Last first kiss.
di Niallpleasehugme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/13, ore 14:19

Ciao,mi piace questo capitolo anche se è breve,in effetti molto breve ma un po' di suspance (?) oddio come si scrive?va bene hai capito,ci vuole quella cosa comunque,così il lettore si accanisce (?) che cavolo di recensione,scusa è il caldo. Comunque hai fatto un buon lavoro,ora sono curiosa di sapere il seguito :)

24/07/13, ore 16:00

Hiiii!Ok,volevo dire intanto che mi dispiace per il ritardo,ma ho avuto da fare e quindi non ho potuto leggere la storia.Scusami tanto.Ma adesso sono qui.Allora volevo dire che la storia è sempre più bella,sono stupendi insieme.poi scrivi sempre meglio,davvero complimenti:)Poi quell'Ed non la racconta giusta,voglio sapere cosa vuole.Ti prego continua presto.AMO la tua storia.Mi dispiace ancora per il ritardo:)

14/07/13, ore 03:13

eeehi c:
questo capitolo è bellissimo.
mi piace il fatto che niall l'abbia portata nel posto che lei aveva citato prima, è stato davvero dolcissimo jshfg magari esistessero davvero ragazzi come lui.
questo ed mi incuriosisce... devo dire che mi piace come personaggio, anche se so che portrà casini, ma questo avvicinerà la coppietta felice jshfb sono tenerissimi.
niall geloso è troppo carino. si vede che ci tiene alla sua ragazza, sennò non reagirebbe in questo modo, che amore ahaha
poi tu scrivi benissimo.
hai uno stile molto interessante.
non voglio offendere, però la storia non è originale, ma nonostante questo è scritta benissimo.
ogni capitolo meglio del precedente, continua così jshdf
ti saluto :)

13/07/13, ore 17:59

Sono (bibah) dello scambio di recensioni e come promesso sono qui a recensire.
Avevo già letto i primi capitoli di questa fanfiction e devo dire che andando avanti mi piace sempre di più. Scrivi molto bene e su questo non ci sono dubbi. Ammetto che non seguo molte fanfiction sui ragazzi ma questa mi piace. Non ho consigli da darti, continua così che è perfetta. :)

-Giu.

13/07/13, ore 14:43

horan gelosone miiiiiiiiiiiiio. si, e' mio, taci.
eccitante uu
ma tipo che mi immagino a te ad aggiornare come una dannata per paura che arrivino i tuoi dietro di te. CREPISSIMO.
comunque, bel capitolo amore, bellissimo uu
vedi di farli scopare adesso uu
chiss chiss, peppina.

12/07/13, ore 01:10

Ciao,eccomi qui anche se in ritardo.
Ho un po' sonno a quest'ora,quindi scusami se sarò breve ma tanti già sai che adoro la tua fa fiction e mi piace come l'hai scritta...quindi mi limito solamente a dire che ogni capitolo è più bello dell'altro,mi piace il modo di relazionarsi in ogni cosa e poi sai anche che sono particolarmente legata alla protagonista.
Spero di leggere il seguito di questa storia dolcissima...a presto e grazie per aver continuato,per me significa molto questa fanfiction :)

09/07/13, ore 00:29

Come è possibile?Più questa storia va avanti e più mi piace.Ci sono momenti divertenti, romantici, dolci.
E io mi ritrovo a sentirmi più forever alone di prima.Grazie mille ahahahahahahhahah.
Spero aggiornerai presto, perché ho bisogno di leggere questa fanfiction(?).E' splendida,dico davvero.
ora ti lascio,
_mistake / tuo specchio.

01/07/13, ore 16:57

Ok, io sono ufficialmente morta ** I miei Nose feelingsssss <3 li adoro, punto. Mi sto innamorando di questa storia sempre più. ** è troppo bella. :) Continua sempre così. xx Hai una fan pazza ti te e della tua storia *agita la manina* AHAHAHAH :)

01/07/13, ore 16:37

Nose, Nose, Nose forever ! Mi piacciono troppo sti 2 :D ** e poi vogliamo parlare di Harry che fa il complice a Niall? HAHAHA grandi ! E grande sei anche tu che scrivi questa ff :) Complimenti davvero. xx

29/06/13, ore 12:32

Nooo,che paura all'inizio,stavo piangendo ti giuro mi son messa una paura... Alla mamma piace il ragazzo,che bella sta cosa,mi fa sorridere È così dolce *-* La storia la DEVI continuare...purtroppo so com'è quando si fa qualcosa ma gli altri non l'apprezzano...sono 17 anni che nessuno apprezza nulla di quello che faccio,ma so anche che su efp si va avanti con gli scambi di recensioni,per questo molte storie hanno 43357494 recensioni ma personalmente ti posso dire che fanno letteralmente schifo. La tua invece è bellissima e a me piace,quindi ti prego di portarla al termine almeno per me...me ne sono innamorata..non serve appartenere al fandom,se sai scrivere e la storia è interessante può catturare l'interesse anche degli altri...io ne sono la prova vivente. Ti ho scritto un tema invece di una recensione ma spero che in questo modo riesca a farti capire che devi continuare,davvero,fregatene delle recensioni,non è il numero di queste che valutano davvero la storia,vale molto di più...ne so qualcosa perché le mie storie ne hanno pochissime e,nonostante io abbia l'autostima sotto i piedi,so che ci sono storie peggiori che hanno mille recensioni e non le meritano. AL PROSSIMO CAPITOLO,OK? Un bacio

29/06/13, ore 12:22

Ma che stronza quella...scusa,mi sono immaginata la scena e la vorrei picchiare...sono un po' pazza,lo so. Che tenero Niall,è così dolce. Sono felice che faccia qualcosa per la sua ragazza,magari qualcuno avesse fatto qualcosa per me...non sarei una nerd asociale che esce solo. Per andare a scuola...vabbè la sciamo la vita privata al di fuori. Questo capitolo è in competizione con quello della cena tra i due quanto a preferenza....non so quale mi puace di più. Vado a leggere il seguito :)

29/06/13, ore 12:12

Aaaaaaaaw,che carina la scena finale...hahaha mi sono immaginata l'espressione di rose ....che tenero niall (scusami se lo scrivo male)
Hahah questo è uno dei miei capitolo preferito
Madonna,piango di nuovo?perché mi fai questo?
Pochissime storie mi hanno preso in questo modo,è davvero bella...insomma triste e vera diciamo vera perché mi riconosco non perché conosco niall,va bene mi sto perdendo nelle chiacchiere.
Il punto è che mi ha colpito.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo

29/06/13, ore 11:58

Dev'essere bello avere amici che si prendono cura nei momenti di bisogno e ti stanno vicino.
Che carino a regalargli i biglietti del concerto...ma come li ha avuti?No,dato quello che hai scritto all'inizio del capitolo HAHAHAHA
Ok,vado a leggere io capitolo successivo.

29/06/13, ore 11:50

Sto piangendo,giuro...io mi sento vicinissima a questa tematica anche se non ci sono mai finita profondamente dentro.
Però ora basta,mi riconcentro e vado a leggere il seguito.
Ottimo lavoro,migliori di capitolo in capitolo,lo sai?
Al prossimo capitolo :)

29/06/13, ore 11:41

Sai che mi attira sempre di più?Sto scrivendo una chiavica (scusa se sono esplicita) di recensioni perché devo leggere subito il capito successivo perché davvero mi piace.
Ormai credo ti abbia già detto che scrivi bene,la lettura è scorrevole e la storia mi piace..una volta detto questo cosa posso dirti più?
Ci rileggiamo al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]