Aspettando V'Ger
di eian

25/05/13, ore 10:56

E poi fanno un viaggio nel passato per portare nel futuro una specie di cetacei oramai estinta per placare V'Ger *_*
Era il quarto film? Rotta verso la terra mi pare si chiamasse? penso di averlo visto due o tre volte.

Guardavo Star Trek con mia madre. Mia madre adorava Spock perché le ricordava suo padre. E guardando le foto di mio nonno, ti assicuro che avrebbe potuto veramente fare da controfigura a Nimoy. Solo che un vulcaniano che parla dialetto pugliese stretto, non penso che avrebbe passato le selezioni per la Flotta Stellare... XD

Bel pezzo, forse l'unico scoglio l'ho trovato in questo punto

non l’avrei più rivisto, né parlato, né avremmo litigato

forse prima di parlato, ci sarebbe stato bene un altro "avremmo più" o qualcosa di simile.

Ma rimane comunque un bel pezzo.

31/12/12, ore 14:00

Beh, se il tuo sogno è lo stesso del capitano, spero proprio che te lo sia goduto! Vedere Jim intrappolato sulla Terra è sempre triste, perché lui appartiene alle stelle, tra l'altro ha rimpianti (che naturalmente cerca di ignorare fingendosi superiore) e gli manca terribilmente la sua vita ed il suo vulcaniano. Meno male che c'è sempre qualche inaspettato pericolo dietro l'angolo! Hai scelto un momento particolare nella vita di Kirk, che deve essere stato particolarmente difficile. La storia, pur breve, è ben scritta e mi piacciono sempre i momenti di maliconia di questi personaggi (si vede da quallo che scrivo...). Che altro dire, auguri di buon anno e a presto!
Sara