Carry on
di Nefelibata

02/01/13, ore 21:52

Quando hai detto che mi avevi citata, non ho resistito alla tentazione di passare, giuro ç_ç e tu ora dirai, "Mi lascia una recensione solo per dirmi questo?" no, certo che no, ma è una cosa che mi fa piacere, cioè non potevo non ringraziarti, :3

A parte questo, la OS è veramente molto molto carina. I Fun non mi piacciono, ma questa canzone stranamente si, quindi ottima scelta!
Poi la scelta dei protagonisti, i Larry. I Larry come li metti li metti sono un qualcosa di perfetto. Sono meravigliosi e.. belli.
Nella parte centrale, quella della canzone avevo gli occhi a cuoricino. Quando ballano, sono così teneri.. e la cosa è così.. wow.. non ho parole. Davvero.
Sei veramente, veramente brava!
A parte che oggi avevo voglia di leggere una bella Larry e per fortuna l'ho trovata, ma poi davvero mi sono innamorata della parte centrale, quando ballano sulla canzone è stato un momento.. awww dolcissimo!

Comunque, se posso darti un mio umilissimo consiglio, non cancellare le cose vecchie, servono a vedere quanto sei migliorata (:
Detto ciò, mi dissolvo nel nulla.
Shao bela :3

28/12/12, ore 21:40

Non ho parole, davvero... E' asdfergzhislexni..**
Sei riuscita a farmi emozionare, complimenti... c:

28/12/12, ore 15:30

Questa OS è fantastica!!! Premetto che la canzone mi piace tantissimo,devo dire che la storia ci calza a pennello! Io non ho parole veramente,hai scatenato troppe emozioni dentro di me che neanche saprei esprimerle a parole. E' una delle migliori Os che io abbia mai letto su Larry(e ne ho lette tante credimi >.<,in un certo senso credo sia una delle coppie più belle in assoluto).
Sei molto brava a scrivere,passerò a leggere gli altri tuoi lavori!!!
Un bacio e alla prossima:)
Selene

28/12/12, ore 15:23

Eravamo come due fiamme di un'unico fuoco, bruciavano, correvano in direzioni diverse, a volte si incrociavano, poi si dividevano e prendevano a rincorrersi, era un ciclo continuo.

Ma come fai? Me loo spieghi per favore? Mi spieghi come fai a scrivere frasi di questo genere? Io, davvero, non so che dire.

<< Boo, finirai mai di sparare cazzate? >> sorrisi avvicinando i vostri visi.
<< Umh.. forse quando finiró di amarti >> rispose lui incollando le nostre labbra in un dolce bacio.

Per quanto semplice e corto quel piccolo dialogo mi ha fatto sorridere. E con la sua semplicità ha reso alla perfezione il concetto.

Le fiamme continuavano a scontrarsi, muovendosi freneticamente in quella lotta con due vincitori e nessun sconfitto. Tutto attorno sembrava creato per rendere quel momento perfetto.

E poi, questa. Questa. Io dico che è pura poesia, te che dici, neh?

Allora, qua sopra ti ho elencato le frasi che ho preferito in assoluto di questa storia, anche se in realtà avrei dovuto riportarti l'intero testo perchè non c'è effettivamente una parte che non mi sia piaciuta. E' tutto perfetto, cavolo!
E' veramente tristissima e ti logora all'interno: i ricordi di Harry e Louis-che appaiono come una sorta di mondo magico e parallelo paragonati al presente-, ti distruggono; mi hanno distrutta.
Inoltre tu sei così abile con le parole che hai reso il tutto ancora più struggente. Oddio, non è così triste infondo perchè il racconto del ricordo di Harry e Lou non lo è,però è il contesto in cui quel ricordo è inserito che lo rende triste. E reale. Non so se mi sono spiegata.
Davvero, mi è piaciuta proprio tanto.
Poi, vabbe, tu che mi citi nello spazio autrice vuoi proprio farmi fangirlizzare per tutto il pomeriggio, eh? Sai che ti adoro e per me è un onore essere ringraziata da te! E ti ringrazio anche per la bella chiaccherata su Facebook, e spero proprio che l'idea per la one shot ci venga presto.
Ti lascio ora.
Un bacione.