Our love is forever.
di xsimplebuteffective

09/01/14, ore 17:13

Ciao, ci risono :))
Okay, sto piangendo come una fontana.. è bellissima questa os, anche se molto triste.
Mi piace tanto :3
Passo a leggere qualche altra tua storia (y)
A presto xx

Stella

13/10/13, ore 23:12

Che bella che bella che bella!
olè!
no, okay, uno si aspetterebbe una recensione seria in una ff drammatica giusto?
giusto.
mi impegnero a fare una recensione seria?
si.
ci riuscirò?
Ovviamente no.
Anywaay, No way, right way
Questa OS è lacrimosamente lacrimosa e bellissimissima.
sigh.
In realta non ho pianto, sudavo solo dagli occhi.
Perchè gli occhi sudano vero? Vero? Vero?
Nel caso te lo chiedesti SI, sono nel pieno delle mie facolta mentali...
più o meno
OS bellissima, ho amato i flescbek (voi non lo sapete, ma in realtà si scrive così. Sono tutti gli altri che sbagliano)
*-* amo le tue storie. Shsisgskahsks
baci. Flaviuzza la truzza (per carita no. Profondo odio verso quegli essere chiamati truzzi)

28/07/13, ore 17:17

Mi credi se ti dico che sono scoppiata a piangere? Ti giuro. E' stupenda questa storia, la amo. Continua presto mi raccomando <3.

26/03/13, ore 22:25

Che depressione. Certo è molto , molto bella davvero , però mi viene da piangere. Ma poi Liam è rimasto sempre fedele ad Alannah . Bellissimo , davvero stupendo... il viaggio nel tempo è una delle cose più belle devo dire. Complimenti è una delle più belle OS . Complimenti , bravissima come sempre <3

28/02/13, ore 08:12

Ok questa O S l'ho letta ieri in classe e sono scese due o tre lacrime silenziose e i miei compagni di classe mi hanno presa per pazza...Perchè si io adoro leggere in classe... E come sempre dopo Ho fatto una delle mie silite figure di merda... Scusa tornando alla storia spero che te sappia che è a dir poco stupenda!

03/01/13, ore 02:18

Cosa ne penso ? Penso che ho 4 punti di laparoscopia sulla pancia che bruciano , e che sto piangendo ome una cogliona,tutto ciò allevia il dolore dei punti. Delle OS che hai fatto ,questa é la migliore , il caso é chiuso ù.ù .

30/12/12, ore 17:45

oddio *^* in pochi minuti ho recensito 3 tue storie AMAMI ahahahahah
no sul serio questa eera stuenda! ti faccio un'applauso *clap clap* NO OK. SONO MALATA LOL
COMPLIMENTI C:
BACI (:

29/12/12, ore 01:01

Come ti ho detto nell'altra recensione sono venuta a leggere anche la tua O.S. e devo dire che mi è piaciuta molto anche questa!!! Ancora un po' e mi mettevo a piangere ;)
Beh, che altro dire? Nulla, non ci sono altre parole per questa storia quindi vado

ciau

Hailey