Sad.
di marmelade

31/07/13, ore 06:04

Oddio sto piangendo come.una fontana alle sei del mattino why?? Perché questo?
e troppo Ma troppo triste!! Davvero ecco perché l'hai chiamata sad. Lol
Va beh ritornando a noi(?)
Devo dire che mi è iaciuta un sacco, il testo molto scorrevvole scritto benissimo come se fosse uscito da un libro giuro! Hai le manine d'oro u.u . E pensare che facevo di tutto per trovare un errore ma non gli trovo! Hai scritto da dio.
Mi é piaciuta un sacco l'idea deprimente del contesto e mi è piaciuta la parte del sogno? Si lol.
Beh che dire ho detto tutto
Spero ne scriverai altre pls
A presto Baci Xx

02/07/13, ore 14:54

É una storia ricca di sentimenti che in un momento molto delicato della vita di Zayn riescono a descrivere in modo perfetto la desolazione e la tristezza che il ragazzo porta con se visto il lungo calvario che la ragazza sta affrontando per via del suo tumore che la porterà alla morte nella parte finale della storia. Fanno molto riflettere le parole di Zayn in cui dice che avrebbe potuto dirle che l' amava centinaia di volte mentre invece trova il coraggio di dirgli " Ti Amo " soltanto nel momento in cui la ragazza decede ed è propio questo che rende la storia realistica, il fatto che rispecchi perfettamente l'animo sconvolto da una malattia. Spero che venga messe nelle preferite
visto che la storia è lo specchio della realtà

02/07/13, ore 14:41

Eehhh si è propio deprimente come storia, sono molto legata e queste tematiche e ogni volta che le leggo mi chiufo in camera e piango come una fontana ma stavolta visto il tuo fantastico modo di scrivere mi sono chiusa in bagno da quanto piangevo.... Visto che la scrittura e le emozioni che hai trasmesso a Zayn sono veramente realistiche il mio cervello ha iniziato a pensare come mi sarei sentita io in un caso del genere e sono venute fuori tutte le emozioni che hai riportato nel testo perciò la classifico una delle migliori OS di tutto il sito di efp......PS: scusa per la recensione chilometrica

17/02/13, ore 22:20

Ciao bella,
non so che dirti se non che sei bravissima. le amozioni di zayn sono arrivate benissimo, mi hai fatto piangere. ed io, quando leggo ff non piangio quasi mai.
mi hai proprio emozionato, sei bravissima, complimenti asdfgh

23/01/13, ore 15:47

Porca di quella vacca sto piangendo come non so cosa!!! Questa os è veramente bella, è scritta benissimo e riesce a farti provare tutto quello che che stanno passando i protagonisti:') davvero complimenti !!!!:)

05/01/13, ore 18:09

Triste,malinconica,drammatica,si è l'os perfetta.
E poi è bellissimo sapere che ti emozioni anche tu mentre scrivi.
Ora grazie a te consco anche un altra canzone bellissima,leggere questa os con questa canzone ha generato una marea di fazzoletti attorno alla mia tastiera.
Sono felice che dopo tanto tu sia ritornata a pubblicare,grazie :).

02/01/13, ore 19:23

Davvero bella come os,complimenti.
Devo dire che ho adorato il contrasto delle caratteristiche fisiche tra i due personaggi.
Come os è davvero molto triste,sono più depressa in questo momento.
Non capisco perché questa os abbia solo 6 recensioni,è scritta benissimo e complimenti,davvero.
Il finale mi ha spezzato :(
"Jane è morta.
E con lei, sono morto anche io." = questa frase è bellissima davvero dsbhbcd,ma è anche tristissima.
Ti faccio ancora i complimenti.
Questa os va nelle preferite.
Alla prossima,
H.

02/01/13, ore 13:09

Wow. E' una OS bellissima.
E' vero, è molto delicata, però è magnifica.
Fino all'ultimo speravo che si riprendesse. Pensavo 'ora va lì e vede che lei sta bene. Si, si, si. Si, si.' e invece no, no.
Sto sclerando. Ok.
Ho pianto come un'idiota sul finale.
Sei una delle scrittrici più brave che abbia trovato su questo sito. jgrjgedhe ciao! xxx

28/12/12, ore 05:27

Ok..scrivi divinamente. Hai un dono, mi immagino ogni scena il che è più che positivo. Non ho parole, sei favolosa <3

28/12/12, ore 02:55

ho letto tutto sentendo questa canzone magnifica dei maroon 5..giuro dovresti vedermi, sembro una fontana! Questa storia deve andare nelle ricordate ,è bellissima, stupenda :')
Scrivi benissimo ragazza! sdnfkdsmfdjkkd *--*

27/12/12, ore 23:47

Vabbè.
So che la recensione della prima tipa sarà più figa della mia ma me ne farò una ragione.
Sei fantastica e non so se te lo dico abbastanza, quando leggo cose tue mi perdo tra le parole e hai la capacità di farmele divorare attirandomi in un modo incredibile.
Detto questo, quello che ho appena letto penso sia uno dei tuoi lavori migliori, anche se triste, molto.
Sono sicura che toccherà i cuori di tutti quanti e penseranno che sei fantastica, ma io dirò di averlo pensato prima di tutti e allora ci azzufferemo....ma tu sceglierai me, perchè mi ami e perchè sono bella e perchè altrimenti dormi sul divano!
Scrivi meravigliosamente e i sentimenti li descrivi in un modo che ti raggiunge senza nemmeno avvisarti, ti ritrovi ad essere Zayn e nemmeno lo sai.
E so che ami le recensioni lunghe ma non posso stare tutta la notte a scriverti, anche se per te lo farei e anche se ho milioni di cose da dirti.
Finisco col scrivere dicendo che shei bela e profumata e che sei la migliore, davvero.
Ti amo, tua Kate.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 11:52 pm)

27/12/12, ore 23:45

uè, mary, ma qualcosa di più allegro? AHAHHA
io sono già depressa di mio, in più tu mi scrivi queste cose e io non ce la faccio.
poi stasera sto passando un momento delicato, e insomma...
devo anche iniziare i compiti, madò che palle. AHHA
comunque, non ho molta voglia di fare una recensione lunga e seria, però posso dirti che questa one shot è FANTASTICA.
dal modo in cui l'hai scritta, alla scelta dei personaggi. ho amato il contrasto che hai creato tra jane e zayn. pelle bianca, pelle scura, occhi chiari, occhi scuri... insomma, sei stata bravissima. hai curato ogni minimo particolare ed è uscita fuori una one shot meravigliosa.
la metto subito la tre preferite.
merita davvero tanto, brava djskdjsk.♥
la mia migliore amica ha scritto una os bellissima, skstm.
ti voglio bene, marymiaaaaaaaa.♥

27/12/12, ore 23:10

:Q_____________________________________________
Bella la fiction mi piace da morire non ti saprei dire cosa non mi sia piaciuto però è figa!!
Lalala sono un pesciolino ROSSO smack
Ti piacerebbe passare a leggere la mia prima OS e di già ti amo se la recensisci ti sposo! Lo giuro!
Questo e il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1487124&i=1
Spero che tu passi per me sarebbe molto importante
-Bey Bey Bacioni
-Melly