And if you're in love, then you are the lucky ones
di Paradox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/16, ore 14:31

ciao ho appena finito di leggere tt gli attuali cap d 'sta raccolta e2°me sono tt letture godibili!alla fine continuerai o no 'sta raccolta?e se sì x  quanti cap ancora?in caso contrario scriverai ancora su 'sta ship?

09/05/13, ore 16:35

Aaaaaahhhh sei meravigliosa!!Sai scrivere in un modo ... indescrivibile . Ti adoriamo e adoriamo la tua ff!!Noi ne abbiamo una in fase di lavorazione,spero verrai a trovarci presto!Notiamo anche con piacere che sei tributes!Aoi una di noi!Una di nooooooooiiii!! *perdonaciperquestoscleroplsv.v*abbiamo infine deciso di mettere la tua raccolta tra le preferite e seguiteee *squillo di tombe*Volevamo inoltre dirti di non preoccuparti delle recensioni.Hai un talento,non reprimerlo solo perchè nessuno recensisce.Ti consiglieremmo,e saremmo grate se seguissi il consiglio,di continuare.
Pace ;
Pink&Amber

13/03/13, ore 15:28

Non puoi mettermi un capitolo così pieno di feel che ti uccidono.
Non puoi mettermi prima cose pucciose e talmente dolci che Toothiana vorrebbe strangolarmi e poi uccidermi così.
È stupendo. Commovente.
Non lo so, sto dicendo cose a caso.
Bello ç.ç

06/03/13, ore 02:57

Mi appassionano tantissimo, sei bravissima! Devo essere sincera? Ammazzerei Dentolina perché voglio io Jack *3* Coooooomunque... secondo me hai già finito di vedere il film, ma se lo vuoi rivedere... a te il link: http://casacinema.eu/movie-film-Le+5+leggende+2012+streaming-9543-37126.html

Cieoooo

05/03/13, ore 21:35

Questo missing moment è incredibilmente angst e terribilmente adorabile. Anche secondo me è uno dei più belli di questa raccolta :3 per la cronaca, ho letto ieri tutti i tuoi drabble su questo pairing e sono sommersa dalla fluffosità, il che è una cosa positiva u_u sono nuova in questo fandom e sono felice di poter leggere qualcosa di così adorabile su loro due perché quasi nessuno scrive su di loro anche se sono praticamente canon e poi ho paura di alcune cose che ho letto, ma penso di doverci fare l'abitudine. Beh, spero che tu possa continuare la raccolta perché, insomma, il mondo ha bisogno di più Frostbite :D

05/03/13, ore 14:03

Hey, balorda a chi?! No, ovviamente scherzo XD
In effetti ha ragione, povera Dentolina!
Jack è veramente carino, me lo immagino già così, guance rosse e scatola in mano, mentre Dentolina lo sbaciucchia con gli occhi...
Tenerissimi!
Ti prego non finirla così presto!

05/03/13, ore 13:56

Eccomi qui, pronta per il recupero ^^
Allora, quando ho letto l'ultima frase sono scoppiata a ridere! Ahahahahahah, è una gran genialata :D è così ajhdsthk ^^
Poi questi due sono pucciosissimi :D in effetti, però ci voleva una situazione un po' comica XD
Bene, mancia una recensione, bye bye

05/03/13, ore 13:45

Sì, hai ragione, sono completamente scomparsa da questo fandom...è vero, lo riconosco -_-"
E' un casino che non ci passo -_- ti prego, perdonami!
Guarda, appena finita questa recensione, vado a recuperare :)
Ti prego, perdonami!
Comunque bel capitolo, è commovente :') poverina Dentolina, e Jack è tanto puccioso!
L'ultima frase mi ha toccato molto, davvero. è commovente ^^
Ti saluto (e scusami ancora), ciao :)

05/03/13, ore 11:48

Oddio....
Che...
bella...
Mi fai quasi piangere, cavolo!
è indiscusso, questa è la più bella della raccolta IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè, che posso dire...
Stupenda.
Mi piace tantissimo questo missing moment, è bellissimo...
Non ti devi deprimere, dai...
Anche a me è successo tante volte, però ne sono uscita sempre.
Non ti chiedo che hai fatto, ma spero non sia un ragazzo.
Io ci sono passata e ci passo ancora.
Sto male, certe volte.
Bè, non vorrei dire tutte le fresche mie in pubblico, quindi...
Io sono con te, non preoccuparti!
Non ti abbandono fino a che la raccolta non è finita.

05/03/13, ore 04:57

Scusa se non ho recensito le ultime storie e che ero partita e non avevo internet ç____ç
Prometto che ora leggo tutto quello che mi manca egli recensisco ma ti prego non uccidermi la fiction !!!! Please *_____*

15/02/13, ore 20:03

OOOOOOH.....
Che carina Dentolina....
Anche a me non piace affatto San Valentino, anche perchè non ho un ragazzo con cui condividerlo...
Però è molto carina l'idea del cioccolato e dei denti e collegarla a Dentolina, per me è molto bella.
E la frase finale è stata qualcosa di geniale al massimo. Molto dolce e infilata al posto giusto nel momento giusto (NIENTE DOPPI SENSI, GIURO!!!!!!)
Bello, come sempre. E poi ci voleva qualcosa su San Valentino.

02/02/13, ore 13:56

Ahahahah, mi è piaciuta un sacco.
Ci sono cascata in pieno... Cioè, alle prime righe ero un po' preoccupata, perchè come sai,le sdolcinatezza non mi fanno impazzire. Ma tu volevi fregarmi, tu avevi già progettato TUTTO.
Il finale è ashxbxndcjjcsnf<3
Davvero, strappa un sorriso ed è dolce senza essere sdolcinato.
Una scena del genere è proprio da loro!
Jack ha tutta la mia stima nel suo essere impedito nel ballo. Tooth è fantastica,come sempre.
Brava!
Alla prossima
Ps. Mi dispiace che questa recensione sia tutta appiccicata, ma il mio computer non va e posso risponderti solo dal cellulare:-(
Giuly
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 02:00 pm)

02/02/13, ore 08:11

Che cariiiina!
Sì, direi che è buffa, più che altro. è carino il finale. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, non fa nulla (Non perchè non me ne freghi niente, eh!!!), anche io ho una raccolta e sono in ritardo pazzesco. Scusa, ora sono anche in velocità.

25/01/13, ore 14:29

Ahahah Jack è un idiota di proporzioni cosmiche.
Detto con amore ovviamente.
Come ha potuto pensare ad una cosa del genere? Ahahah io sono svenuta insieme a Dentolina:)
La cosa più fantastica di questo capitolo è Bunnymund... ok, lo so sono di parte dato che è il mio preferito:)
Ma io sarò sempre dalla sua parte, perchè lo adoro, e adoro la sua ultima pensata:
Hai ragione Bunny, Jack NON ha un cervello, o perlomeno quel poco che ha se l'è ghiacciato:)
E poi guardano Real Time... ahahahah, ora tutte le volte che guarderò quel programma penserò a loro:)
Scusami per il ritardo, alla prossima!
Giuly

23/01/13, ore 18:46

Scusa se non ho recensito per MOOOLTO, ma sono veramente giù perchè domani ho una gita e...
Ho una paura...
bella, comunque, come al solito, e divertente.
Mi hai strappato un sorriso col nominare "Abito da sposa cercasi" (adoro quel programma) e anche se l'idea di Jack è buona, non mi sembra che basti chiedere a una ragazza di sposarla per farle passare il malumore!
è un po' esagerato...
Non me la prendo con te, anche perchè questa cosa del programma è geniale, ma ME LA PRENDO CON JACK!!!!!!
OK, calmati.
Sto bene.
Bè, alla prossima.
(torna a piangere in un angolo per la gita)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]