Attentato a Niall Horan
di Vale_Ziall

12/07/14, ore 18:10

tu odi niall? a me era piaciuta ma letto l'angolo autrice col cazz* che te la metto positiva! e non provarci nemmeno a pensare che Niall potrebbe andarsene, perchè io lo amo è una delle mie poche ragioni di vita,ok? ora sta cazz* di storia non la leggo più perchè tutte critiche te le metterei!!!!!!!!!!!!!!

27/08/13, ore 21:01

Wow ! A dire la verità all' inizio mi sono presa un colpo quando Niall è caduto a terra senza quasi respirare ! Ahahaha però mi è piaciuta davvero tanto sei stata davvero molto brava nel raccontarla!

22/07/13, ore 17:37

Molto bella kome one short ,anke se non volevo ke il piccolo irlandese morisse,quando ho letto il titolo credevo fosse l attentato kome al papa ma fortunatamente no! Ciaooo!!!

29/03/13, ore 09:26

Ciao, sono qui come hai chiesto :)
Allora, la storia è davvero bella e originale! Mi hai tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo! ahaha
Povero Horan awww
Non so cos'altro dire ahaha
Adieu :)

17/01/13, ore 15:36

Ma chi sono ste Ragazze! Povero irlandesino se fosse morto le avrei mandato anche io una scatola di cioccolatini..ma non al cioccolato ;) adesso i 1D si travestiranno da investigatori! :D ONE DIRECTION DETECTION Comunque questo inizio é davvero fantastico..non vedo l'ora di vedere il prossimo..fammi saper quando aggiorni di nuovo Bye Bye xxx Miki

28/12/12, ore 13:07

BRUTA BASTADDA.
Il titolo mi ha fatto prendere 8n infarto!
Però grazie al cielo non è successo niente.
La cosa che mi scandalizza di più è il fatto che quelle stron...bole hanno avvelenato dei CIOCCOLATINI.
Eresia!
Il cioccolato è S-A-C-R-O.
Comunque brava, piccola vermiciattola pazza.
Stai migliorando di giorno in giorno :)
A presto,
la tua ornitorincola.