L'ultimo allenamento
di Charlie_2702

16/03/08, ore 21:49

Stupenda, magnifica. Non so che dirti, solo che chiamerei Toriyama per dirgli di disegnare la tua fic, per poi farci una puntata di Dragonball e poi la farei mandare in onda in tv. Bravissima, hai dato più volte prova della tua bravura e con questa fic... beh, è originalissima e piena di... di tutto. Cioè, all'inizio ti fa sorridere, e riesci già a vedere Goku da adulto con la determinazione di Goku bambino. Poi, la fic incomincia a farsi triste, riesci benissimo ad avvertire la disgrazia che sta per accadere. Infine, è tenerissima quando Goku dice al nonno Gohan di tornare a casa ç///ç e molto triste... La fine, stava poco e mi mettevo a piangere ç///ç Bravissima, fic che raggiunge subito i miei preferiti e tu finisci tra i miei autori preferiti! ^_- Ciao!

Vincenzo
24/11/07, ore 13:28

Questo è un racconto molto toccante e pieno di descrizioni meticolose e accurate. Poteva, però, essere meglio da come ti conosco. Ciau!!!!

Vegeta
14/09/07, ore 19:01

molto bella e spero che tu con le altre storie non mi assilli come questa senno me uccido ok e ora voi fini quella de Gohan per favore???????????!!!!!!!!!!

Calograro
12/09/07, ore 19:14

hei ciao bella storia!!!! scusa se nn l'ho commentata prima e nn ti ho risp al sms ma nn ho soldi e nn ho avuto tempo sn andatato a famme le lastre cmq la storia è belissima mi piace un sacco in effetti da 1 cm te nn ci si puo aspettare altro x me potrei anche provare a scrivere 1 libro la storia e commovente e penso se avessero fatto 1 puntata dedicata a questa storia rispecchierebbe cio che hai scritto riesci a riprendere lo stile di dragon ball 6 bravissima un saluto in bocca al lupo a prop te devò da na cosa famme sapè quando 1 bacione a presto

16/07/07, ore 20:06

Mi è piaciuta molta... hai avuto un'idea molto originale ^^ All'inizio si respira proprio l'atmosfera della prima serie di Dragon Ball quindi mi è venuto un nodo in gola per la nostalgia ma alla fine mi sono commossa assieme a Goku quando trova il nonnino ç_ç E il finale è davvero azzeccato: io credo che questa sia una ferita sempre profonda per Goku ç_ç Davvero complimentissimi ^^

aras
15/07/07, ore 20:15

Sei la prima persona che scrive sul nonno di Goku,e sul loro ultimo giorno...effettivamente,Gohan è il personaggio + importante di tutta Dragonball,perkè senza di lui,il nostro Goku,sarebbe solo Kaharot... Malinconicissima,e molto bella per questo,merita tutti i miei complimenti... kissone

bulma_89
15/07/07, ore 16:36

Ciao! Davvero bella e commuovente...credo ce ne siano davvero pochissime che trattano questo argomento, è scritta molto bene!

MarvinTheParanoidAndroid
15/07/07, ore 15:58

Veramente ben scritta, complimenti, se mai dovessi decidere di scrivere libri hai trovato un tuo lettore ^_^. Byez

15/07/07, ore 15:42

cge triste!! però è molto bella, brava!

15/07/07, ore 15:40

Ho letto la tua one-shot e mi sono commossa. Mi sembrava di vederli: Goku piccolino con suo nonno. Mi hai trasportato nel loro mondo in uno dei momenti più drammatici. Goku inconsapevole ha spezzato la vita all'essere che lo ha cresciuto e amato. Bravissima, ti meriti tanti complimenti, anche il finale è stupendo, Goku che osserva la luna e ad un tratto vede l'immagine dell'amato nonno. Ho pianto...ti ringrazio per avermi fatto sognare. Ciao baci Lori

15/07/07, ore 15:38

bellissimo, davvero!!! tnt kiss ciao