Capelli sparsi sul letto
di SkyEventide

18/05/13, ore 12:04

Che figata *-* in effetti questi due insieme ci stanno bene...padrone-sottomesso...però con Cedric che in ogni caso mantiene la sua dignità. Phobos è proprio troppo sexy...mi è piaciuta ^o^

29/01/13, ore 13:18

Personalmente non amo leggere storie erotiche, soprattutto se yaoi (si può dire, per un fumetto italiano?) ma questa era scritta veramente molto bene.
I protagonisti sono resi in modo abbastanza realistico, e sono indubbiamente Ic.
Mi ha stupita leggere che, all'inizio, Cedric abbia avuto una sorta di leggerissima esitazione nel sottomettersi al suo padrone, ma non troppo.
Nessuno dei due sembra essere veramente 'preso' dalla situazione. Uno lo fa per noia, l'altro perché è il suo dovere.
Avrei gradito qualche accenno in più a Elyon, ma non lo potevo pretendere veramente.

28/01/13, ore 21:36

Nostalgica mi sono messa a cercare fan fiction sulle Witch, ma poi che becco? I due biondini in un momenti di passione! E che passione! :D

Sei riuscita a cogliere il carattere arrogante e superiore di Phobos con Cedric che obbedisce senza né se e né ma. Mi piace approvata in tutto!XD