Gli invisibili
di Luine

14/09/13, ore 01:27

Ed eccomi qua a recensire anche questa tua fic! Che dire, non appena ho letto "Violetta" sono rimasta un po' scettica, aspettandomi una storiella un po' demenziale (forse proprio perché lo seguo). Iniziando a dare un occhio alla trama già mi sono incuriosita per poi avere questa piacevole sorpresa. Inutile ripeterti che scrivi bene. Mi è piaciuta molto la tua idea degli 'invisibili', è molto originale e secondo me aiuta a capire il punto di vista di tutti quanti -soprattutto per quanto riguarda Gregorio- per capire al meglio la serie.

15/01/13, ore 23:35

Hola !! Questa One Shot mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto per la trama che non è mai stata presa tanto in considerazione, e che è invece molto interessante e mi ha colpito particolarmente.
Spero tanto scriverai presto altro, un bacino <3
xoxo

29/12/12, ore 12:16

Ok... ho adorato questa raccolta! I primi 3 punti sono tanto belli da essere quasi commoventi! Sono scritti in maniera bellissima... poi per quanto riguarda Gregorio beh... lui nel telefilm si immagina probabilmente tutte queste ipotesi... quindi è "paurosamente realistico!" xD
I miei preferiti? Quello di Francesca e quello di Pablo... Ma ti devo fare i complimenti... scrivi in maniera stupenda! Perchè non scrivi una FanFiction proprio su Violetta? Magari basandoti proprio su questi quattro personaggi... è un consiglio... secondo me verrebbe stupendamente bene con la tua ottima capacità di scrittura e la tua originalità!
Un bacio :)