Recensioni per
It's Christmas Time - Mel e Ludo
di serelily

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/01/13, ore 16:55

Eccomi qua ^^ Ho preferito lasciarmi il fine settimana per lasciarti il commento, anche perchè in verità credevo fosse qualcosa di lungo lungo - non l'avevo aperta xD -
Allora... loro sono due personaggi dell'altra storia vero? Mi ricordavo Ludo dal nome, mentre Mel... in verità no xD
Allora, vediamo, che dirti. In verità io non amo granchè questo tipo di storie; tuttavia è inutile negare che invece tu ci sia particolarmente portata - dolcezze e queste cose ci sono sempre nelle tue storie che ho letto, e alla fine è tipo il tuo marchio di fabbrica :D - e poi storia natalizia è sinonimo di dolcezza, tranquillità e famiglia.
Come ti dico sempre, il tuo stile è molto fluido e scorrevole; tuttavia dovresti riguardarla un attimo perchè hai ripetuto spesso "Mel" o "Ludo" a distanza di poco e ciò fa inceppare un pochino la lettura.
A essere sincera non so bene cos'altro dirti, anche perchè poi è uno spacco di quotidiano piccino picciò ( non che voglio dire che avresti dovuto aggiungere altro, eh ), quindi mi fermo qua. :)

Recensore Master
29/12/12, ore 18:01

questa coppia l'ho sempre amata e qui sono più adorabili che mai *u* senza contare la nuova, piccola presenza che d'ora in avanti allieterà e riempirà le loro giornate!
lucy piccola, paffuta e pucciosa! uh uh, me la immagino come una morbida palla con le guanciotte rosa e gli occhioni limpidi e dolci....wah!
e ludo mi riempie di tenerezza, perchè adesso ha tutto ciò di cui un uomo ha bisogno, niente di più, niente di meno. ha una moglie che ama e da cui è amato e anche una figlia. la magia del focolare domestico che ti fa sentire completo...
mooooolto carina anche questa flash, non c'è che dire!
un bacione!!!
lady1990

Recensore Master
29/12/12, ore 14:05

Mi fa strano commentare una storia het, però sono Mel e Ludo, quindi si può fare.

Credo che la nascita di un figlio sia un'emozione per la madre ma ancora di più per il padre. La donna crea un rapporto con il bambino che dura già dalla gravidanza, l'uomo realizza ciò che è successo solo dopo la nascita, quando appunto lo prende in braccio per la prima volta. Credo che Ludo si sia comportato proprio così, che al primo contatto con Lucy il suo cuore si sia innamorato di lei, amore paterno naturalmente. E ora vive la sua vita con la sua adorata mogliettina e sua figlia, scoprendo giorno dopo giorno qualcosa di nuovo e felice.

Bellissima flashfic, inizio ad aver voglia di bambini °-°

A presto.

Baci.
SNeppy.

Recensore Veterano
29/12/12, ore 12:06

Awwww... Mel e Ludo e la piccola Lucy sono davvero incantevoli...
Questa OS è davvero dolcissima *-*
Ludo nelle vesti di padre non ce lo vedevo molto, invece è fantastico con la sua piccolina :)
Aspetto con ansia domani per una nuova Storia
Giulia

Recensore Master
29/12/12, ore 10:48

Eccomi qua! ero già in tomba ma poi dall'ufficio anime hanno avvisato che c'era stato un disguido e a me spettavano ancora almeno sessant'anni...
vatti a fidare dei burocrati...
comunque adesso sto bene.
Tornando alla flash...
Stanno guardando il canto di natale di topolino?
non so se dipenda dal fatto che io lo guardavo sempre con i miei genitori a natale (tanto che te lo potrei recitare a memoria), ma ho subito pensato a quello


e a "storia d'inverno" della serie di boscodirovo di Beatrix Potter

comunque bellissima flash, piena di dolcezza natalizia.
Aspetto con ansia la prossima

Recensione modificata su richiesta dell'amministrazione per evitare l'eccessiva diffusione delle immagini in questo contesto.
Come recensore invito a non utilizzarle esprimendo invece con le parole le emozioni provate leggendo il testo.

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:11 pm)

Recensore Junior
29/12/12, ore 10:04

ma che tenera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sere mi sa che adori i bambini ^_^.
Bellissima e tenera fiction al sapore di Natale. Mi hai strappato un sorriso  nella pausa lavoro. Grazie di cuore , per scrivere storie tanto belle che ci fanno sognare, grazie e alla prossima storia.

Ari