Shangri-La
di Vivi_Hirokawa

11/02/16, ore 15:12

La frase finale è mitica!XD
Ciao ciao ciao!! AnimeAly commenta 👍😏
In questa storia hai descritto cosa Sachiko vuole e fa. Direi che hai scritto bene i dettagli macabri!
Lei vuole la vendetta, vuole vedere il sangue uscire dal corpo delle vittime!!! Ti chi l'ha uccisssssaaaaaaaaa!!!!!!!
Ok, la smetto
Kiss Kiss

25/08/15, ore 10:24

La storia è stata scritta tre anni fa, ma volevo recensire per farti conoscere una mio opinione.
Sachiko è quella che preferisco di Corpse Party Tortured Souls.
Insomma, a molti può essere antipatica, ma la trovo troppo tenera *^*
Parto con la recensione.
Si sente nelle frasi che dice Sachiko, ma scrivi tu (ovvio), la rabbia.
La rabbia e la voglia di vendicarsi.
E questo mi piace, ti dico che hai espresso molto bene gli stati d'animo e i pensieri della protagonista... brava/o!
Il "per favore" finale non mi convince, insomma... Sachiko non lo direbbe, non è da lei xD
Ma infondo è una piccolezza, niente di grave che va corretto con urgenza.
Di errori gravi non ne ho trovati, anzi non ne ho trovato nessuno.
La scelta di usare anche dei colori, frasi cancellate o sottolineate è fantastica: per me hanno dato il giusto tono alla storia.
Concludo facendoti i miei più vivi complimenti (e questa storia va nelle mie ricordate ;)),

Tschüss,
Kiddo <3

12/08/15, ore 20:46

Bella idea cercare di prendere la filosofia di Sachiko,quindi secondo te qualche secondo prima Sachiko ha ragionato così! :)
Bella FanFiction! :)
(Comunque Sachiko non è la tipa da "Per favore" xD però son dettagli :) )

02/08/14, ore 18:50

omg, inquietante!
anche io ho scritto una storia su Corpse Party, ma non conoscevo l'esistenza di questa sezioneee *piange*
questa storia fa pauraaa :c
se vuoi, puoi passare a leggere la mia, è basata su Corpse Party - Tortured Souls, l'anime, se lasciassi una recensione mi faresti felice <3

26/06/14, ore 14:42

Wow... questo racconto è agghiacciante.
Complimenti, Sachiko è IC, tranne per il "perfavore" finale, lei non credo si disturbi a dirlo xD
E' fantastica questa fanfiction, mi fa sorridere... non prendermi per pazza xD
La psicologia di Sachiko è davvero complessa, e tu ne ritrai una parte... mmh, interessante.
Mi è piaciuto molto anche il tuo stile di scrittura.
Spero scriverai ancora su di lei, perché riesci a renderla benissimo. ;)
Complimenti, e alla prossima!

-Kia

09/12/13, ore 10:41

Devo farti davvero i complimenti perché questa FF è bellissima! *^*
Hai espresso molto bene i pensieri di Sachiko e la sua voglia di vendetta per ciò che le avevano fatto e anche la disperazione che provano i mal capitati dopo averla evocata. Vedere i propri amici venire uccisi, diventare cannibali per sopravvivere e la paura che possa accaderti qualcosa da un momento all'altro.
Complimenti ancora ^_^

Un bacione,
ValeAki

26/02/13, ore 09:19

Comincio scrivendoti che ti amo, chiunque tu sia. È l'unica cavolo di ff su Corpse Party dell'intero sito, e alla fine l'ho trovata. Come si nota (?), sono un'amante dell'occulto e i RPG Horror, e CORPSE PARTY MI HA LETTERALMENTE PRESA. È l'unico che mi abbia spaventata un po' (al massimo Yume Nikki mi inquietò leggermente e The Witch's House mi teneva con il fiato sospeso).
La trama è stupenda e non è banale. Di solito le scuole vengono costruite sui cimiteri, invece qui su una scuola elementare dove squartavano e mutilavano dei poveri bambini. Povera Sachiko poi, tutti la criticano tanto ma in fin dei conti chiede solo una LEGITTIMA vendetta, chiunque nei suoi panni l'avrebbe fatto. Avrebbe però dovuto uccidere solo i professori e i parenti del suo assassino, noi dei poveri ragazzi che avevano fatto un rito per rimanere amici per sempre. Tornando a parlare della storia, è scritta molto bene, complimenti, non ci sono errori grammaticali e mi piace un sacco il lessico usato, quindi la recensione sarà positiva e la storia andrà tra le preferite. Ah, un'ultima cosa: potresti impostare il Rating da rosso ad arancione ma specifichi nell'introduzione alla storia che è un po' cruda. Nessuno si scandalizza per così poco (almeno credo D:) ed è un peccato che non tutti possano leggera per via del Rating. La storia va tra le preferite, spero scriverai ancora su CP.