Chocoholic
di XShade_Shinra

30/06/16, ore 01:03

Oh, ma che carina questa fanfiction! Che dolci che sono ç___ç <3
A dir la verità mi dispiace che io sia arrivata tardi per recensire, ultimamente sto recensendo un bel po' di fanfiction e molte sono di qualche anno fa, ma se sono belle meritano una recensione u.u
Partiamo dalla trama: San Valentino e la fuga sospetta di Link. Mi piace la dinamicità della storia ed il susseguirsi dei fatti, coinvolgente e divertente, che cattura e rende partecipi, quasi come se lo stesso lettore stesse spiando Link che si dà alla cucina. Ho adorato la complicità di Lavi ed Allen, il Bookman che usa qualsiasi mezzo per far scappare Allen e fingere che non sia successo nulla :'3
Infine Link consegna la cioccolata a Timcanpy, gesto che trasmette l'amore che prova nei confronti dell'albino, suo sorvegliato che ha imparato ad apprezzare ed amare. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Link una volta saputo che Allen era sveglio, e magari concludersi con un abbraccio affettuoso *o*
Ma va bene anche così, noi lettori possiamo immaginare il seguito u__u
Inoltre ci terrei a dirti che i personaggi non li ho assolutamente trovati OOC, anzi, hai rispettato i loro caratteri. Link è riservato ma dolce a modo suo, Lavi chiacchierone e curioso, Allen tenero ed innocente.
Veramente carina anche questa fanfiction :3
Che poi mi son messa a ridere tantissimo quando ho letto "se si fosse lasciato sfuggire Allen da sotto il naso per stare appresso a quel vecchio stronzo di Lvellie."
"Quel vecchio stronzo di Lvellie" è stato epico! xD
Un abbraccio,
Winged_Crow

18/03/13, ore 11:03

Sì, lo so, odiami pure... avevo in programma di recensire la tua storia da tempi remoti, ma con tutta sincerità non mi ero mai presa la briga di leggerla dicendo sempre "Lo farò domani".
Ma adesso - finalmente - mi sono decisa!!! *applausi in sottofondo*
Con tutta sincerità io non so le date delle Week e tantomeno quelle delle Day (eccezzion fatta per la Week del Poker Pair), quindi all'inizio ho pensato: "Ma perché fare una Fan Fiction di San Valentino a DICEMBRE?!" (ovviamente non avevo letto le note, tanto intelligente sono)...
Con tutta sincerità personalmente ho ADORATO questa storia, il tag-team Allen-Lavi è sempre eccezzionale ed ovviamente il cercare di nascondere le cose da parte di Link (fallendo miseramente).
Nonostante l'OOC presente, lo trovo giustificato per la situazione, quindi non "stona" con la situazione, per questo trovo gradevole la Fan Fiction da leggere, anche divertente (causa del tag-team Allen-Lavi) e mi sono messa a ridere da sola come un'idiota (meno male che ero da sola, altrimenti mi avrebbero preso per una pazza da manicomio *sospiro di sollievo*).
Che dire poi? Ah sì, il ruolo di Timcampi è fantastico, mi ha divertito molto XD
Complimenti ancora per la One-Shot!!!

Baci

Kumiko

02/01/13, ore 14:20

XDD Lvellie il "vecchio stonzo" xD poverino ahahahahahah
Sai quanto amo questa coppia, quindi é perfettamente inutile che mi perda in iperbole per dire quanto sono carini, teneri e quanto stiano bene insieme *^*
Sai anche quanto mi piacciono le tue storie e, sì, anche Lavi che dome con la bavetta xD e mi hai anche presa per la gola, dal momento che io amo il cioccolato <3
Quindi la sola cosa che posso dire é... <3 bravissimah tesoVah!