La Legge della Giungla
di GreedFan

19/07/14, ore 00:33

Senza senso? Io l'ho adorata!
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, da animali a umani, ma lasciandoli sempre la loro bestialità.
E' stato bello leggere sia le descrizioni fisiche, sia la vita che li ha portati ad essere quello che sono.
E forse il finale mi è piaciuto più di tutto!
Insomma, è una piccola storia, ma molto curata e ha un senso!
Quindi complimenti e a presto!

10/01/14, ore 00:35

“Dicevano che Scar era l’essenza stessa di tutto ciò che era putrido,distrutto,sporco e immorale.”Come dimostra il significato del VERO nome della sua versione leonina:Taka(=sporco o spazzatura...in Swahili,ma,strano a dirsi,ho APPENA scoperto ke invc in Giapponese Taka significa“alto,onorevole”!O___O; Pazzesco.Da nn credere.Proprio tutto l'opposto!).
X tt il tempo devo dire ke mi ha fatto strano pensare ke C fosse un solo“seme”nella coppia...mi aspettavo ke“la versione umana D Scar”avrebbe tentato ogni volta e fino alla fine D essere Qello-ke-comanda e nn ke si lasciasse sottomettere così!
Ma devo dire ke Qesta parte->“«Ci può essere un solo vero re nella foresta.Lo sai bene questo,vero?Vero,pyari?»Scar digrignava i denti senza rispondere,gli occhi chiusi e le sopracciglia corrugate dal dolore.Perché non aveva diritto di parola,ma solo di sottomissione:era l’eterno secondo,il perdente che non avrebbe mai conosciuto l’ebbrezza del comando.Così voleva la legge della giungla.”mi ha fatto riconsiderare la cosa,+ ke altro la frase:“era l’eterno secondo, il perdente che non avrebbe mai conosciuto l’ebbrezza del comando.Così voleva la legge della giungla.”...da brividi!___!

01/05/13, ore 18:52

Bello, bello, bello. Devo dire che sono capitata in questa sezione per puro caso, ma ne sono davvero contenta. La tua storia è splendida, ricca, suggestiva, senza scadere nel banale neanche per una riga. Ho apprezzato l'atmosfera, e anche il modo in cui hai umanizzato questi personaggi, rendendo una caratterizzazione completa con poche parole. Si sente l'eco dei personaggi Disneyani, anche se si tratta di qualcosa di completamente diverso, e sei riuscita, trasportandoli in altri corpi, un'altra epoca e un'altro scenario, a farli, in qualche modo, rimanere fedeli a sé stessi. Tutto quello che posso dire è "complimenti".

16/01/13, ore 17:54

Io ti amo.
Perché amo gli AU, lo slash e l'angst e in questa tua storia questi elementi sono gestiti tutti magistralmente. Perché mi sono innamorata di questo pairing, per quanto raro e potenzialmente insano, con fanfiction human!AU in inglese e mai - mai! - avrei pensato di poterlo trovare anche in italiano. Ah, sì, e perché sono la mente malata che, in un momento di noia e follia, ha inserito il prompt nella lista del p0rnfest di fanfic_italia - e, sinceramente, non mi aspettavo proprio che qualcuno lo fillasse davvero!
Riguardo alla fanfiction in sé, è semplicemente magnifica. Cruda, violenta pur senza mai mostrare vere e proprie scene di violenza esplicita, amara, sensuale ... quasi romantica, in un modo tutto suo e squisitamente malsano e contorto. E ho davvero amato il modo in cui lo stile si adatta completamente alla trama e ai personaggi: è parte integrante della storia, e non c'è una sola parola che sia fuori posto perché tutte contribuiscono a delineare l'atmosfera del racconto, senza nemmeno una sola nota stonata.
E l'AU è pura poesia. Il modo in cui hai trasportato le storie di Scar e Shere Khan nel nostro mondo è semplicemente fantastico: realistico e cupo, credibile e affascinante. Mi hai dato tutte le informazioni necessarie per capirli e ho ancora voglia di sapere di più su questi due.
La parte lemon, invece, non è molto dettagliata ma è comunque incredibilmente intensa, e ho davvero apprezzato il modo in cui l'hai usata per mettere ancora più in luce le personalità dei personaggi. Ad essere sincera, ho trovato il rapporto di sottomissione, odio e dipendenza tra Scar e Shere Khan molto più sensuale di quanto una scena di sesso più descrittiva e particolareggiata sarebbe mai potuta essere.
... Oddio, mi fa un po' strano scrivere tutte queste cose parlando di una fanfiction slash su personaggi Disney! XD Ma sì, in conclusione, mi piaciuta davvero, davvero molto.
Complimenti, e grazie per aver fillato il mio prompt con una storia così bella.

05/01/13, ore 16:41

Behhhh, è....è un bel crossover *cerca di mantenere il contegno appena perduto con Red/Toby e Scar/Mufasa*.... Ok basta ù.ù
E' una bellissima fanfiction,scritta molto bene, personaggi ''umanizzati'' molto bene, belle le scene descritte *fa finta di NON includere la scena di loro due insieme*...
Ok vaffanculo alla serietà, sto sbavando su sti due come una cretina e se avesssi perso anche l'ultima briciola di dignità che mi resta ti implorerei di farne tantissime altre come questa,su questa stessa coppia o su altre disney non importa. Basta che lo fai *___* Scar umanizzato è il mio preferito,quindi sentiti libera di farne ciò che vuoi (e ora che ci rifletto è molto simile a Loki nel suo rapporto con Mufasa)....
Alla prossima :)