Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...
di Vaporeon_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 19:18

Ehy ma non continui più questa storia? :'(

21/01/14, ore 18:28

Sara! Bando alle ciance, voglio recensire questo capitolo, ma devo farlo in fretta!
Allora, allora. Tralascio tutte le cose che tu già sai. Tra queste la mia felicità quando ho saputo del tuo "cambiamento" o meglio ritorno.
Alessandro Casillo. Lo sopporto solo perché sei tu, sappilo. Altrimenti ti avrei già urlato contro.
C'è da dire che anche tu non ti impegni proprio per farmelo risultare un minimo simpatico, eh?
Se tocca ancora Sara giuro che lo ammazzo. Che poi non saprei come fare è solo un dettaglio.
Sara ama ancora Louis e non fa altro che dimostrarlo anche a se stessa.
E' così palese.
Spero con il cuore che le cose andranno per il meglio. So che stai in fase revisione, quindi aggiornerai tra non molto. Beh, io... Diamine, sono felice di essere ancora qui, con te.
Giorgixx

19/01/14, ore 21:55

capitolo assolutamente fantastico, ma alessandro è stato un po' troppo impulsivo. Non mi voglio fare gli affari tuoi, ma se vuoi, mi puoi raccontare cosa è successo in famiglia? Naturalmente se non vuoi non fa niente, non sei obbligata<3
Buona notte e grazie di aver aggiornato

28/11/13, ore 22:12

Mi piace tantissimo la tua storia e questo capitolo è stupendo !! Spero che Sara e Lou si rimettano insieme :) Non vedo l'ora che continui,spero aggiornerai presto <3 <3

23/10/13, ore 18:33

Saretta!
Allora... Questo capitolo mi piace da morire! Trovo che sia triste al punto giusto, non da tagliarsi le vene come saranno i miei capitoli successivi! Sara che non risponde a Tommo... È un duro colpo leggere questo! E poi... Vederla cadere tra le braccia di Alessandro...
Non ho parole... Davvero, sei bravissima e questo si sta palesando sempre di più!
Giorgi xx
Ps: che presenza sgradita nel capitolo :S

22/10/13, ore 15:22

Questa storia mi piace da morire :) mi discpiace per Sara e per Tommo :( spero che tu metta il prossimo capitolo il prima possibile  :) Baci :) Sara :)

21/10/13, ore 21:53

Madonna che tristezza! Mi innervosisce il fatto Sara stia con Alessandro e che non risponda alle chiamate di Tommo, ma tutto compreso, è molto bello. Un bacione
Ele

Schifoso... questo capitolo? ma vuoi schersare vero? Io lo amo!! Non preoccuoparti per il ritardo, in questi giorni, ho avuto pochissimo tempo per sare al pc.
Come sempre fammi sapere quando aggiorni (non disturbi mai)
Ele

Tu posti in ritardo?! E io quando recensisco?! In più che ritardo... Mi dispiace! :'( Sto perdendo il controllo del mio tempo.
Mentre leggevo il capitolo, mi son messa le mani tra i capelli. Ho pianto. Ebbene, "l'obrobioso" capitolo, come dici tu, mi ha fatto piangere.
Sono ancora un po' scossa, in effetti.
Se sono sincera? Sempre. Non dubitare mai di questo.
Un bacio,

13/10/13, ore 19:34

Questo ritardo non è da me ed è ingiustificabile. Non so davvero come farmi perdonare, non so se alla fin fine lo farai davvero.
Il capitolo è triste, molto. Non mi aspettavo che Sara partisse davvero!
I ragazzi sono stati dolcissimi al momento dei saluti, i miei occhi hanno assunto una forma a cuoricino.
Vado a leggermi subito il prossimo capitolo, nella speranza che mi perdonerai, anche se questa recensione fa letteralmente schifo.
A tra poco!
Giorgi xx

" obriobriamente schifoso ".....spero vivamente che tu stia scherzando. Tu questo lo chiami schifoso ? questo non è schifoso questo è praticamente FAVOLOSO !!
continua al più presto
un grande bacio
Mavy

07/10/13, ore 22:46

Che capitolo tristeee, mi sono messa a piangere anche io, non volevo che Sara partisse davvero. Poi, Louis che alla fine la implora di restare, ma lei è già sul treno, rende il tutto ancora piu triste:'(, con questo non voglio dire che il capitolo non mi piace, anzi, tutt' altro! In molte ff, Sara, per un qualsiasi contrattempo non sarebbe partita, invece qui, è tutto piu reale. Bravissima:)
Un bacione

06/10/13, ore 20:55

questo capitolo come al solito è bellissimo ma allo stesso tempo tristissimo, mi sono commossa.....stupendo.
un bacio, mavy *-*

04/10/13, ore 06:44

Mi scuso anticipatamente perché so che vista l'ora scriverò cavolate.
E insomma... SARA NON PUÒ ANDARSENE! Louis... Io ammazzo quel tenero, dolce, stupendo ragazzo.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, davvero, nulla da eccepire. È stato commovente ma non lagnoso, sostanzioso ma non lagnoso!
Rendo l'idea?
Come sempre, scritto benissimo... Perché non ammetti che sei una scrittrice con i fiocchi? Cavolo, definisci me tale quando non sono nemmeno l'ombra di una scrittrice! Uff :S
Fa salire la tua autostima! Dai :3
Detto questo, devo scappare, tra una mezz'ora devo prendere il bus -.-"
Un bacio,
Giorgi xx

Ps: nel precedente capitolo c'è un "ha" che andrebbe scritto "a".

02/10/13, ore 19:06

....questo capitolo è veramente troppo bello, ma allo stesso tempo triste...adoravo la coppia Louis-Sara e non voglio che lei se ne vada....complimenti il capitolo è , come ho già detto , troppo stupendo...
un bacio
Mavy