Giuro che ti aspetterò
di Mich J

26/01/13, ore 22:27

Mi piace molto carattere da menefreghista, in queste situazioni è proprio quello che dovrebbero avere le ragazze per non cadere in depressione! Hai scritto bene, brava, se continuassi a raccontare di te non sarebbe spiacevole, anche perchè anch'io sto scrivendo una storia in cui racconto (sotto forma di e-mail) ad un'altra ragazza di ciò che mi è accaduto. Perciò in bocca al lupo (crepi il lupo) e fammi sapere, okay? SaryTheBest

07/01/13, ore 11:18

questa storia è bellissima! divertente fluida nella lettura e anche coinvolgente!! complimenti, spero di leggere gli altri capitoli ;)

03/01/13, ore 21:14

Ciao donna! Pronta?
Allora ...
Avendo io letto milioni e milioni di storie in questo sito , devo dire che la trama non è propriamente originale. Ma come prima storia non è affatto male. Anzi. E se non sbaglio , ci sono anche delle piccole cose che ... diciamo che hai preso da "ho talmente tanta poca fantasia che finirò per scrivere qualcosa di cui mi hanno parlato" ... sì diciamo così , dai. Anche se non è proprio corretto. Se non capisci cosa intendo arrangiati , io non te lo spiegerò di certo u.u
E poi devo dirtelo. Mi hai stupito. Spiegami perchè cavolo non scrivi così ai temi. E che diamine!
No , davvero! Scrivi molto bene! Semplice , scorrevole e tutta quella roba là.
Angolo consigli : boh , in realtà non ce ne ho.
Al massimo ti posso dire : "Datti da fare! Fai muovere quella cavia che hai al posto del cervello!"
Vabbò vado eh.
Ci sentiamo tra circa cinque minuti su wa.

Au revoir!
Isabella (Isabella!)

03/01/13, ore 16:15

benvenuta nel sito come scrittrice, di solito nn leggo molto le ff che nn hanno come protagonisti i personaggi di twilight, pero' colgo l'occasione di complimentarmi con te per come scrivi bene, i dialoghi sono scorrevoli, senza errori, piacevoli da leggere, hanno un senso, spiego: a volte quando m' imbatto in storie appena pubblicate o che sono la prima esperienza per l'autrice, leggo delle cose che nn hanno ne capo ne coda, la tua invece no, mi ha piacevolmente colpita- nn ti garantisco che la seguiro' ma ogni tanto ci faro' un salto per leggerti e poi magari ne scriverai una con i protagonisti che amo di piu'-in bocca al lupo e nn smontarti se all'inizio nn avrai molte recensioni, scrivi lo stesso nn sprecare il tuo talento-ciao