Il bello del Natale in casa Cullen
di StelladelLeone

16/02/13, ore 12:17

:D ciao Fonzy!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAH
*si rotola sul pavimento dalle risate*
Esme in versione casalinga agguerrita fa scompisciare!!!
come al solito scrivi benissimo, quindi evitiamo di ripeterlo ancora (ehi, aspetta, l'ho appena fatto o.O)
un bacione :)

11/02/13, ore 09:55

ahahahah bel capitolo,mi è piaciuto!
hai tanta creatività poi, complimenti!!!
E' stato divertente quando Emmett ha rivelato di aver lanciato nella foresta il coso.. lì,non co come si chiama xD
Complimenti ancora! Ciao

22/01/13, ore 15:15

ahahahahah oddio che ridere!!! questa storia è geniale!! scrivi benissimo e mi hai fatto ridere da sola in camera come una cretina!! :DD

22/01/13, ore 14:46

Fonzy questa storia mi ha fatto morire dal ridere!!! sei riuscita a farmi immedesimare tantissimo!!!
credevo che sarei morta dal ridere quando ho letto la parte in cui Bella tenta di fuggire al massacro!!
sei una grande!!
un bacione <3
ps: scusami se ho cancellato la recensione che avevo scritto prima, ma mi sono accorta dopo di aver sbagliato capitolo!

21/01/13, ore 20:47

Bella! Questa storia mi piace , soprattutto perche' e' simpatica,la parte della battaglia tra donne di casa!

04/01/13, ore 23:53

HAHAHAHAHAAHAH :'D mamma mia non ci posso credere! xD mi hai fatto scendere i lacrimoni!! xD sei bravissima! :D aahahahahahaha davvero complimenti! aggiorna presto! :D xD
Un bacio

29/12/12, ore 00:35

Ahahahahahhahahahahahahahahah ok č ufficiale, adoro la tua storia ahahahahahahahah bellissimo, Bella poi fa paura xD E i tre, che non ricordano nulla e poi? ZAC, fregati. AHAHAHAHAHAHAH bellissima complimenti! ** A presto, Alba97.

28/12/12, ore 20:54

Ciao!!!!! ahahahahahahahahahaah Bellissima ed esilarante ...č si esiste una cosa al mondo pių temibile e terribile degli stessi Volturi i di tutti i vampiri assetati di vendetta ...Alice Cullen e Rosaline sono il terrore di tutti ....e si il folletto magico fa pių paura lei da sola che molti pericoli......Bella non č stata affatto carina a scappare in quel modo ma le ragazze avevano previsto tutto e ora lei č bloccata in mezzo alla strada anche Jake č stato fregato....Complimenti per l'idea ...č una ff veramente simpatica.Buone feste!