Tutto, ma non un bacio
di Iria

18/03/13, ore 19:41

Per prima cosa: hai proprio ragione, l'AoKaga merita decisamente più amore e considerazione!

Dopo aver letto l'altra tua fanfic, sono incappata in questa... che dire? Molto carina, il tuo modo di scrivere mi piace e devo dire che preferisco quando ti dedichi a fiction piu lunghe di 2-300 parole :) Anzi, a dire la verità spero che un giorno tu possa scrivere una fanfiction lunga a capitoli su questi due amori, sarebbe il top!
In ogni caso hai il mio supporto... hai un grande potenziale e non aspetto altro che vederlo ancora piu sviluppato!

18/02/13, ore 13:29

La AoKaga merita tutto l'amore del mondo, e anche tu *O*

Bellissima fic, bellissimo il tuo modo di scrivere, bellissimi questi Taiga e Daiki che si cercano e si respingono e si stuzzicano a vicenda...

Le scene hot erano veramente hot, non solo per quello che descivevano, ma anche perché erano dannatamente loro.

Che dire, sono felice che tu faccia parte di questo fandom, e spero che continuerai a deliziarci ancora con questo pairing! Attendo fiduciosa <3

28/12/12, ore 11:45

bella fic, ottimo lavoro, e poi te lo ha detto anche la dea rota, quindo puoi crederci :D
brava davero, interessante questo rapporto fra loro due, spero in  un seguito
enjoYYYYY, virgilio.

27/12/12, ore 23:48

Benvenuta, mia cara, nel fandom *ò* non sai quanto sia felice di vederti (L)
Non poteva esserci esordio più esplosivo di questo XD una bella - bella tanto, eh :D - AoKaga lemon *ò*
Mi è piaciuto come hai reso Kagami uke, perché nonostante "il ruolo" da te assegnato - anche perché, diciamocelo, con Aomine sarebbe stato ben difficile renderlo diversamente X°°° - non è il classico uketto/mezzadonnamancata, ma conserva il suo carattere :D
E la lemon è bellissima =ç=
E niente, di nuovo benvenuta :D *manda bacini*