There's someone out there who feels just like me?
di fraVIOLENCE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/14, ore 19:08

La tua fanfiction è fantastica, non ne avevo mai lette e sono rimasta innamorata della tua. Sei bravissima continua a scrivere.
Ciao

26/04/13, ore 20:31

Fra, ecco, non so bene da dove iniziare...
Appena ho letto del matrimonio, giuro che ho iniziato a piangere.
E poi il discorso del sindaco, dannazione se mi ha commossa.
Quello che dice Tom, quello che dice Jen. Semplicemente fantastico!
Per quanto io possa detestare quella donna, nessuno può capire quanto sono felice che abbia sposato Tom.
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che posti il seguito!
Complimentoni**

26/04/13, ore 20:22

Che bello, il matrimonio**!
Quei due sono dolcissimi insieme e i discorsi sono bellissimi. Spero siano felici insieme.
Complimenti e alla prossima.

Oh, ma Tom è tenerissimo! La scena della serenata è bellissima, per non parlare delle dichiarazioni **!
E poi sono contenta di aver scoperto che Tom non l'ha mai tradita, ma che era un altro a fare tutti quei rumori poco ortodossi xD.
Bellissima anche la scena finale sugli scogli, sono bellissimi insieme.

*^*
Fantastica davvero,amo come scrivi e amerò sempre questa FF <3

19/04/13, ore 22:23

Non può essere quasi finita D:
Davvero bellissima lo so che te lo dico ogni volta ma è così e non smettorò mai di dirlo u.u <3

19/04/13, ore 20:33

Secondo me tra Jen e Tom è tutt'altro che finita, a lei lui interessa ancora molto e la reazione di Tom quando ha saputo che baciato un altro è indice che a lei ci tiene.
Poi, in effetti, è un'idiota a portarsi a letto altre ragazze se ama ancora lei, ma gli uomini sono strani .___.
Spero si riappacifichino.

11/04/13, ore 15:59

E' davvero un inizio bellissimo, brava. Io ho sempre desiderato di conoscere uno di loro, il mio preferito è Tom, lui ha tutte le caratteristiche che si rispecchiano meglio in me. I blink sono la mia band preferita, leggere questa tua fanfiction mi ha fatto sentire quasi a un passo dal realizzare il mio sogno. Ti prego continua, sono nuova su questo sito e devo ancora ambientarmi, ma credo proprio che ti seguirò :)

26/03/13, ore 20:57

Voglio un film sulla tua fanfiction u.u la amo troppo <3

24/03/13, ore 15:55

Hey,è bellissima.*^* Ero convinta che sarebbe andata all'aereoporto D:
Aggiorna presto :3

15/03/13, ore 22:39

Adesso potrei odiarti perchè se posti questa settimana io non ci sono e mi lasci con l'ansia D:
Comunque è davvero magnifica <3

07/03/13, ore 21:41

Dio quanto la amo.
Aspetto il prossimo capitolo :D

Capisco perfettamente il comportamento di Jen, anche io raramente concedo la mia fiducia e quando la gente la perde difficilmente la recuperrà, però... Io almeno un po' di credito l'avrei dato a tom.
Mi fa male vederli separati.
Spero che l'idea di Tom si riveli quella giusta per far breccia nel cuore di Jen.

22/02/13, ore 21:03

Sono messi davvero male tutti e due. Jen con il suo attacco di panico (e dio solo sa se so che merda siano) e Tom ubriaco marcio ç.ç
Spero che succeda qualcosa che li faccia riappacificare e chiarire, non può finire così!
Alla prossima

20/02/13, ore 20:18

Non riesco davvero a credere che Tom abbia tradito Jen, per me lei ha frainteso tutto.
E sono quasi sicura che quella troia di Holly abbia agito così per farli lasciare.
Maledetta!
Molto carino Mark a prendersi cura di lei e Travis di Tom.
Spero che questo fraintendimento si risolva presto e senza conseguenze.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]