An awful world for beautiful people.
di WestboundSign_

31/03/14, ore 23:04

Soni tipo passati ub anno e due mesima ti prego, continua questa storia! La amo!

05/02/13, ore 23:10

Oddio ma ultimamente dimentico sempre di recensire, oddio ma dove ho la testa?! Comunque eccomi finalmente, ciaaao. Allora beeh questa storia mi sta piacendo molto e già te l'ho detto, poi in questo capitolo si sottolinea la situazione di Frank in argomento bulli, e finalmente restituisce il diario, chissà se quando rivedrà - o non-vedrà Gerard dato che ancora non l'ha veramente visto (?) - lo guarderà nello stesso modo, o davanti agli occhi gli scorreranno quelle parole lette nel diario. Aspetto il prossimo capitolo e ti dico che sì, mi piace la storia e mi piace come scrivi, a presto! xoxo Autumnsong

01/02/13, ore 12:55

Tu dici di averlo scritto di merda?
E' un diario. Tu nei diari di certo non ti metti a scrivere saggi brevi?? Questa idea è veramente bella, almeno abbiamo conosciutto Gerard realmente, così com'è e non sotto una maschera... E tutto questo rende più realistico il tutto. La tematica che stai trattando è davvero forte, e fino ad ora lo stai facendo nel modo giusto...
Complimenti cara, scritto davvero bene. Questo lo dico perchè ho letto anche il primo e mi so fatta una vaga idea ^o^
vado a legggere il seguitoooooooo!! ^w^
Baciii,
Freiheit.

30/01/13, ore 21:50

fhbdefhbewfhbwebfhwbhfbfhvbnvrvmrm *________*
Le recensioni si cominciano così \\m/
Smettila di dire che i capitoli fanno schifo non è affatto vero u.u
Mi piace il fatto che sia una cosa lenta, detesto le storie in cui già dalsecondo capitolo stanno insieme, io credo che ci voglia tempo per far innamorare due persone.
L'alone di mistero che c'è intorno a Gee è qualocosa di meraviglioso. E' autolesionista, bulimico, si detesta e questo è chiaro, ora però bisogna capire perchè, e io amo farmi viaggi mentali quindi grazie per il mistero :3
Mi è piaciuto molto il fatto che alla fine del capitolo Gee non si apparso, sarebbe stata una cosa troppo scontata, troppo, come hai detto tu, da film, ottima scelta brava :D
"Trovare il suo stupido diario non avrebbe cambiato la situazione" Io credo che sia il contrario, sento che quel diario è come una chiave, la chiave per entrare nel mondo di Gerard, poi, ovviamente, è solo un ipotesi.

Bravissima come sempre :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Pace, Amore, Empatia <3

_Lolita

30/01/13, ore 21:38

Ma che bello, hai aggiornato! *-* (you don't say?)
Che dire, un altro capitolo per il quale stavo per piangere.
Mi hai fatto venire una voglia di abbracciare Frank assurda, ma l'avevo detto che sei fantastica nel stabilire il rapporto
lettore ←→ personaggio. (mi sento ripetitiva..) Lui è insufficiente, sotto la media.. non abbastanza. Mi ricorda me, uhm. Fammi citare please, devo. Un giorno ti pagherò i diritti ma adesso è il momento di citarti.
«Sotto ci rimanevo comunque, qualunque cosa facessi, qualunque cosa dicessi. Non potevo alzarmi e urlare. Se lo avessi fatto, se avessi manifestato il mio dolore, loro si sarebbero girati increduli, chiedendomi cos'avessi da agitarmi tanto.»
Giuro che se non avessi avuto mia madre seduta dall'altra parte del divano sarei scoppiata, BAAAM- o forse non avrei fatto nemmeno rumore, ma è okay :c Ad ogni modo, Frank capirà che lui è una splendida persona e tante cose belle, vero? Vero? *-*
Inoltre mi sono immedesimata a tal punto in Frank che a un certo punto ho iniziato a dire "uhuh, ora incontra Gee. Oh no, stop it, non è Cinquanta sfumature di grigio questo. Piantala. Però adesso spunta da dietro e--" ma sto divagando.
Questo sarebbe dovuto essere un modo originale per complimentarmi senza dire sempre le stesse cose, ma non mi riesce bene, per cui te lo dico chiaramente: complimenti. :3
Pooooi. Vorrei tanto dire "che carino che è Mikey in questo capitolo, proprio come nella realtà, che cucciolo". Ma i recenti e infausti eventi non me lo permettono. Quindi niente Mikey, nerd sei e nerd rimani, niente pizza.

Ma per te sì invece!

Trois pizzas pour toi,
Giò! :'3

30/01/13, ore 20:55

Caaavolii! Stupendo questo capitolo! (e non solo questo v.v) siccome sono una scrittrice da far schifo beh che dirti...la solita cosa che sei fantastica e blabla stupenda..una storia che appena ti piglia non vuoi smettere di leggere ect. Invece ora voglio dirti qualcosa di diverso c: la storia me la sento "mia"...è come se fossi gee e frank insieme..ed è una sensazione bellissima. Complimenti davvero cara. Al prossimo capitolo! ^^

30/01/13, ore 20:52

Ciaociaociao signorina!
Ti annuncio con fervore che questo capitolo mi è piaciuto da pazzi.
E' sicuramente il migliore dall'inizio della storia, è più curato rispetto ai precedenti, ne è valsa la pena tutta questa attesa c:
Nient'altro da dire, quindi.
Ciauciau.
MelodramaticFool_

13/01/13, ore 23:10

Sei contenta mia adorata rumpa ball?
Gna, sai che scherzo.

Mah, non so cosa dire, come mio solito.
Visto che non SAPREI cosa dire.
Uh, hai descritto bene la scena del tipo che si taglia.
Brava.

ah, e comunque sono sempre più convinta del fatto che scrivi meglio queste ff piuttosto che quelle dei Green Day.
Sì, questo l'ho notato e mi piace.

Gna, a presto.
Nao

10/01/13, ore 23:17

Oddio, mi piace davvero tanto.
Tratta di argomenti molto seri (bulimia, autolesionismo..) ma sono davvero raccontati ed illustrati in modo grandioso e con la serietà che meritano.
Sei davvero brava, davvero! Ripeto, mi piace tantissimo. E non vedo l'ora che tu la continui, gurl.
L'unica cosa -forse parere personale, ovvio!- mi snerva il "!!!" okay che è un diario, l'avrai fatto per dare più l'enfasi del "diario in cui uno scrive come gli pare", infatti non ci ho dato molta attenzione, alla fine.
Frank è così debole e il suo problema...-vorrei davvero scoprire di più (?).
E Gerard, diamine, poretto lol. Cioè, sia perché Frank fa il ficcanaso (♥) sia perché damn, gli sono successe tantissime cose!
*abbraccia Cerard*.

Tu continua presto, 'kay?
I'm here waiting for ya.

xoxo,
s.

09/01/13, ore 23:27

Cristo, tutto ciò è tristissimo, ma mi è piaciuta l'idea del diario. Aggiorna presto ti prego, mi sta piacendo e non dire che non sai scrivere!
xoxo Autumnsong

08/01/13, ore 21:21

Premetto che non sono molto brava con le recensioni, ma con questa mi impegno perché... boh, è una cosa bellissima.
Cioè, mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni, mi piace anche la storia, mi intriga un sacco davvero e secondo me verrà una cosa molto bella!
Ti metto subito nelle seguite perché non vedo l'ora che tu vada avanti, voglio vedere come (e se ma è un si nella mia mente (?)) frank legherà con gee :'3
Bièn ci ho provato! Un bacio!
-AnyWay

08/01/13, ore 01:15

Eccomi pronta a recensire :D

Mamma mia, che capitolo meraviglioso *_____*
Trovo che tu abbia scelto un modo meraviglioso per introdurre Gerard, quale modo migliore se non le pagine di un diario possono dirci com'è fatta una persona.
Diario di merda depresso e noiso??? Non dire boiate u.u E' bellissimo u.u
Gee è diventato davvero la solitudine. Non solitario, è proprio la solitudine fatta uomo. Quando ho letto che ha rigiutato l'invito di quel suo amico ho capito che davvero, non si fida più di nessuno.
Voglio andare a fondo di questa cosa, voglio capire perchè Gee è così. Ma per farlo posso solo attendere il prossimo capitolo, che sarà senz'altro bello come questo :D
E non dire che sei una sfigata e che non vali niente perchè non è assolutamente vero u.u

Ridi tantissimo u.u :D

_Lolita

07/01/13, ore 22:37

Okay, sono di nuovo qui. AGAIN.
Mh, Frank supereroe! Che ruba, ma dettagli.
Il vero problema è come farà a restituire il diario: non può di certo intrufolarsi in casa Way la notte e di nascosto, con tanto di passamontagna. Non può, vero? °-°
E... Gee, dannazione. Dice di non credere a ciò che dice lo psicologo, ma intanto sul diario ci scrive. Nell'ultima pagina, quando dice che l' "amico" non avrebbe davvero voluto uscire con lui, è stato il colpo di grazia, proprio. Ormai è abituato alla solitudine, non ha provato nemmeno a fidarsi di nuovo. Perché, in effetti, e se poi si rivelasse solo un'altra delusione?
Stesso discorso con Frank: vorrebbe conoscerlo meglio, ma se poi...? E se..? E non si può dire che non abbia ragione.
Inoltre, piccolo salto indietro + mia scena demenziale per farti capire che non si può essere più sfigate di me:
quando hai scritto quaderno nero ho subito pensato al Death Note. Non so se lo conosci, fatto sta che mi sono immaginata Gee che uccide la gente e poi urla "eliminato!". Quindi non dire che sei una sfigata. Come vedi -o leggi?- qui il premio va a me.
Ah, ho apprezzato davvero l'idea del diario. Dopotutto, chi meglio può descrivere Gerard se non lui stesso?
E non è stato affatto noioso. Depresso, okay, ma dopotutto mica i problemi dei personaggi riguardano il mal di corno di un unicorno. Come al solito, complimeti! C:
Two pizzas for you,
Giò <6-4+1

P.S: sì, una pizza in più per ogni capitolo (?) adesso è pizza alla seconda. E sei libera di mandarmi a cagare per le battute tristi che faccio C':
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:39 pm)

07/01/13, ore 21:37

Meravigliosa.
Veramente, veramente toccante, non sto scherzando.
Hai fatto molto bene ad inserire questo capitolo "introduttivo" sul mondo di Gerard, e la trama in effetti si complica.. Frank dovrà pur ridarglielo, quel diario, prima o poi, e cosa ha fatto Gee per non scriverci sopra per quasi due settimane?
E' triste e malinconica, ma, hey, questo fandom è fin troppo pieno, a mio parere, di fanfiction "YAY TUTTI FELIXI E CONTENTI".
Continua così, davvero!
A presto,
MelodramaticFool_

07/01/13, ore 18:24

-cazzo..
oddio che c'è dentro al bagno?? voglio saperee!!!! okay mi do un contegno c: carina mi piace anche se parla di tematiche abbastanza pesanti a quanto vedo.. non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto perchè sono curiosa.. NO sono curiosissimaa ><

fra_H