Ricomincio da me
di PrincipessaLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/14, ore 15:15

Bellissimo capitolo tesoro. Sono molto curiosa di leggere il seguito e di leggere di Liam :-D molto brava davvero. È la storia più bella che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona serata.
Giulia xx

01/12/13, ore 20:54

bello. ti prego continua presto! non vedo l'ora di sapere come continua!

15/11/13, ore 21:34

Che tenerezza Niall. Bella la conversazione a telefono. Harry però è sgradevole. Lo tratta male. Comunque i Larry sono sempre adorabili anche se non ho capito perché Louis ha fatto fatica a farlo entrare. Mi piace molto anche questa storia. :)
Buona notte.
un bacione xx

22/09/13, ore 07:13

Mi dispiace per Niall, ma si deve mettere l'anima in pace, Louis ora sta con Harry. I Parry sono dolcissimi ;___; che amore Harry, è un cucciolo.

13/08/13, ore 00:22

La trama della storia e molto carina..ho apprezzato gli intrecci,il triangolo ma ti prego rileggi i capitoli,alcune frasi non filano,ci sono parole spezzate,non so quante volte viene ripetuta la parola cosa e "a me mi;vi chiedo il vostro;a te ti;a noi ci"... Non è scorrevole come scrittura e ci sono molti errori grammaticali e lessicali da correggere..mi dispiace farti questa critica perché la tua idea poteva davvero risultare brillante ben scritta..

23/07/13, ore 14:17

Continua . E' stupenda questa storia davvero . Mi sono letta tutto di un fiato e ho pianto come non mai . Continua assolutamente . P.s scrivi molto bene davvero *-*

23/07/13, ore 07:24

Liam e' un caso disperato, ma secondo me entrera' in chiesa e fermera' il matrimonio HAHAHAHA a parte scherzi mi dispiace per lui, ma si deve rassegnare.. non puo' rovinare la vita di Harry e Louis, sarebbe anche egoista.. Louis non lo ama se ne deve fare una ragione. Harry e Louis sono stati dolcissimi, anche la proposta di matrimonio.
Non so secondo te chi sia gay, io penso che oltre Harry e Louis, ci sia Zayn che per me non e' gay, ma bisex. Ho sempre pensato che lui abbia una cotta per Liam, ma da anni, ho un pensiero tutto mio e un po contorto sulla Ziam, te lo spiegherei ma non voglio allungarmi molto, se lo vuoi sapere basta che me lo chiedi :) Niall non so, a me sembra etero hahaha Liam te lo dovrei spiegare con la Ziam lol.

07/07/13, ore 21:32

però mi fai morire cosi :( penso di sapere che quella figura si Harry ma non lo so e questo mi manda in paranoia!!
Sperò che tu aggiorna presto perchè mi ha fatto venire un ansia incredibile LOL :D

07/07/13, ore 17:45

secondo me Harry non ha abbandonato Louis di nuovo, c'è qualcosa che non quadra. E se Liam lo avesse che so rinchiuso, cacciato, rapito? lol non mi sembra un atteggiamento da Harry, ma poi è innamoratissimo di Louis.

01/05/13, ore 10:40

Ciao stella!come va?ho letto questo capitolo tutto di un fiato perché é bellissimo! :) naturalmente non te lo ripeto neanche che Liam é troppo dolce,e merita qualcuno con se,dici che potrebbe nascere qualcosa con Zayn? :) Harry e Louis sono davvero bellissimi,ma non capisco perché Harry non è andato a doncaster e perché è così ossessionato da niall! :) secondo me hanno tutti il ciclo poi bhò AHAHAHAHAHAH grazie per la pubblicità della mia ff,aggiornerò al più presto! Bene ora vado *fa ciao con la manina* un bacione, ~Raffy

01/05/13, ore 07:17

mh non riesco a capire perche' Liam si comporti cosi' ma ho tre ipotesi: 1. e' ancora innamorato di Louis.
2. e' o si sta innamorando di Zayn.
3. ha il ciclo.
HAHAHAHAHAHA . Aw che dolci Harry e Louis fvgbnkjg .

09/04/13, ore 15:52

Hey! Scusa se negli scorsi capitoli non sono stata presente, ma ho avuto tantissimo da fare... Allora, il ritorno di Niall non è male... E' un colpo di scena, ma sembra tutto troppo facile. Anche le cose fra Liam e Lou secondo me si sono risolte troppo velocemente... Non so se pensare che ci sarà qualche indecisione o resterà tutto così com'è. Sinceramente, il ritorno di Niall dovrebbe solamente essere una complicazione. Infondo, il biondo non ha mai dimenticato Louis e pare che Lou l'abbia sostituito. Dovresti fare un capitolo dal punto di vista di Nialler, mettere in difficoltà Lou, altrimenti tutto questo non avrebbe senso... Scusa se dico la mia opinione, ma mi sembra strano che Tommo non abbia avuto alcun momento di esitazione... Un bacio!
-Chiara

08/04/13, ore 07:38

Ciao Stella! Come va? Il capitolo è come sempre stupendo:) Io amo Harry e Louis assieme askdh Però mi dispiace molto per Niall.... Magari,e dico magari potrebbe trovare in Niall l'uomo giusto? Okay,ora la smetto lol E poi,un ultima cosa,Louis vuole chiedere a haz di sposarlo? Ahh ma io ti amo <3 Bene ora devo andare a scuola *fa ciao con la manina* Grazie per aver fatto pubblicità alla mia ff,ah continuerò al più presto! Un bacione, ~Raffy :) PS: buona giornata :D

07/04/13, ore 21:56

aw ecco pensavo chi sa ora cosa succedeva , ci mancava solo Niall, possibile che tutti si innamorano di Louis ? bah ma c'è anche Zayn , lo scartate lui ? se non lo volete me lo prendo io non c'è problema, peccato sia gay ma vabbè lol

07/04/13, ore 21:51

Io amo questa storia, è assolutamente meravigliosa.
Come fai a scrivere così bene, sei bravissimaaa
Oddio Niall è tornato, non me l'aspettavo proprio e spero che Louis riesca a fare
la proposta a Harry velocemente, tifo assolutamente x Larry, anche se Louis e
Niall stavano bene insieme. Detto questo ti saluto, spero di non averti annoiata
con la mia recensione. Non vedo l'ora di "sentirti" in un altro capitolo.
Baci Ale xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]