose! A presto!

31/12/12, ore 23:06

BELLISSIMA!! da ricordare sicuramente e rileggere più di una volta.
Bravissima! Emozionante...
Grazie..un fine d'anno con i fiocchi!!
Buon 2013!
Lus

31/12/12, ore 21:05

Stavo piantonando il fandom da stamattina, poi ho pensato che volevi essere una sadica e che ci avresti fatto aspettare fino a tardi per leggere questa tale perfezione; ho controllato ora per sfizio, perché ero sicura che il finale ancora non c'era e invece... sorpresa! ♥ Un magnifica sorpresa, aggiungerei.
Come sempre, vado in ordine. ;)
Ho trovato in questo capitolo una cosa che non c'era nelle altre storie e che, secondo me, dimostra la tua maturazione e il tuo miglioramento nella stesura di long fic: infatti, ho notato un'enorme coesione tra il finale del quarto capitolo e l'inizio del quinto e questa cosa mi è piaciuta davvero tanto, quindi complimenti. *-*
La parte iniziale è stata divina:

-Prima dello scadere della mezzanotte devi esprimere un desiderio.-
-Non funzionava solo per le candeline del compleanno e le stelle cadenti?-
-Fa differenza? A controllare se ci sono stelle cadenti non ci vado sicuro, qualcuno nel mondo compirà gli anni oggi, no? Approfittiamo dei loro desideri!-
Pepper rise. -Le regole per te sono sempre messe in secondo piano?-

Ma quanto puoi essere geniale, tu? ♥ E poi questo:

Lei fece ciò che le era appena stato detto. Chiuse gli occhi. Le venne quasi da ridere, ma cercò di stare seria anche se sulle sue labbra si dipinse un lieve sorriso.

Sappi che veniva da ridere anche a me. LOL LOL LOL

-Scusa se ti ho costretta a venire in montagna con me...- affermò, per poi baciare il sorriso comparso sulle labbra della donna.
Lei fece scorrere le mani sul collo di lui, baciandolo ancora una volta prima di rispondere. -Adesso non c'è posto in cui vorrei essere se non qui...- ammise Pepper, sfiorando le labbra di lui con le proprie.
Tony rise. -Ah sì? Meglio. Perché le mie erano delle finte scuse... Credo che costringerti a venire con me sia stata la cosa migliore che abbia fatto in tutta la mia vita.- concluse con fare soddisfatto, per poi tornare a baciarla.

UNICA. ♥
Che dire? Un finale magnifico. La storia dei desideri è dolcissima e il modo in cui hai descritto questa loro prima, magica volta è magistrale. Con questa storia, hai davvero superato te stessa e questo finale è stato a dir poco la ciliegina sulla torta. ♥
Auguri, geniaccio, e alla prossima (DOMANI! ♥)!
Un bacio affettuoso, la tua Mary. ♥
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 09:06 pm)

31/12/12, ore 19:51

Quest'ultimo capitolo è la giusta e fantastica conclusione di questa fan fiction... Tutto raccontato con estrema delicatezza ed allo stesso tempo con grande ricchezza di particolari che rendolo il lettore partecipe letteralmente incollato allo schermo per sapere cosa succederà!
L'ho divorata! Sapendo che era qui disponibile non sono riuscita a trattenermi ed aspettare a leggerla!
Quindi termino questa recensione ringraziandoti di aver condiviso questa bellissima FF e spero che ci delizierai con altri racconti.
Buon anno! e alla prossima!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 06:59 pm)

30/12/12, ore 20:30

Complimenti, questa parte è zuccherosa come piace a me, ne vorrei sempre di più, sono troppo carini. I battibecchi ormai sono un classico tra loro, e non vorrei mai che li togliessi, per quanto riguarda Tony, io lo trovo magnificamente centrato, forse trascuriamo sempre la figura di Pepper, ti ricordo che nei fumetti la signorina ha qualcosa che le fuma; In conclusione li trovo perfettamente caratterizzati, posso solo chiederti qual è il periodo dove collochi gli avvenimenti? Parliamo di Irm1 vero?

30/12/12, ore 18:33

Ma che fuori dal personaggio...sono adorabili...e sta storia delle scarpe, della coperta della cioccolata e dell'abbraccio mi fa andare fuori di testa!!
Sei incredibile...mi sembra di essere lì con loro...bravissima...mitica!
Attendo il finale con i fuochi d'artificio!!!
Un abbraccione virtuale

Lus

30/12/12, ore 17:40

E' ancora più divertente, non riesci a far calare un minuto l'interesse di chi legge, ho trovato spassoso il tira e molla, tra Tony e Pepp, sull'avvicinarsi o meno l'uno all'altra, il suo categorico "no" mi faceva morire dal ridere. Sono curiosissima di sapere se quell'abbraccio si trasformerà in altro.

30/12/12, ore 15:48

E naturalmente eccomi, come sempre, qua. Toccata e fuga post-pranzo prima di rigettarmi nuovamente sul libro di - indovina? LOL - linguistica XD
Ma non temere, questo non mi tratterrà dall'essere prolissa come sempre. ASD
Dunque, andiamo in ordine; come dice Poirot, ci vuole sempre ordine e metodo. *-*
L'inizio con i pensieri quasi terrorizzati di Tony mi hanno fatto morire dalle risate, per quanto la sfuriata di Pepper, almeno dal mio punto di vista, risulta totalmente ingiustificata - per la serie, chi ha il pane non hai denti. LOL Ma in realtà noi sappiamo che è tutta finzione e che anche lei non vedeva l'ora di rimanere chiusa in una baita di montagna con Tony. *___________* Beata lei.
L'ironia di lei mentre lui cerca in tutti i modi di non confessarle la verità è da applausi a scena aperta. Da notare:

Dall'inizio, sarebbe un'ottima idea.
Vuole aspettare l'anno nuovo per parlare?

Unica. Quanto posso amare quella ragazza? ♥ Troppo.
Lo scambio del nervosismo è da Oscar: lei non si arrabbia e lui, che all'inizio era tutto spaventato, sì perché lei non si arrabbia con Will! Tu sei tremendamente geniale, ragazza. *______*
Il passaggio dal lei al tu è fantastico e ho amato follemente l'atteggiamento di Tony così intraprendente e imprevedibile e, allo stesso tempo, devo confessare che al posto di Pepper mi sarei sciolta per diversi motivi: innanzitutto, tutta questa intraprendenza fa arrossire ancor di più noi già rosse di capelli. LOL E poi come si può rimanere integre, di fronte a Tony Stark
Il finale è stato unicamente, strepitosamente, favolosamente geniale. Ho adorato la dolcezza della scena, lo scorrere dei pensieri, il calore emanato da tutto quest'amore silenzioso e irripetibile... ogni cosa, insomma.
Per quanto riguarda il freddo, sappi che io ti capisco pienamente: odio il freddo, soprattutto a mani, naso e piedi - in questo preciso istante ho addosso pigiama pesante e pleid :P - e concordo pienamente sulle dita gelate quando si scrive. Ci vorrebbe proprio un Tony Stark, eh *lungo sospiro trasognato* <3
Sulla cioccolata calda sono parzialmente d'accordo: io non la odio come te, ma non mi fa impazzire - troppo dolce u.u Io sono amante spregiudicata del fondente.
Io non credo affatto che tu sia stata OOC; come sempre, sei stata semplicemente geniale e fantastica come sempre e attendo con tantissima ansia e altrettanto entusiasmo il prossimo capitolo.
Un bacio affettuoso e a domani! Mary.

30/12/12, ore 14:23

Cara Sic anche questo capitolo è perfetto! Io ce lo vedo Tony un po' imbranato e preoccupato per la sua Pepper! Tutto perfetto, divento ripetitiva, però ho una domanda... non potrebbe continuare fino all'epifania questo racconto? XD no così giusto per darci il tempo di "accettare" questa confidenza tra i due protagonisti... e scoprire come si evolverà il loro rapporto... ehm ehm... ù.ù Attendo ovviamente l'ultimo capitolo augurandoti un buon anno nuovo e che il 2013 ti porti ancora tanta tanta tanta voglia di scrivere nuovi racconti e proseguire quelli già in corso.

30/12/12, ore 13:08

mi piace tantissimoooooooooooooooo!!!!!! anche io ti fo ragione sul fatto di accollarsi a tony e togliergli la maglietta,anche se io ho già un "super amore" (Steve Rogers <3<3<3<3). la scena nella baita mi piace tantissimo e spero che posterai presto!
lallinarogers

30/12/12, ore 12:37

Ok, ho deciso. Nessuno mi fra cambiare idea... Dovranno passare sul mio cadavere per farlo... Voglio un Tony Stark a cui incollarmi in modalità koala freddoloso!❤❤❤ Perché non lo vendono nei supermercati? Tony non è OOC, almeno secondo me... Il punto è che non lo abbiamo mai visto in situazioni come questa, ossia solo soletto (quanto mi piacerebbe...) con Pepper in una baita senza nessuno che lo disturba! Anche il fatto di darsi del tu e comportarsi come amici mi è piaciuto! A questo punto, aspetto l'aggiornamento di domani! A presto!

30/12/12, ore 11:30

Capitolo fantastico come tutti gli altri ma questo ha qualcosa in piu, comunque mi è piaciuto tantissimo l'idea del reattore arc che riscalda. Attendo con ansia l'ultimo capitolo che sono sicurissima che sarà fantastico. Riguardo a tony non è poi cosi OOC forse un pochino ma magari è perche noi non lo abbiamo mai visto nelle vesti di romanticone :) attenderemo il prossimo film per vedere se lo è :) P.S. Lo voglio anche io un Tony che mi riscalda quando ho freddo!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]