un luce in più
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/09, ore 20:22

Bellissima storia mi ha fatto rivalutare il personaggio di Sesshomaru

04/12/08, ore 18:48

Ciao. Mi chiamo Martina e sono una grandissima fan della tua storia. L'ho letta tutta e mia madre continuava ad urlarmi contro per farmi spegnere il computer, oddio mio. Ma comunque...Kaymi ha un segretuccio eh???? mmm...mmm ti prego fai il seguito sto uscendo pazza. Grazie delle 1000 emozioni che mi hai fatto provare con questa storia. Sei bravissima

22/03/08, ore 14:23

Sono l'ultima a recensire, che pazza non mi sono resa conto che avevi aggiornato. Comunque rimediamo. Bel capitolo e bella storia che peccato che sia finita ç_ç (che ti piangi sai che ci sarà un seguito >.< nd te; lo so, ma voglio Sesshy ç_ç nd me; Sehhy amore mio dove sei ç_ç nd me; Aiutooooooo!!! toglieti mi dosso questa piattola umana nd Sessho; no, io t'amo XD, me piattolina amorosa nd me; O_O nd Sessho e Te). Non vedo l'ora di leggere il seguito della fanfiction, perchè so come andrà XD (taci demente è_é nd te; sì, sì ^_^' nd me). Un mega bacio sorellina e Buona Pasqua, con tanto di uovo con dentro Sesshy *çççççççç*...

22/03/08, ore 10:13

jo è troppo triste....nooo nn può finire kosì.Kmq kaimy ha ragione a essere arrabbiata...xrò è anke vero ke lui l'ha fatto x il suo bene.MAMMA MIA PARLO KOME SE FOSSERO XSONE VERE.kmq jo cerka di sbrigarti a pubblikare il primo kap della sekonda parte...nn vedo l'ora di leggerlo.questo è troppo triste...bellissimo all'inizio e triste alla fine.sai kome sono fatta,quando leggo un libro o guardo un film m'immedesimo nella parte del protagonista e riesko a sentire le stesse emozioni e kome se vivessi la situazione in prima xsona.quindi mi ha fatta diventare triste questo kapit.nooooooooooo nn è possibile.jo konkludo kol dirti ke ti amo di bene da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ke sei la mia vita.e cerka di smuovarti il sangue (x esser fine)e pubblika l'altro kapitolo.un grosso bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!e tanti abbracci nika.tadb!dalla tua papera. p.s.skusa se nn ti ho skritto ke sei bravissima ....già lo saiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!kiss

21/03/08, ore 23:06

Ommioddio, l'ultimo capitoloooo! XDDD! Chissà fra quanto ti rivedremo XDD! Però è stata una bella fanfiction ^_^ Anche se Sesshomaru sa essere bastardo, ah, i Principi dei Demoni... XDD! Mi ricordo che inventai per lui il soprannome di "Ice Bastard Demon"(bastardo demone di ghiaccio, per ricollegarmi alla sua freddezza)XDDD! E in questo caso Sesshoumaru si merita questo appellativo, è stato cattivo ç_ç E poi povera Kagome, dai! Anche se lei sta con Inuyasha per lo meno XDD Ah, e Sesshomaru proprio non lo capisco... Povera Kaimy, comunque! E se non tornano insieme avrò vendetta XD Konbawa!

19/03/08, ore 14:45

Oh mamma, ho davvero temuto che Kaimy ci lasciasse le penne, ma per fortuna si è salvata ^^. Troppo bello questo capitolo, romantico al massimo dove si vede Sesshy disperato (io disperato? insulsa ningen che ideozie dici? nd Sesshy; ma dai è la verità se vedi la tua amata morire che fai? non ti disperi ^^ nd me; no, anzi esulto nd Sesshy; O_O ma sei fuori? nd me; cosa? certo che sono fuori abito nei boschi u_u nd Sesshy; NOOOOO, sei stato a contatto con Inuyasha è sei diventato demente ç_ç, come sono disperata T_T nd me;).Bello quando i due rimangono abbracciati sulla riva del lago *ççç* (aridaglie nd te e Sesshy, scusa Angele, ma c'è o ci fa? nd Sesshy; c'è, c'è ^^', ahimè è matta da legare XD nd te; poveri noi ç_ç nd Sesshy; XDXDXD nd me). Anche se sono in ritardo eccomi a recensire, non vedo l'ora di leggere il prossimo che so ch'è l'ultimo ç_ç, me piange e si dispera ( e piantala è_é nd te e Sesshy; ma...ç_ç nd me; niente ma, ora vado con Sesshy a prendere un gelato tiè nd te; NOOOOOOO T_T nd me). Un bacio e a presto.

18/03/08, ore 19:01

vitaaaaaaaaa...è tristissimo ma bellissimo.Ne voglio subito un altro...ke duci sesshomaru..davvero troppo duci.anke se freddo ha fatto kapire quello ke provava...e si è l'uomo ideale x me...io lo voglio kosì.magari nn vestito kosì o nn kon questi denti kanini...ma kon questo karattere!kmq vita...sbrigati e pubblika un altro kapitolo mi rakkomando sono impaziente.tadb tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!un grosso bacio dalla tua papera

18/03/08, ore 18:27

Questo cap. è bellissimo!!Ho temuto sul serio che Kaimy morisse,mamma mia,meno male che ora è salva.Che dolce Sesshou!!*-* Non finirò mai di dirti che questa storia mi piace sempre di più.Continuala presto,mi raccomando. Un bacio!!

18/03/08, ore 16:48

Per un attimo quando hai detto quella cosa dei capelli bagnati e innaturalmente lisci ho pensato a Samara, la terribile bambina di The Ring! XDD! Che crudeltà, affogare qualcuno in un lago XDDD Scherzo, era a fin di bene! E poi una persona deve avere grande autocontrollo per affogare l'amore della sua vita XD! ^_^ Comunque buona fortuna con la seconda parte del racconto!-

16/03/08, ore 19:14

Sono l'ultima a commentare, perdonoooooooooooooo!!!!!!!! Ora mi punisco per la mia mancanza,come ho potuto mancare un nuovo capitolo? come? Comunque è apparso Sesshy *ççççç* (me sbava come Homer Simpson quando vede una ciambella) ( ma che schifo! ma è possibile che tu sbavi ogni volta? è_é nd te; certo voglio Sesshy nudo *ççççççç* nd me; demente, pronto è la psichiatria? nd te; sì, dica? nd infermire; qui c'è una demnte potete portarla via? nd te; certo arriviamo nd infermere; NOOOOOOOOOO!!!!! VOGLIO SESSHY nd me). Wow certo che Kaimy ha un sacco di poteri e poi Naraku ha ucciso Mimì, poverella ç_ç. Spero che la maledizione si sciolga presto voglio che i due stiano insieme, quindi aggiorna presto mi raccomando. Un mega kiss.

15/03/08, ore 18:24

jooooooooooooo....ma nn puoi lasciarmi kosì. ti sembra una kosa giusta?mi lasci nel finale? kmq...bello mi piace...nn ho potuto recensire prima e vorrei dirtelo adesso quei kapitoli dove si parlava di sesshomaru e kaimy sono belli....xrò forse è un po troppo sempilce il motivo,x il quale lui ha lasciato kaimy. kmq mi piace lo stesso... non c'è bisogno ke ti diko ke sei bravissima...e ke alle volte mi kiedo se sei veramente tu ke skrivi...xke fai vivere in prima persona le sensazioni di loro due..riesci a farmi entrare nella parte.brava davvero brava ogni volta ke inizio a leggere un kapitolo nn mi stanko mai e quando finisko nn vedo l'ora ke ne aggiungi un altro quindi vedi di sbrigarti e aggiungine un altro. Vita mia konkludo kol dirti ke ti amo di bene da morire e ke sei una xsona unika e speciale...spero ke rimarremo amike fino a quando sarò in vita. bhe hai visto nn kambio mai skrivo sempre poemi...vabbè ciao amò aggiungi presto un altro kap.tadbtttttttttttttttttttttt.by paperina

14/03/08, ore 16:15

Sai, ad un quarto di capitolo ho capito che il colpevole era Naraku! Elementare Watson *tono da Sherlock Holmes*! LoL. Asd, Kaimy deve sembrare Sesshoumaru, quando sta nella sua forma demoniaca! Poi scrivi veramente tanto, io non ce la faccio più a fare dei capitoli così lunghi! Brava! XDDD Non avevo notato che Rin parlasse come una rincitrullita... XDDD Per la questione Mary Sue, ho trovato un test per Mary Sue, magari ti mando il link per e-mail così risolvi la questione cara! XDD ^_^

13/03/08, ore 17:54

Ciao!questo cap. è davvero molto bello,mi piace!!!Finalmente dopo 10 giorni Sesshou e Kaimy si sono rivisti,e finalmente è arrivato il tanto atteso scontro con quel odioso di Naraku,lo odio lo odio lo odio!!Spero che gliele suoneranno di santa ragione,deve morire e patire tutte le pene dell'inferno!!!Si è capito che odio col profondo del cuore NarakU??XDDD Comunque spero che pubblicherai presto il prox capitolo. Un bacio!

11/03/08, ore 20:41

Troppo bello questo capitolo, anche senza Sesshy XD. Così Driù sa dov'è il terzo pezzo del cristallo? Buono così Kaimy e Sesshy possono tornare insieme, yuppi XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto...

10/03/08, ore 22:00

Uh, non dovresti far parlare la povera Rin come una bambina rincitrullita, sa parlare benissimo normalmente XDDD Inuyasha è un origlione terribile eh? ^_^ Ci credo che con quelle orecchie pucciose che ha ci sente tutto, sono gigantesche!! LoL! Oddio, ora non starai usando Kaimy come una simil-Kagome! Così la fai diventare più Mary Sue che mai! Comunque ippogrifo si scrive con due P XDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]