Peter? No, mi chiamo Nazariy
di Cyan97

28/10/14, ore 17:48

Premetto che adoro Fringe e il fatto che dopo la quinta stagione non ci sia stato più niente mi ha devastata. Mi è piaciuta un sacco questa FF, soprattutto perchè la vedo molto in linea con le cose "strane" e sovrannaturali che succedono sempre nel telefilm! Poi mi piace anche come l'hai scritta e soprattutto il  Walter che emerge dalle sue battute mi ha ricordato davvero tantissimo quello originale, quindi complimenti, non ho mai scritto una storia su Fringe ma credo che non sia facile rendere l'idea di come veramente i personaggi sono data la loro complicatezza.
"Era vero che se tutti ti credono una persona finisci per diventarla" Questa citazione mi è piaciuta tantissimo perchè è una cosa in cui credo e che come hai scritto tu, si adatta tantissimo al personaggio di Walter!!!!
E poi, i sogni ricorrenti di Olivia che ha sempre il sesto senso per le cose strane, non poteva mancare... XD
Complimenti, l'ho letta volentier!!
Lus ^^

06/03/13, ore 14:33

Mi ha messo i brividi sta storia. Mi chiedo: hai intenzione di continuarla oppure la lasci li, come one shot? No, sarebbe interessante saperlo. Comunque sia, complimenti.