Dance
di Minari OppaRi

30/12/12, ore 14:32

Complimenti this is a beautiful story!
Ok.. la smetto di parlare inglese.
Quanto adoro la DanxRuno!!!! Sono troppo pucciosissimamente (?) pucciosi *v*
Scrivi davvero benissimo!
Complimentissimi^^
Dan che balla? Wow.
Ora ti chiederai chi è questa cosauscita da un pacco regalo, mandato in risposta alla tua fatilica domanda?
Quella cosa sono io!! ^^
Piacere mi chiamo pikachu9876 ma puoi chiamarmi anche Mary :D
Spero di leggere altre tue bellissime storie come questa^^
Un kiss al cioccolato
Mary
Ps= L'idea della long mi piace davvero^^ quindi conta pure sulla mia lettura e recensione ;D

28/12/12, ore 22:30

:3 in effetti hai ragione, non ce lo avrei mai visto Dan a ballare xD ma mi hai fatto ricredere, in fondo c'è uno stile di ballo per tutti, no? E se c'è Runo ci sono molte motivazioni per ballare <3
Mi ha dato davvero l'impressione di trovarmi in una sala e vedere Dan che invita Runo °w°
Detto questo,
Quando scrivi gli angoli autrice e ci inserisci dentro le informazioni su cosa vorresti scrivere, ti consiglio di non scrivere "sperando che l'idea piaccia a qualcuno" ma "sperando che l'idea piaccia a qualcuno oltre che ad Alchemy" xD
Ma insomma, lo sai che vado matta per le Dan x Runo! :33
Al contrario di te che hai sempre l'ispirazione, io forse forse l'ho appena trovata e ho quasi finito il capitolo, anche perchè su facebook non c'è nulla di interessante.. (?)
Deh! Proprio perchè ho l'ispirazione torno a scrivere, ovviamente mi è piaciuta anche questa, lo sai che ti leggo sempre =w= (stalker..nd Wes)
See U later!
Alchemy