Life is automatic.

04/04/13, ore 20:47

Eccosacavolodovreidireadessochequestostupendocapitoloèarrivato?
*si ricompone*
Hello GasPanic! :)
Bellissimo questo nuovo aggiornamento che attendevo (il bacio con Noel) e che temevo (come si complicheranno le cose ora?)
Scritto bene come sempre,adoro il tuo stile,la tua Maggie e i tuoi Gallagher *-*
Mi dispiace un pò per Liam,ma Noel è... Noel!
Hahaha,a presto cara,continua così ^^
Cheers

03/04/13, ore 14:18

La gioia di vedere un nuovo capitolo: finalmente posso leggere la continuazione di questa vicenda che mi sta prendendo un sacco. Noel, Noel, Noel, ogni volta che leggo di lui mi perdo con aria sognante e, come sempre anche questa volta è riuscito a ottenere ciò che vuole.
Attendo impaziente il seguito!
Continua così!

29/03/13, ore 22:40

No per favore devi assolutamente continuare!Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere *-* continua presto :'D

29/03/13, ore 22:21

Cavolo!Mi sono completamente innammorata della tua storia *-* questo capitolo è spettacolare! :D

26/03/13, ore 19:59

Allora: prima di tutto GRAZIE per aver aggiornato il giorno del mio compleanno :')
La storia è sempre più bella,ormai tu lo so che scrivi da dio (cioè da Noel,che in fatto di scrivere ci sa fare) e come proseguimento è davvero avvincente e pieno di novità: Louise molla Noel,che lo va a dire a Maggie,che capisce cosa sta per nascere tra loro due :3 A meno che.. Liam e io non ci intromettiamo,muahahaha! ^^ Stiamo organizzando una coalizione,ma non dirlo nella fic,è un segreto! :)
Spero che arrivi presto il continuo e quindi un nuovo colpo di ispirazione *-*
Cheers

26/03/13, ore 13:45

Ciao GasPanic!

Bellissimo capitolo! Divertente, realistico e scritto bene (non era facile visto quanto era lungo) il dialogo iniziale tra Maggie e Noel. Noel deciso e sarcastico come al solito ma con quel qualcosa di malinconico che lo rende anche tenero. Maggie che ufficialmente è innamorata di Liam ma ha quella sorta di sospiro di sollievo alla notizia della dipartita di Louise .... eeeeeeh, gatta ci cova!

La seconda parte è scritta altrettanto bene, mi ha fatto piacere vedere che l'hai ambientata in quel fatidico 18.08.1991, con quel primo concertino che avrebbe dato inizio a tutto. Mi sono scompisciata alla frase "E mia madre ha fatto tante storie perchè venissi. Fanno fottutamente schifo", mauahauahauahauahauh!

E mi è piaciuto tanto tanto il pezzo in cui Noel difende il fratello (che poi tra l'altro la frase mi sembra che Noel l'abbia pronunciata sul serio, non so in quale occasione) ... loro possono dirsi e farsi le cose peggiori ma gli altri non si devono permettere! *sniff sniff, si commuove*

Cheers!

25/03/13, ore 14:35

Come si fa a non darti una recensione positiva?
Il capitolo extralarge è più che ben accetto, dato che il fascino di Noelino si fa sempre più forte.
Sei grande, non vedo l'ora di leggere le evoluzioni! (soprattutto ora che sono nati gli Oasis ;))

17/03/13, ore 18:14

Ho letto dal primo capitolo questa storia, non vedevo l'ora di passare al capitolo dopo per vedere cosa sarebbe successo, soprattutto dopo l'arrivo di Noel.
Recensione più che positiva, mi piace un sacco il mondo in cui racconti la vicenda, le sensazioni della protagonista, l'eterno conflitto tra i fratelli (e almeno Paul fa da consigliere! :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/03/13, ore 14:42

Allora, tanto per cominciare ti dico che mi è piaciuta molto l'idea di iniziare un capitolo con un "Ma", ho avuto l'impressione di essere catapultata subito nella storia, senza inutili preamboli!

Bello anche il parallelo tra Liam - che sta per fare il provino da cantante - e Noel, che alla fine del capitolo capisce che il suo destino è la musica. Loro ancora non lo sanno (ma noi sììììììììì !!!!!) che stanno per cambiare le loro vite e la storia della musica.
Mi è piaciuta anche l'immagine di Noel che guarda nostalgico Louise, sa che ormai la loro storia è alla frutta ed è pieno di malinconia.

Tenero Liam, che regala (senza rubarlo, per una volta!) un disco alla nostra protagonista!

Brava!

13/03/13, ore 13:54

Sii,certo che ti lascio una recensione!! :)
Prima di tutto: aspettavo questo capitolo da tanto,e finalmente è arrivato nella sua bellezza!
Perchè Noel non è tornatoo? Ouuuuch .-. quello li deve rimediare presto,se no Maggie e Liam si sposano ! (hahaha,non che Liam sia male,anzi!)
Comunque,aspetto il continuo!
A presto,
cheers :D

16/02/13, ore 14:54

Beh, non c'è che dire! La tua storia sta diventando mooooooooolto interessante, a discapito di Liam, poverino! Ma poi che c'è di più romantico di uno svenimento??? Anche se in tutta onestà, non riesco proprio ad immaginare un pesaculo come Noel portare in braccio una ragazza per tre isolati, ah ah ah! Ma d'altra parte non ha la patente questo benedetto uomo!

Anyway, mi piace l'intreccio che stai creando, e quella tensione tra i due che si respira e va aumentando ad ogni capitolo. Brava, davvero!

16/02/13, ore 14:02

Eheheheh *)
Ok..Ora comincio normalmente: Ciao Mad! x
Questo capitolo mi è piaciuto molto,chissà perchè haha! Sinceramente mi continui a stupire,scrivi davvero tanto bene e il personaggio di Noel che è,nonostante tutto,anche gentile mi sorprende davvero (lo adoro!)
Maggie e la sua cotta..Che dire.. Un pò mi dispiace per Liam,mi ero affezionata a lui nella storia :3 e non solo li! Comunque prendi tu le decisioni,quindi a presto!
Cheers x

15/02/13, ore 19:03

Ciao Mad :)
Alloraaa che dire? Noel è proprio figo! Haha x
however.. Fantastico! Mi piace mi piace mi piace!
Orascappo,ma dovevo lasciare una recensione :)
Byee ^^

12/02/13, ore 17:18

Eccomi a recensire un'altra tua storia (dovrei avere una tessera fedeltà u.u)
Hahaha,a parte gli scherzi: ho atteso davvero tanto questo capitolo e tu non mi hai di sicuro deluso! Adoro il fatto che la protagonista si sia messa con Liam,ma che comunque senta ancora qualcosa per Noel (aimè come resistergli!) che però non cerca di strapparla al fratello (come invece succede questo,o il contrario,in altre fic {mie comprese}) perchè c'è Louise. Ammirevole,davvero.
Tu scrivi benissimo,catturi fino all'ultima parola e spingi a desiderare il seguito :3 Infatti lo sto agognando proprio ora,accidenti!
Andando avanti.. Il personaggio di Paul è simpatico,una figura davvero carina,come anche quella di Peggy.
La cosa che,come dire,mi incuriosisce è questa continua insistenza di Liam nel voler farsi vedere da Noel migliore (?) e il voler farlo ingelosire. Il fratello reagisce proprio come lui spera,anche se non conosce però troppo bene la protagonista.. Non mi è chiaro se centra l'amore,o solamente la sfida fraterna.. Insomma devo capire un pò di cose e non ti nascondo che voglio/aspetto un capitolo tutto Maggie-Noel perchè ho un debole per The Chief (te l'ho per caso già detto?) Hahaha.
A presto cara,
Cheers xx

11/02/13, ore 19:27

bello, mi piace :)

una peggy amorevole, un bel quadretto familiare, un liam particolarmente indisponente, una Louise (per me che adoro i riferimenti alla realtà 'storica' dei fatti, è piu che approvata) e tanta confusione per quanto riguarda i sentimenti...

Aspetto il continuo :)