Remember
di Felya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/03/20, ore 04:41

Spero che in un giorno non troppo lontano ti ritorni la voglia di finire questa magnifica saga, dovresti proporla come nuova saga di one piece, è veramente coinvolgente la storia, tipica di un one Piece, tranne che qui la vera protagonista è Nami comunque veramente bella, mi auguro che ti ritorni la vena ispiratoria in modo tale che, gli doni una fine che degna di questo nome a questa magnifica saga. Grazie speriamo anche al più presto.

12/07/18, ore 00:47

Bellissima!!!L'ho scoperta adesso e letta tutta d'un fiato.. mi è piaciuta taaanto. Ho visto che la storia risale al 2013, pertanto dubito che potrò leggerne il continuo e la fine... peccato... sarebbe bello..
Bhè... te la butto li, se dovessi passare di qui... avere un po' di idee e un po' di tempo da dedicarle sono sicura di parlare a nome di molti, molti dicendo che saremo felici di leggere il continuo di questa storia così bella, coinvolgente e ben scritta... su dai! è crudele da parte tua lasciarci con Rufy preso in testa da una fottuta pallottola di agalmatolite!!! 😊😊

27/01/16, ore 20:15

Ciao... ho lettila tua storia ed è stupenda...mi piace tantissimo.... ma ho notato che nn aggiorni da ben 2 anni passati.... perchè nn aggiorni??? TI PREGOOOOO....nn vedo l'ora di leggere il seguito....... TI SUPPLICOOOOOO.... AGGIORNAAAAAAAAAA.... Non aggiorni più?? 😢😢😢
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 09:38 pm)

04/10/15, ore 23:08

Scrivi davvero benissimo, e questa fanfic è diventata praticamente una droga per me. Lessi il capitolo 15 quando uscì due anni fa ed oggi mi è tornato in mente; ho pensato di continuarlo, sperando che fossi riuscita a finirlo, e invece finora hai scritto soltanto un capitolo. È tristissimo, non vedevo l'ora di leggerne il continuo! Non puoi farmi questo! Capisco comunque che tu abbia abbia poco tempo, magari scrivere (almeno questo storia) ti ha stancata, ma ti consiglierei di riprenderla, davvero. Hai del potenziale, senza contare che questa storia ci ha preso moltissimo. Mi ha presa così tanto da esser riuscita a ricordarne il titolo a distanza di due anni, figurati! Spero per te (e per me!) che tu la completi, seriamente. Tanti saluti ^-^

03/11/14, ore 06:02

Ciao il tuo raccando è un vero capolavoro , ma mi chiedo come mai non lo hai continuato ??? Lo so che è quasi passato 1 anno da quando lo hai abbandonato ma mi auguro che un giorno lo continuerai xk è veramente bello ... ti trasporta sia la storia che gli avvenimenti e poi segue cosi perfettamente l' immagine e i profilo del manga un vero capolavoro e a dirti la verità meriterebbe di diventare un film ...
quindi se un giorno riprenderai questo manoscritto fammi un fischi o in questo caso una messaggio ciao ...

13/11/13, ore 22:11

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco questo meraviglioso capitolo! Sono suscita ad accedere solo oggi al sito per via della scuola, quindi ho visto l'aggiornamento solo oggi. Comunque sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornare! Non ti preoccupare per il ritardo perfettamente comprensibile!! L'importante è che i tuoi problemi siano passati, o almeno spero. Comunque passando al capitolo! Come già detto prima è semplicemente fantastico! Mi è piaciuto moltissimo!! Come sempre lo svolgimento dei fatti lo rendi davvero molto bene nonostante sia in prima persona, il chè rende tutto più difficile! Mi piace molto anche il modo in cui scrivi. Non solo per lo stile, ma anche per il fatto che usi un linguaggio forbito e completo, ma allo stesso tempo reso molto semplice!! La storia poi è sempre fantastica mi invoglia sempre di più a proseguire! E anche se c'è un pò da attendere non ho problemi! Del resto ciò che è atteso è sempre più apprezzato! Ancora tantissimi complimenti ^-^

10/11/13, ore 17:57

Ciao ^^ che bello poter leggere un altro capitolo. Rufy è stato veloce nel mancare il proiettile ma non così tanto da esserselo preso nel braccio, l'Agalmatolite gli creerà non pochi problemi considerando che l'ha colpito nel braccio sarà la prima parte del corpo che non potrà utilizzare nello scontro. Le parole del capitano verso Nami sono belle. Meno male che la ragazza è riuscita a trovare un antidoto per la navigatrice. Ed ecco che sul più bello quando appare la cameriera bionda, che mi ha sempre fatto antipatia, con una pistola in mano finisce il capitolo. Ti diverti a farmi morire dalla curiosità? u.u. Un bellissimo capitolo, alla prossima ^^

09/11/13, ore 00:05

Ciao! Scusa il ritardo della mia risposta ma non ho avuto accesso al computer in questi giorni! Riguardo al tempo per aggiornare: meglio tardi che mai! Non preoccuparti, l'importante è che la storia vada avanti in un modo o nell'altro, anche se ciò richiedesse lunghi mesi di tempo.
Comunque: capitolo interessante! LA cameriera bionda si è dimostrata nemica; Nami è stata curata, ma ancora non si conosce il motivo dello sguardo di delusione iniziale di Rufy. A me piacciono molto le storie dove è Lui a salvare Nami in pericolo... quindi, spero ci siano molti altri punti "cruciali" per Nami e Rufy ( ma certo, spero, che ce ne saranno... che domande! XD ).
La parte che più mi è piaciuta è stata la presa di posizione di Rufy, che si è gettato nello scontro dopo quella frase di incoraggiamento. Speravo che il capitolo precedente iniziasse con Nami a difesa di Rufy ( per il proiettile) o Lei che sveniva per la febbre. Ma questi sono miei personali opinioni riguardo la storia: mi piace molto come tu l'hai continuata.
Sono contenta anche di sapere che aggiornerai più frequentemente. Allora, al prossimo capitolo! Continua così, sei una bravissima scrittrice ( la storia è tra le mie preferite!!); a presto, Ciao!!!

07/11/13, ore 22:36

Ehy ciao e ben tornata eh :-)
che bello rileggere questa storia e grazie di avermi risposto ( anche se un po in ritardo XD )
allora comincierei col precisare che un po avevo ragione, è vero rufy non è morto ( ma questo me lo sarei aspettato u.u ) comunque avevo detto che secondo me o ne sarebbe rimasto ferito gravemente oppure sarebbe finito in una specie di coma, e infatti mi pare che l'algamatolite marina nel sangue si possa considerare ferita grave XD
la bionda non era stata abbattuta da nami???
questa maledetta non mi vuole proprio lasciare in pace la mia navigatrice preferita eh prima la droga poi gli punta una pistola =-O
ok ti saluto che domani lavoro :'( alla prossima!
zorro povero lui si sara perso XD

07/11/13, ore 18:34

Ciao ^^
Non sai quanto mi mancava leggere il seguito di questa long, soprattutto perché ero particolarmente - tantissimo - curiosa di vedere cosa sarebbe accaduto ai Mugiwara, in particolare a Rufy. Ci hai lasciato sulle spine xD.
Tutto questo per dirti che sono felicissima di vedere che hai aggiornato ^^ .
Nel leggere la prime righe ero con il fiato nsospeso, mi sono sentita un po' come Nami e bisogna ammettere che hai fatto una descrizione bellissima, molto dettagliata.
Ho amato il dialogo tra Rufy e la navigatrice, non solo perché hai mostrato quanto la rossa sia legata al capitano - il fatto che urli il suo nome mi ha sciolta <3 - , ma per l'intensità del momento. In quell'istante, vuole la sua completa fiducia e la frase che utilizza è così bella. Mi ha colpita molto questa scena.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Sanji avverta Nami del pericolo e Brook la difenda: mostra quanto siano protettivi verso la ragazza, questo si nota un po' in tutti i componenti della ciurma. Quindi sei stata davvero brava nel farlo risaltare.
Hai avuto una bella idea quella del mandarino avvelenato, ovviamente per la navigatrice deve essere stata una scoperta orrenda: grazie ad esso ha ricordato il suo passato e le persone che ama.
Davvero carino che hai inserito il confronto tra Noah e Bibi, infatti Nami tende a legarsi con le ragazze che conoscono durante il loro viaggio. Bibi è un esempio lampante, visto che si sono avvicinate moltissimo nella saga di Alabasta e in quelle precedenti.
Mi ha stesa immaginarmi Zoro perso tra le varie stradine ahah xD. Speriamo che l'antidoto funzioni su Rufy.
I personaggi sono IC e la grammatica corretta ^^ .
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene! :D
A proposito, davvero sai parlare in giapponese? *^* Wow *www* .
Aspetto il seguito, sono molto curiosa xD .
Un saluto,

Mimi

07/11/13, ore 13:54

eccomiiiii quiiiiiiiii... ti starai chiedendo... "e questa chi è?" beh rispondo subitoooo... io... sono... LA PAZZOIDE DI CUI NON TI LIBERERAI FACILMENTEEEEEEEEEEEE XD si lo so adesso starai urlando qua e la imprecazione e maledizioni contro di me... del tipo "oh no sono spacciata... non me la leverò di dosso nemmeno se la pago AIUTOOOOOOOOOOOOOOO" o una cosa simile XD comunque tornando a noi... ho letto tutti i capitoli fino a qui (ma daiiiiii davvero?) certo non ci credi (-.-" era ironico... é ovvio che tu li abbia letti se no come fai a recensire?) ah gia non ci avevo pensato... e comunque tu non dovresti parlare in modo ironico perche non si capisce (hey io parlo come mi pare ok) no tu fai quello che dico io (oh ooooh chi è la mente babys?) o_O sei tu (esatto e quindi posso farti fare quello che voglio) NO TI SUPPLICOOOOOOOO (MUAHAHAHAHAH >:)) ... parlo da sola? o_O forte XD si ehm perdona la mia mente da PAZZOIDE INCURABILE XD questo capitolo (come tutfi gli altri) è stato SUPEEEEEEER *posa di Franky* e adesso cosa succederà a Nami... maledetta cameriera dai capelli biondi *sguardo omicida* sei stata fantastice nel descrivere le scene ... e un'altra cosa prima di andare... scusa se non ho recensito subito ma avevo cose da fare però come hai visto ce l'ho fatta yeeeeeeeh *saltella qua e la per la stanza* prima di andare devo farti ancora tantissimi complimenti... continua così ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOO XD
hola luny XD

06/11/13, ore 20:40

E' un capitolo stupendo come gli altri del resto, la storia mi piace moltissimo e poi tifo sempre per rufy e nami anche se nel cartone non hanno una storia insieme :D
Mi piace come si sviluppa questo capitolo, mi dispiace solo per alcuni membri della ciurma che durante lo scontro si sono feriti gravemente, ma sono sicura che con chopper, noah e laviah non avranno problemi :)
Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere cosa succede e soprattutto come finisce questa storia :D

06/11/13, ore 18:10

Che dire bellissimo capitolo, leggo la tua fic da sempre, ma non ho mai recensito * si sono da inchiodare alle porte della città come usava nei tempi antichi* però lo faccio ora, spero che mi perdonerai, *diversamente i chiodi e il martello li metto io!!*
Cominciano seriamente a combattere per riprendersi Nami (come sono arrivati lì senza di lei, Miracolo per sua fortuna XD)
Finale con suspance brava!!
Ciao Amx89

06/11/13, ore 12:42

Ciao ^^ Gran bel capitolo, per ritornare in carreggiata. Non te l'ho mai detto, ma adoro il modo in cui hai sviluppato il rapporto di Nami con Noah, è perfetto soprattutto perché rispecchia perfettamente il manga, quanto Nami si affezioni soprattutto alle ragazze. Mi è piaciuta moltissimo anche la scena con Rufy, chiaramente; non sono sicura che possa ancora usare i suoi poteri considerato l'algamatolite, ma dato che si tratta di una medicina, può darsi che funzioni. Bella anche l'idea che Nami sia stata avvelenata dal mandarino! E ovviamente la fine mi lascia sempre aspettare e ben sperare per il futuro XD Bye ps ma tu sai il giapponese? **

06/11/13, ore 11:42

Che belloooo!!!!! é un seguito bellissimo l'hai descritto molto bene, non vedevamo l'ora di leggerlo!!! Brava!!! aggiorna quando puoi, noi guardiamo sempre se sono state aggiornate delle ff che ci piacciono! Ciaooo!!
Le sorelle pirata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]