Quando il cuore comanda
di Summer11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/14, ore 13:27

E supnda ti prego scrivimi xk vorrei chiederti una cosa gez e ciao e ps e unica tvb

20/12/13, ore 19:56

troppo bello :) mi dispiace per sam, ma sono troppo contenta per loro <3

mi piacciono sempre di più dylan e ed emily!!!!!!!!! spero che sam ritorni da sarah. come si chiamerà la figlia di lily????

22/11/13, ore 20:32

Eccoci giunti alla fine <3
Il finale mi ha strappato qualche lacrima lo ammetto.
Secondo me però questa non è una vera fine. Mi consolo col fatto che scriverai qualcosa sulla nuova generazione e che magari ci saranno qualche comparse (?) .
Nell' angolo autrice , in basso al capitolo ci hai ringraziato tutti ( anche me XD ) bè io ti dico che il grazie , almeno per me , è rivolto a te.
La tua storia mi ha accompagnato in anno che non è stato molto facile e sereno per me quindi quando leggevo i capitoli avevo un momento di puro relax e armonia ( tranne nel capitolo in cui Alex era in coma :( ).
Spero che tu non smetta mai di scrivere, per te e anche per noi :)

Un bacio Miriel...

Bello bello bello !!! non vedo l' ora di leggere il gran finale ! spero sia al più presto :) Inutile dire che TUTTI  i personaggi siano stati fantastici anche perchè sarei ripetitiva :3 aspetto il nuovo capitolo ^^

02/11/13, ore 00:04

Lily incintaaaaa *_____* che bello !!!! Emy e Dyl sono fantastici però anche Sam non scherza in fatto di dolcezza...sono contenta che Victoria sia maturata e abbia capito i propri sbagli ... è un buon segno :) sembra stia andando tutto bene...sembra ! non vedo l' ora di leggere la reazione di Alex per Emy e Dyl ahahahahaha ti prego aggiorna presto  <3

19/10/13, ore 19:57

Finalmente riesco a recensire :)
La cosa più bella è l' introduzione dove dici che la fine è ancora lontana ahahah.
Sam è davvero dolcissimo e finalmente insieme a Dyl sta incominciando a fare il maturo !
Lily saggia è stato stranissima .... mi sembra ieri quando leggevo di lei ragazzina e di quello che combinava >.<
Basta nostalgia !!
MI hai fatto cadere dalla sedia dal ridere leggendo di Britt e Co. alle prese col sesso e i loro figli ahahahahaha
Che altro dire ? Emy è sempre fantasatica e finalmente Dyl l' ha capito !
Aspetto il prossimo capitolo :D

03/10/13, ore 22:55

WOW! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo oltre al fatto che mi piacere che non sia Ultimo sono contenta che le cose tra Dylan e Emy vadano meglio e....diversamente! :) Victoria sarà veramente cambiata?? Ahahahaha Sam è troppo tenero oltre che bello. Iinsomma voglio leggere il finale!!

30/09/13, ore 17:44

superultramegafighissimooooooooooooooooooo! dylan è troppo bello *-*, anche emy!!!! victoria è cambiata tantissimo, mi sta piacendo veramente tanto <3 e april è troppo bellina

20/09/13, ore 09:38

Finalmnte riesco a collegarmi e a recensire !
Leggere due o tre capitoli di questa splendida storia e stupendo ahahaha.
Volevo dirti che non ci devi rimanere male se nontutti recensiscono subito, magari hanno da fare come me e non possono subito leggere e recensire.
Mi dispiace un pochino che la storia stia finenendo , questi ultimi capitoli mi hanno fatto pure piangere ! In senso buono ovviamente.
Adoro la New Generation !!!!! Ti prego fai alcuni capitoli su di loro sono splendidi ed e splendido il tuo modo di scrivere!!
Mi dispiace che ti sia un po demoralizzata per le recensioni ma sappi che la storia non puo mai stufare =)
Ad ogni nuovo capitolo dico che è il mio preferito XD
Questo mi è piaciuto molto ! Miriam sta sulle palle anche a me ahahahah povera Emily , quei la trattano troppo male...ma le vere vittime sono i genitori ! :)
Questo rientro di Victoria poi ...cosa porterà ?? Voglio altri capitoliiiii e possibilmente lunghiiiiiii lunghi <3.

Un Bacio Mad

19/09/13, ore 20:44

strabilianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi piace tantissimo :) i bambini sono bellissimi e anche sam, emy e dyl sono magnifici! non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia :)

11/09/13, ore 09:52

che bellini i gemelliniiiiiiiiiiiiiiiiii e dylan *.* che teneri! poi sembrano veramente alex e oliver da piccolini!!!! emy è una figa, degna figlioccia di lily. ma che fine hanno fatto jordan e rebecca??????? il video è magnifico <3

08/09/13, ore 21:16

Non ti devi preoccupare, io ci sono sempre qui a leggerti, è la mia ff preferita e ci sono sempre molti colpi di scena c: ti voglio bene e amo quando il cuore comanda, lo sai
ciao e a presto!

06/09/13, ore 20:22

strabiliante!!!!!!!!! finalmete alex si è svegliatoooooooooo :) sono troppo contenta <3 anche di lily e daniel. in questo episodio mi piace troppo dylan <3 il video è bellissimo!!!!!

26/08/13, ore 21:07

ciao sum, bellissimo episodio, sopprattutto i flash back *_* che bellini daniel e lily!!!! mi dispiace per josh. troppo bellini alex e brittany <3 sto incrociando le dita :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]