La magia del natale.
di Melmon

08/01/13, ore 09:04

Molto carina questa storia.
Probabilmente se l'avessi letta nel periodo Natalizio, mi sarebbe piaciuta di più, ma l'apprezzo assai lo stesso. :)
É bello leggere di Connor felice, una volta tanto. Complimenti!

29/12/12, ore 00:42

Mi piace molto come hai esplorato le insicurezze di Alice, quando ripensa agli inizi del suo rapporto con Connor. Sono pensieri molto reali. La voglia di stare insieme, ma il dover vivere il Natale con le rispettive famiglie, che certamente amano, ma quando un rapporto è all’inizio, non pensi che a quello. Non è che non ami stare a tavola con la famiglia, ma la famiglia non può più darti tutto. Lo trovo molte reale e mi hai fatto tornare indietro nel tempo, ai miei diciotto anni :)

Bello il contrasto con il presente, e le certezze che ora condividono. Angel aiuta Alice a preparare l’albero? Alice lo costringe a mettere su il puntale, perché papà è il più alto in famiglia ed è un puntale a forma di angelo :)

La cosa sorprendente, è che ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi fai venire in mente cinquemila possibili storie da scrivere. Sei la mia musa ispiratrice. Ad esempio il fatto che Connor abbia imparato l'italiano per amore, è troppo carino questo, e merita di essere approfondito. Mi hai fatto venire in mente anche un'altra cosa. Cosa può aver provato Connor, quando mamma Lia, per la prima volta, ha preparato solo per lui, del cibo italiano? Pensi che gli sia piaciuto il suo primo tiramisù? :D

Ok, mi fermo qui :D ..e vedere la foto online, mi ha emozionato. Grazieee Melmon.
Buone feste
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:45 am)