Perseveranza
di crimsontriforce

10/03/16, ore 23:44

Hotel Dusk è uno dei miei Videogiochi preferiti e sono stata contentissima di aver letto questa Drabble! La parte iniziale mi piace davvero molto, perché sembra un'introduzione tipica (oltre che adattissima) a questa trama. Anche l'ultima frase trovo che sia stata scelta e pensata con un criterio molto accurato, dato che rispecchia perfettamente il profilo e la personalità del protagonista. Come tralasciare il titolo? Non si può. Ritengo che sia perfetto anche quello: una sola parola ma che racchiude molti significati, degni di Kyle Hyde. Perseveranza, buona volontà ed investigazione è tutto ciò che riguarda il nostro Detective :") Complimenti! Sono stata molto soddisfatta. Grazie per averla scritta!

10/01/14, ore 19:35

Aaaaw il nostro caro Kyle. Lo adoro.

Non è male come Drabble, forse avresti potuto ampliare un po' di più ma in fin dei conti non è male. Niente male :)

roberta_everdeen :)

22/06/12, ore 23:48

posso esser sincera? a parte l'ultima stupenda riga, il resto mi ha detto ben poco. Anche se devo ammettere che è forse un po troppo corta per dare un parere, l'ultima riga mi piace un sacco! molto azzeccata, davvero ;)

10/06/11, ore 18:16

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

31/08/10, ore 23:56

Chi non è infangirlata di Kyle? Awww, amore a prima vista. <3
Comunque, parlando della storia, della drabble, anche se in così poche righe sei riuscita a dare un emozione e un significato alla storia, sopratutto per chi ha giocato il gioco e si è subito i pensieri di Kyle, che a fine di ogni capitolo si rivolgevano sempre a Bradley.
Anche se mi ha messo un po' di amarezza questa parte della storia: [...]Lo troverà e non lo salverà, perché è oltre ogni salvezza, ma potrà guardarlo negli occhi, parlargli, dirgli che ha capito, e augurargli buona fortuna[...]. Ma questo è un punto molto personale, ma in generale la drabble è davvero molto carina.
E questo tuo secondo tentativo, per il fattore "Forse domani", è riuscito veramente bene, almeno secondo me. xD
Ah, che bello aver trovato una storia su Hotel Dusk, davvero carina, seppur breve, in italiano.
Complimenti,
May.

25/10/07, ore 21:21

Bella. Di sicuro effetto l'incedere dei "forse" nella prima parte, simpaticissima l'idea di 'paragonare' Kyle ad un esorcista. XD

15/07/07, ore 15:18

Anche in una sola pagine e con pochissime parole riesci ad esprimere i pensieri di Hyde. Voglio Hotel Dusk Room 215 *ç+!! Good Work!^^