Toronto
di Seiten Shiwa

29/09/13, ore 14:28

:,) anche questa città é ormai conclusa,ciao ciao Canada,adesso si torna ad LA dove tutto ha avuto inizio <3
É tornato il nostro amato manzo irlandese <3 non che quello turco ci dispiacesse,sia chiaro, ma Colin é Colin >.>
Adoro Colin super mega gelosone,lo adoro <3 bellissimi Eamon e Steve <3 almeno una coppia felice nella storia, per ora perché spero ce ne saranno presto altre <3
Il manzo turco si é comportato in maniera perfetta in questo capitolo,é riuscito a dare forza a Jared e a stargli accanto,senza cedere alle debolezze della carne,ascoltando quello che ha nel petto e non quello che ha in mezzo alle gambe,perfetto gentleman non c'e che dire
Povero Shannon!! Lo so' che si é pentito di tutto e che adesso vuole solo il bene per il fratello <3 povero cucciolo <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi mancano coso e babu,ma soprattutto voglio vedere tanto shomo <3 é arrivato il momento che anche shannon sia felice <3
Quindi aspetto con ansia il seguito mia regina del porno ;)
Un bacio<3

27/09/13, ore 22:50

innanzi tutto io proporrei Tarkan SANTO SUBITO ... un anima buona e pia come lui XD deve essergli costato un sacco rinunciare a Jared , però sa che lo fa per una giusta causa <3 Mi piace molto come hai descritto il carattere di Tarkan , hai centrato il personaggio :)
Colin al massimo della gelosia, devo dire che un po' gli sta bene , perchè poteva evitare tutto non facendosi Shannon però è andata così e adesso paga XD
Shannon per ora rimane un po'testa di ... perchè un po' ha sempre Cole nel cuore XD
Jared ...che dire ... quando prega Tarkan di scoparlo forte contro il muro ... lasciamo perdere queste cose XD <3
Comunque capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere la prossima saga XD
per me la parte migliore :perché io avrò anche un cuore ed una mente… ma ho anche un pisello in mezzo alle gambe! E lui ragiona per conto suo! Non ci si può ragionar molto…-.
“I punish you with pleasure
And pleasure you with pain”. questa è tutta per Cole XD
All we need is faith. ci sentiamo alla prossima un bacio Anna
So che tutto questo che ho scritto non ha molto senso , ma con una ff così parto anch'io per la tangenziale come Colin XD

25/07/13, ore 19:13

Shannon , ha fatto proprio girare i coglioni a tutti XD veramente, l'invidia è una brutta bestia dopo uno sbotta XD comunque grazie per aver pubblicato, mi mancava questa storia ed è inutike dirti che non vedo l'ora di legger il prossimo, in quanto ,(parole tue ) torna il manzo irlandese <3 mi è piaciuto anche come hai fatto evolvere il rapporto con il manzo turco <3 (uno più bello dell'altro ) *porn mode on* L'improvvisata di Eamon mi ha lasciato senza parole, carra lui che si preoccupa dei suoi nipoti <3 , credo che in verità un pochino sia andato da Jared anche per Colin ... visto che gli ha detto che solo a nominare il suo nome lui cambia espressione :( povero piccolo <3 .
Ti nomino la mia scrittrice preferita in assoluto questa storia per me è un 10 con lode <3 un bacio Annalisa

25/07/13, ore 11:16

Oh. Cioè, Shannon è un coglione! E Tarkan ha ragione a dirgli che deve farsi i cazzi suoi dopo tutto quello che ha combinato. Certo, è brutto vedere come il loro rapporto abbia preso questa inclinatura perchè loro sono un modello per me. Ma forse Jared ha ragione: Shannon è solo invidioso.
Eamon invece è l'amore nel preoccuparsi così tanto per Henry e James, soprattutto per il fatto che stanno male pure loro.
Detto ciò, sparisco.
Ciao mamy, love you♥

04/06/13, ore 22:18

ma si! finalmete un nuovo capitolo! quando l'ho visto ho cominciato a ballare come una deficiente! ma ne è valsa la pena perchè il capitolo è bellissimo, se riuscita ad equilibrare momenti molto tristi ed intensi con momenti di pura ilarità! Tarkan all'inizio lo detestavo,come osa avvicinarsi all'amore di Colin?? Jared è solo suo,sono possessiva per lui,sono proprio messa male! comunque mi è piaciuto il modo in cui hai voluto "usarlo" per far riflettere Jared, speriamo sia l'inizio di qualcosa di positivo :D
il fatto che Tarkan non sappia cosa sia FarrelLeto è una bestemmia! che la Divah lo perdoni! stavo morendo dalle risate mentre glielo spiegava! scena epica e tranquilla anche se Jared dice che ci sono storie-spazzatura sul tema la tua non è assolutamente tra quelle! e poi come dice lui,sono solo fantasia ma noi sappiamo che in realtà è tutto vero ;) ahahahah
spero che i tuoi studi universitari vadano bene
un bacio e al prossimo capitolo <3

04/06/13, ore 19:05

amore mio... mi mancava questa storia, e mi mancava il tuo modo di scrivere, mi lasci senza parole, in questo capitolo Tarkan ci sta alla perfezione e devo dire che si è rivelato un dispensatore di consigli... più che giusti. Devo dire che in questo capitolo la Divah ha trovato pane per i suoi denti, è stato tenace e non si è fatto mettere a disagio dal carattere forte di Jared XD. Mi hai proprio fatto un bellissimo regalo con questo aggiornamento e sono felice che tu abbia passato l'esame di Analisi 1 e ti mando un abbraccio fortissimo spero di ritrovare presto un altro aggiornamento,..... in bocca al lupo per il resto degli esami e alla prossima . Annalisa
P.S. MI è capitato di leggere Point of view su Alexander è stupenda, anche se io non posso sopportare Bagoas mi ha fatto commuovere il finale . Sei la migliore <3

04/06/13, ore 17:33

Madre!!!! Questo capitolo è wow!
Jared che viene rappresentato in tutti i suoi cambiamenti d'umori e un amore!
E vogliamo parlare dei pantaloni? No ecco, li ho cominciato a ridere un quarto d'ora!
E Tarkan che non sa cosa sia il farrelleto? hahaha da pazzi!
Poi, povero Jared che piange! E ricorda tutta quella sera! D:

Vabeh, vado a fare qualcosa di produttivo (come il mio capitolo!) anch'io!
Bye madre! ♥

08/05/13, ore 17:55

ciao <3 ho letto tutte le storie di "le follie di una notte selvaggia" e me ne sono subito innamorata! amo il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia. secondo me hai saputo rendere molto bene i personaggi e mi piace come hai saputo dosare le cose! adoro il modo in cui rendi le emoioni dei personaggi e il loro dolore,trovo che tu abbia un talento nel descrivere le scene tragiche ma dai il meglio di te nelle scene a luci rosse che sono ben dosate in tutti i capitoli, quindi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come finirà la storia <3
un bacio

21/02/13, ore 10:03

Devo proprio iniziare questa recensione facendoti i miei complimenti... Solo tu puoi rendere così bene la nostra divah incazzata, che prima fa innamorare di sè i registi e poi gli chiude la portiera del taxi sul naso! Chi osa scaricare Jared?! Anzi, Mister Leto?! E ovviamente medita vendetta, terribile vendetta per questo affronto! Però poi poverino non può nemmeno restare in bagno da solo senza essere disturbato. ;)
E qui cara mia, mi dispiace ma non ci siamo! Passi il mazzo di rose rosse (che bel gesto romantico) ma gli occhi devono essere neri, non verdi! E devono avere un taglio irlandese, non orientale! (Esiste secondo te il 'taglio irlandese'?)
Coooliiin dove seeeiii?! Vedi di tornare subito nella fanfiction se no vengo a Dublino a prenderti per i capelli!
Ansiosa di leggere il prossimo,
Un bacio grande, a presto :)

16/02/13, ore 15:56

ma tu non puoi lasciarmi così,cazzo!
tua figlia ha bisogno di sapere! *si appende alla gamba come un cane*
che poi è una figata jared al cesso! hahaha cucciolo lui!
*gli fa pucci pucci su quelle guanciotte* hahaha
MI PIACE, eccome se mi piace!!! *-*
torno sul mio tema di italiano...
la tua bimbam, Fra ♥

16/02/13, ore 13:47

<3 bello, tutto, la storia,i personaggi, il caratterino di Jared... complimenti cara, per me sei sempre la migliore con il tuo stile nello scrivere e con la tua fantasia che mi fa sognare (anche nei momenti più tristi) sono molto contenta che tu abbia aggiornato e mi fa molto piacere leggerti. Quando il mazzo di rose rosse, fu puntato verso il suo petto, il cantante dei Mars non poté non rimanere incantato da quel verde smeraldo di quegli occhi orientali…ahhhhhhhh lo sapevo e voglio vedere se questa volta succederà qualcosa o anche in questa occasione rimarrà fedele al suo Manzo Irlandese... un mega abbraccio e grazie per tutto <3 Annalisa

25/01/13, ore 01:18

che ottima idea illustrare la nascita di rayon!!! bellina lei! mi manca già così tanto <3 e dev'essere andata proprio così, jared deve aver provato un amore e uno slancio istantanei verso di lei! mi è piaciuta proprio l'idea di questo capitolo, bravissima! e, non so perché, ma mi ha colpita molto l'ultimissima frase, la conclusione :) però dammi un po' di colin, mi manca! dov'è, povero cucciolone? ho bisogno di romanticismo, sono all'asciutto O.o aspetto il seguito, ma intanto grazie per questo piccolo e realistico spaccato sulla genesi della nostra tanto amata rayon! se i nostri incontri ti fanno quest'effetto, cent'altri di questi!! :D bacioni!!

24/01/13, ore 23:48

ciao sis del mio corazon *w* che capitolo intrigante! rayon :'3 la mia adorata ragazza *w* premetto che sono in grandissima ansia per questo ruolo! Voglio vedere il film! Ora T.T Me lo immagino jared nella vasca ' con un bel sorriso sornione , e malefico ' bel pensiero da condividere . Complimenti sis <3 mi fai morire. Sempre. Solo tu ne hai la capacità. Ti adoro :3 un bacio . Eli <3

22/01/13, ore 21:37

RAYON!!!!!! haha celo vedo nell'immaginare jared che urla holy tomo! haha
che poi, jared che finalmente sorride, e ride!!! *-*
ok, anche se questo capitolo è corto sappi che mi piace, lo adoro!
bravissima madre.. Tanto amore, la tua bambina, Fra! ♥

16/01/13, ore 17:36

ciao darling. * piange. Si dispera. Si dimena. Si strappa i capelli * questo capitolo è alquanto tragico. Povero gerardoH ! Mi sono immedesimata in lui . Mi fa una tenerezza immensa :'3 Odio shennon a prescindere ! Ma perchè cavolo , deve mettersi in mezzo ! Vuole tomo? E che se lo prenda . Ma lascia stare colin T.T ha fatto già troppi danni irriparabili . Tzè. Anche colin merita di essere coccolato e venerato *lo accarezza dolcemente. Direi che ho pianto abbastanza per questo splendore di capitolo :'D ti voglio bene <3 A presto ! Scusami ma , ho una questione in sospeso con Shennon ! *lo rincorre con una mazza chiodataH ! x'D