I'll Be Yours
di Will P

11/09/07, ore 13:43

E' la seconda volta che la leggo (è inutile dire che è finita dritta dritta tra i preferiti? Ok, tanto l'ho detto) e ho le lacrime agli occhi. Probabilmente la migliroe GaLee che abbia mai letto. Questo lee è dolcissimo. Mi commuove da impazzire. E Gaara... "Sei stupido. Rompi tutti i tavoli che vuoi, ma se mi fai preoccupare di nuovo giuro che ti ammazzo." Tatto straordinario (XD), ma soprattutto incredibilmente dolce! Oddio, meglio che non continui, sennò qui allago tutto... COMPLIMENTI!

17/08/07, ore 20:45

Ok, placo l'emozione prima di scrivere qualunque cosa, solo che... BBBRIAN! *-* Anche a me lui ricorda Gaara xDD E adoro quella canzone e adoro le GaaLee! <33 Insomma, tutti ottimi motivi per amare questa FanFiction, oltre al fatto che è scritta molto bene e trovo stupendo il POV di Lee!

18/07/07, ore 01:45

Bellissimaaaaa!!!! è scritta benissimo! poi io adoro questi due personaggi*_*

ILoveGaara
15/07/07, ore 21:56

Sono senza parole..è davvero una delle più belle Gaara/Lee che abbia mai letto! Poi.. beh.. adoro Gaara (non si era capito? =P ) ed i Placebo.. quindi grazie! E complimenti!

15/07/07, ore 17:05

Davvero bella... si addice perfettamente al personaggio di gaara!! Nn riesco a sentire la canzone BUUUUAAA!!! colpa del mio stupido computer!!! 6 davvero brava complimenti!!!

15/07/07, ore 16:33

un commento veloce che vado a fare i compiti di greco: bellissima ff! davvero stupenda. Rimango sempre sconvolta dalla capacità ALTRUI (io non ce la farei mai ç_ç) di non andare OOC... continua a scrivere, apprezzo anche il pairing!